Gli amici della Via Nirone (parte seconda)

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.521
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Sto resistendo, 8 giorni senza bici - fatti 500 m con la city bike - per fortuna il freddo e la pioggia mi stanno dando una mano, ma comincio a stare... a rota :mrgreen: :==

Buona domenica a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.468
8.076
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Oggi invece sono tornato in bici; ero partito per prendere il caffé in spiaggia, e l'ho fatto; poi al ritorno ho "sbagliato strada" e mi sono trovato in collina... e hopure trovato un'amica in cima alla salita. Così ho iniziato l'anno con una cinquantina di km tranquilli e 500 m D+.
Il bello è che tra Natale e Capodanno ho perso un kilo e mezzo, che invece ho ripreso con le colazioni in montagna !

IMG_2951.JPG IMG_2957.JPG IMG_2958.JPG IMG_2961.JPG IMG_2969.JPG IMG_2973.JPG IMG_2974.JPG
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
io ho passato le vacanze in Val D'aosta.....3 sessioni di rulli in terrazza, una salita a La Thuile in MTB (scendendo credevo di congelare dal freddo), e sia il 31 che il primo ho fatto la salita di S. Nicolas sino alla fine, circa 12 km se non qualocsa di piu'. Rientrato a casa, 110 km lunedi, e 2 sessioni di rulli..... insomma....ci sto dando dentro per arrivare alle canarie in condizioni accettabili. Auguri a tutti :-)xxxx
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Buonasera gente, tutti già con bei km? Io appena un giretto di una cinquantina all'attivo quest'anno...dopo un inverno relativamente mite la Lombardia ci sta regalando giornate fredde e nebbiose...

Io sono sui 600 km, con questo freddo purtroppo oltre i 70 km diventa difficile per me mantenere la concentrazione:-(
 
  • Mi piace
Reactions: Shadowplay

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.521
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Io sono sempre fermo ai 500 m fatti con la city bike: mi sa che nel w-e finisco la pausa pedalatoria in anticipo di qualche giorno poiché sto cominciando a stufarmi. Nebbia da affettare con il coltello anche qui a nord delle alpi nonostante le temperature max. siano più fredde di qualche grado rispetto all'Italia.
Un saluto a tutti o-o
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Io sono sui 600 km, con questo freddo purtroppo oltre i 70 km diventa difficile per me mantenere la concentrazione:-(
600 in 8 giorni.....quasi 100 al giorno.
Non male ma con questo freddo, il buio, il lavoro e la famiglia per me risulta impossibile trovare "buchi" per pedalare oltre a quelli che gia' utilizzo. Beata te, complimenti
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
600 in 8 giorni.....quasi 100 al giorno.
Non male ma con questo freddo, il buio, il lavoro e la famiglia per me risulta impossibile trovare "buchi" per pedalare oltre a quelli che gia' utilizzo. Beata te, complimenti

Ho fatto uscite da 70 km, tranne due da 100 nel fine settimana. Poco più di un paio d'ore di mattina presto, per fortuna le trovo senza problemi. Più che il tempo da trovare soffro il freddo, ma d'altronde.. è gennaio :mrgreen: