Basta che nn abbia cavi a vista e sia consona come Geometrie a temeglio una c64 o un v3rs
Ultima modifica:
Basta che nn abbia cavi a vista e sia consona come Geometrie a temeglio una c64 o un v3rs
Non ci stai dietro...perché stai davanti! FurbacchioneIo anche se mi allenassi non riuscirei a starvi dietro, quindi lavoro in modo da poter passare ad una Bottecchia quanto prima

Beato te Luca!Per me e' la normalita' , mi alleno quasi ogni giorno !!!
via non ho resistito... un mio amico vuole prendere un C64 disc.. visto che ha bisogno di una 54H gli ho fatto provare la mia e gliel'ho venduta a un ottimo prezzo... voglio tornare ai RIM
ora sono dietro a prendere questa.. l'ho provata e non sembra nemmeno di cambiare bici... cosa ne pensate? https://www.shockblaze.com/it/bikes/S5-SL-ULTEGRA-20182.html
@Maceio che misura mi serve?

C64 tutta la vita , telaio particolare di rara bellezza e va pure molte bene a livello prestazionale .meglio una c64 o un v3rs
X me un falsone.....buonasera scusate il disturbo, ma penso che meglio di Voi non trovo nessuno ehehhehehehe
Subito.it
COLNAGO C64 Kit telaio con forcella, reggisella e manubrio Misura 52s (orizzontale cm 55) Manubrio integrato Colnago (cm 11) Mai usato (da negozio)www.subito.it
è originale ? o no? si capisce
A me non convince!buonasera scusate il disturbo, ma penso che meglio di Voi non trovo nessuno ehehhehehehe
Subito.it
COLNAGO C64 Kit telaio con forcella, reggisella e manubrio Misura 52s (orizzontale cm 55) Manubrio integrato Colnago (cm 11) Mai usato (da negozio)www.subito.it
Ho contattato il tipo per informazioni, mi ha mandato svariate fotografie, mancano molti particolari , secondo me è un falsobuonasera scusate il disturbo, ma penso che meglio di Voi non trovo nessuno ehehhehehehe
Subito.it
Scusate ma... Il C64 non ha perno passante?Ho contattato il tipo per informazioni, mi ha mandato svariate fotografie, mancano molti particolari , secondo me è un falso
È per rim!Scusate ma... Il C64 non ha perno passante?
Questa ha Quick release...
Riesci a girarcele?Ho contattato il tipo per informazioni, mi ha mandato svariate fotografie, mancano molti particolari , secondo me è un falso
Non riesco a caricarle ,te le faccio staseraRiesci a girarcele?
Ciao, c'è una differenza di peso e credo di qualità di carbonio , poi la V3 disc non ha il passaggio dei integrato dei cavi al contrario del V3rsSalve ragazzi provo a fare qui la domanda visto che sul sito colnago non viene spiegato nulla, qualcuno qui sul forum è informato della differenza che c'è tra la colnago V3 ela V3 RS? Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi