Tu non sei da meno! Ti manca la cosa più importante....la bici con il trifoglio.![]()

Tu non sei da meno! Ti manca la cosa più importante....la bici con il trifoglio.![]()

Quindi hai settato il cell prima di scattare ?
Il mio 8 non fa foto bellissime (vero che io non ci tengo tantissimo) settato di default, il sony che avevo prima le faceva invece meravigliose ma aveva lenti Leica![]()
... e dagli scatti che avevi mostrato tempo fa, immagino che per uno come te fare fotografie con lo smartphone sia un "farti violenza"
... da appassionato di fotografia molto molto molto meno performante di te, per me è così ...
Ecco,mancavano le fotografie nella nostra sez. per chiudere il cerchio.Però servono anche quelle,per ammirare la bellezza delle nostre COLNAGO.
Assolutamente No,mi ricordo di questa tua passione per le foto.a dire la verità no, ho appoggiato la bici al muretto e ho scattato, basta stare attenti alla luce
ma no dai, alla fine per gli scatti/ricordo da tutti i gg va benissimo il cell
Poi certo quelli che mi dicono che con il cell si fanno le stesse cose che con la reflex mi fanno sorridere, ma ognuno la pensa sa come vuole
Fabio ne avevamo già parlato tempo fa, te lo sei perso
Si si ,è stato nel cazzeggio estivo AgostanoAssolutamente No,mi ricordo di questa tua passione per le foto.

Come sella,opterei per il cuscino con il rombo. Sarebbe la morte sua

Certo, bisogna vedere se il tubo sterzo delle due forcelle è diverso oppure no.Ho chiesto ma.. Colnago non dà la possibilità di avere la forcella della Rs acquistando il solo telaio della V3, pensandoci è logico.
Si è diverso chiaramente, quello della V3RS è a forma di D con il filetto incorporato, l'altro mi è parso il classico.Certo, bisogna vedere se il tubo sterzo delle due forcelle è diverso oppure no.
Il nocciolo della questione è tutto lì.
Certo, bisogna vedere se il tubo sterzo delle due forcelle è diverso oppure no.
Il nocciolo della questione è tutto lì.
Di scarpe....fal brao GiancarloA occhio 44-46
![]()

Telaio top,allestimento top del top...di meglio non potevi fare.Vedi l'allegato 189452 Vedi l'allegato 189453
Gruppo completo Campagnolo Sr 12v , ruote LW Meilenstein Obermayer , Piega e attacco 3T , sella C59 .

Per il C64 taglia 50H sarebbe la morte sua.Che taglia hai @gigio17 ?
Prendila...Per il C64 taglia 50H sarebbe la morte sua.
In parole povere,in cm,quanto sarebbe?Per il C64 taglia 50H sarebbe la morte sua.
Non ho idea, Giulio, qui ti cercano ..In parole povere,in cm,quanto sarebbe?
ma no dai, alla fine per gli scatti/ricordo da tutti i gg va benissimo il cell
Poi certo quelli che mi dicono che con il cell si fanno le stesse cose che con la reflex mi fanno sorridere, ma ognuno la pensa sa come vuole![]()
Grazie !Telaio top,allestimento top del top...di meglio non potevi fare.![]()