Trek Madone 9 SLR Icon Disc Di2 Autoassemblata

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.794
8.811
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
o-oPensa, pensa.....almeno nel frattempo ti godi la vista, il sole ed il calduccio......

Ti ringrazio, ma sono veramente stufo, è lo stop forzato più lungo degli ultimi vent'anni.

Mi sto anche perdendo l'inverno più mite di sempre ed intanto ho dovuto già rinunciare a Siena e tra poco, viste le premesse, Cesenatico subirà la stessa sorte.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.672
18.884
.
Visita sito
Bici
mia
Ti ringrazio, ma sono veramente stufo, è lo stop forzato più lungo degli ultimi vent'anni.

Mi sto anche perdendo l'inverno più mite di sempre ed intanto ho dovuto già rinunciare a Siena e tra poco, viste le premesse, Cesenatico subirà la stessa sorte.
Ancora fermo ?
Mi pareva che qualche uscita l'avessi fatta.
Mi spiace.. posso solo immaginare lo sconforto, ma sei de fero vedrai che quando riprendi lo farai con maggiore motivazione ;-)
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.794
8.811
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ed allora .....porta pazienza e buon rientro, più forte e motivato di prima.
Ancora fermo ?
Mi pareva che qualche uscita l'avessi fatta.
Mi spiace.. posso solo immaginare lo sconforto, ma sei de fero vedrai che quando riprendi lo farai con maggiore motivazione ;-)

Grazie.
Speriamo bene, sono fermo dai primi di ottobre tranne un paio di uscitine a spasso ad inizio novembre.
Non mi era mai capitato,

Ricominciare sarà dura, sempre che me lo facciano fare, per ora i medici glissano su questo argomento.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Grazie.
Speriamo bene, sono fermo dai primi di ottobre tranne un paio di uscitine a spasso ad inizio novembre.
Non mi era mai capitato,

Ricominciare sarà dura, sempre che me lo facciano fare, per ora i medici glissano su questo argomento.


Sono disiaciuto, Iper. Dovro' fare un rito Agentizio per farti risalire in sella. :yoga:
Sei mio Assistito dunque andrà tutto bene :friends:
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.794
8.811
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Oggi ho dato una rinfrescatina alla bicicletta che languiva al buio da 6 mesi.
Era messa male, l'avevo lasciata lì dall'ultima uscita e non avevo più avuto modo di farci nulla.

Chissà che in settimana prossima non riesca a risalirci sopra, solo che sono messo proprio male anch'io.
Dopo tutto questo tempo non so cosa attendermi, se solo male o se anche peggio.

20200503_191153.jpg
 
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.672
18.884
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi ho dato una rinfrescatina alla bicicletta che languiva al buio da 6 mesi.
Era messa male, l'avevo lasciata lì dall'ultima uscita e non avevo più avuto modo di farci nulla.

Chissà che in settimana prossima non riesca a risalirci sopra, solo che sono messo proprio male anch'io.
Dopo tutto questo tempo non so cosa attendermi, se solo male o se anche peggio.

Vedi l'allegato 201495
Lei però funziona ancora :-P
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool