Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.543
18.753
.
Visita sito
Bici
mia
Prendere un telaio tra i più costosi e attaccare le robe con l fascette scoccerebbe anche me!
Poi per uno come @Ipercool che si assemblea tutto da se crearsi i propri supporti è parte della passione credo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ma nessuno discute su questo, però poi si becca varie ed eventuali, da qui la mia affermazione.
 
  • Mi piace
Reactions: newbie

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.568
691
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Vi è da dire che le alette del garmin si spezzano con tutti i modelli anche con i 500/520 che son i più leggeri quindi è proprio tutto il sistema d'aggancio dei garmin da rivedere. Invece il supporto in ferro che sostituisce le alette rotte è in ferro e si vende online al massimo si decentra, garmin medita un pò!
Ho un 820 fissato su supporto FlyRide a sbalzo......MAI PROBLEMI
ad12d19086bbbb235ca1afdf90f3878b.jpg


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ho un 820 fissato su supporto FlyRide a sbalzo......MAI PROBLEMI
ad12d19086bbbb235ca1afdf90f3878b.jpg


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Probabilmente non hai avuto problemi perché quel supporto l"hai montato sulla MTB con quei ruotoni :°°(
Per tutti i problemi che stai avendo con garmin al posto Tuo sarei migrato ad altro marchio :doh:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Dopo quasi un mese di stop forzato per motivi sanitari oggi ho ripreso il "ferro" che era stato ammucchiato per tutto questo tempo.

Qualche considerazione sullo stato di una bicicletta abbandonata per tutto questo tempo, sullo stato dell'equipaggio molto meglio sorvolare.

- Tubolari da gonfiare, posteriore sgonfio del tutto (camera in lattice), il Tufo anteriore aveva perso un bar, più o meno.

- Si sente tac tac dal mc, sarà il caso smontare e verificare.

- Si è staccata una lettera della scritta "Ipercool".

- L'avevo lasciata sporca, l'ho ritrovata sporca ed impolverata.

Ovviamente, dopo l'Ottobre più bello dall'ultimo decennio, oggi che ho avuto il via libera ha piovuto.

Per il resto tutto a posto, se pedalo va, se smetto, dopo un certo tempo si ferma.

20191101_110952.jpg
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Dopo quasi un mese di stop forzato per motivi sanitari oggi ho ripreso il "ferro" che era stato ammucchiato per tutto questo tempo.

Qualche considerazione sullo stato di una bicicletta abbandonata per tutto questo tempo, sullo stato dell'equipaggio molto meglio sorvolare.

- Tubolari da gonfiare, posteriore sgonfio del tutto (camera in lattice), il Tufo anteriore aveva perso un bar, più o meno.

- Si sente tac tac dal mc, sarà il caso smontare e verificare.

- Si è staccata una lettera della scritta "Ipercool".

- L'avevo lasciata sporca, l'ho ritrovata sporca ed impolverata.

Ovviamente, dopo l'Ottobre più bello dall'ultimo decennio, oggi che ho avuto il via libera ha piovuto.

Per il resto tutto a posto, se pedalo va, se smetto, dopo un certo tempo si ferma.

Vedi l'allegato 189607
Da tirarti le orecchie caro amico dopo circa un mese di stop esci e già mi fai un giro da circa 30 km/h di media? :azz
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Dopo quasi un mese di stop forzato per motivi sanitari oggi ho ripreso il "ferro" che era stato ammucchiato per tutto questo tempo.

Qualche considerazione sullo stato di una bicicletta abbandonata per tutto questo tempo, sullo stato dell'equipaggio molto meglio sorvolare.

- Tubolari da gonfiare, posteriore sgonfio del tutto (camera in lattice), il Tufo anteriore aveva perso un bar, più o meno.

- Si sente tac tac dal mc, sarà il caso smontare e verificare.

- Si è staccata una lettera della scritta "Ipercool".

- L'avevo lasciata sporca, l'ho ritrovata sporca ed impolverata.

Ovviamente, dopo l'Ottobre più bello dall'ultimo decennio, oggi che ho avuto il via libera ha piovuto.

Per il resto tutto a posto, se pedalo va, se smetto, dopo un certo tempo si ferma.

Vedi l'allegato 189607


Felice che tu abbia ripreso :eek:xxxx
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.120
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie, sono talmente in disarmo che posso solo migliorare (speriamo...).
Difatti hai migliorato nella 2ª uscita su strada percorrendola a 30 km/h pieni di media forse ha alleggerito la madone pulendola quindi levandoci tutta la polvere accumulatasi sopra in questo periodo di fermo ciclistico :friends: o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Bertosf

Novellino
23 Dicembre 2019
7
24
61
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi 928
Buonasera a tutti
ho letto tutto e oramai sono certo del prossimo acquisto come da allegati; ora tutto dipenderà da quanto vorrò spendere ma sarà sicuramente una Madone.
Allego questi due file trovato in rete, sicuramente molti di voi li conosceranno già, in caso contrario buona lettura.
 

Allegati

  • TK19_2019_Madone_Assembly_Manual_577340-3.pdf
    5 MB · Visite: 46
  • TK19_Madone_Whitepaper_IT-IT.pdf
    1,3 MB · Visite: 29

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
594
Visita sito
Bici
....
Buonasera a tutti
ho letto tutto e oramai sono certo del prossimo acquisto come da allegati; ora tutto dipenderà da quanto vorrò spendere ma sarà sicuramente una Madone.
Allego questi due file trovato in rete, sicuramente molti di voi li conosceranno già, in caso contrario buona lettura.
ricordati che nel 2021 uscirà il nuovo modello ;-)
quest'anno, mi riferisco al 2020, uscirà la Emonda nuova
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon