COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Quindi hai settato il cell prima di scattare ?
Il mio 8 non fa foto bellissime (vero che io non ci tengo tantissimo) settato di default, il sony che avevo prima le faceva invece meravigliose ma aveva lenti Leica ;-)

a dire la verità no, ho appoggiato la bici al muretto e ho scattato, basta stare attenti alla luce ;-)

... e dagli scatti che avevi mostrato tempo fa, immagino che per uno come te fare fotografie con lo smartphone sia un "farti violenza" :doh::doh::doh:
... da appassionato di fotografia molto molto molto meno performante di te, per me è così ...

ma no dai, alla fine per gli scatti/ricordo da tutti i gg va benissimo il cell
Poi certo quelli che mi dicono che con il cell si fanno le stesse cose che con la reflex mi fanno sorridere, ma ognuno la pensa sa come vuole :mrgreen:

Ecco,mancavano le fotografie nella nostra sez. per chiudere il cerchio.Però servono anche quelle,per ammirare la bellezza delle nostre COLNAGO.

Fabio ne avevamo già parlato tempo fa, te lo sei perso

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.771
33.120
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
a dire la verità no, ho appoggiato la bici al muretto e ho scattato, basta stare attenti alla luce ;-)

ma no dai, alla fine per gli scatti/ricordo da tutti i gg va benissimo il cell
Poi certo quelli che mi dicono che con il cell si fanno le stesse cose che con la reflex mi fanno sorridere, ma ognuno la pensa sa come vuole :mrgreen:

Fabio ne avevamo già parlato tempo fa, te lo sei perso
Assolutamente No,mi ricordo di questa tua passione per le foto.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.