Anche le 50 devono essere belle toste alle alte velocitàLe 35 mm coi tubolari - proprio la mia scelta!![]()

In ogni caso una ruota campagnolo è sempre bella.
Anche le 50 devono essere belle toste alle alte velocitàLe 35 mm coi tubolari - proprio la mia scelta!![]()

Bella bici, come ti dissi tempo fa sarebbe stata tra le mie scelte in caso di passaggio a disco.Arrivata la nuova amata. Saluto ufficialmente tutti, ma un salto qui ogni tanto ce lo farò: nelle altre sezioni del forum non ci sono persone così simpatiche :p :p
p.s.
Peso senza portaborracce 7.750kg

Bella bici, come ti dissi tempo fa sarebbe stata tra le mie scelte in caso di passaggio a disco.
Ma la mia prima scelta è sicuramente una bici che mi fa battere il cuore sia usandola che guardandola in salotto come la mia wilier o una colnago. E purtroppo anche se la orca è una grandissima bici, mi stuferebbe dopo poco.
Comunque auguri e goditela. Vedrai che nelle altre stanze ci saranno persone altrettanto simpatiche![]()
La zero slr ha quel piccolo difetto estetico che non si può oggettivamente vedere. Le mie preferite insieme alla orca sono la v3rs, la c64 e la addict. Però colnago è colnago ed il fascino di una bici italiana rimane anche esponendola in salotto. Probabilmente io prenderei una colnagoLo sai che anche per me è lo stesso. La bici deve prima di tutto piacermi e darmi soddisfazione a guardarla.
Ero incerto tra la Colnago V3RS e questa è ho scelto questa perchè come estetica mi piaceva di più.
Le zero slr invece oltre a essere troppo cara la metto un gradino sotto anche come estetica

Ciao e benvenuto nel club. In attesa che qualcuno ti risponda puoi dare un'occhiata alle tante review online. È una buona endurance, ma non credo l'abbiano acquistata in molti. Forse per il peso in rapporto al costo, parliamo di circa 8,5 kg completa per la versione disc, mica poco.Ciao a tutti ..... sono nuovo del forum ......
Mi piacerebbe cambiare bici e sono incuriosito della 110 NDR , visto che qualcuno credo l'abbia acquistata e/o provata , vorrei sapere le impressioni di guida e specialmente l'elastomero come si comporta ............. grazie a tutti CIAO
Se ti piace guardati attorno, spesso si trova in offerta. Fino a ieri era presente una in taglia S montata dura ace ma con freni rim a 2660 euro come bike Test su uno shop online. Era una buona offerta perché volendo poi si monta con freni a disco se ho capito bene. Se ti piace questa bici credo non abbia avuto lo stesso successo della 110pro quindi cercando con calma si trova anche a buon prezzo. Figurati

Volentieri, in caso chiedi puregrazie ..... gentilissimo

....... sono 2 bici che avevo visto e che sto cmq valutando ......... purtroppo mi piace la 110NDR
, e per ora sto cercando di capire i punti negativi /positivi in relazione alle altre bici endurance
.
valuto la 110NDR un telaio Top di Gamma ...................... per questo spero nei vostri commenti / suggerimenti , xchè non ne capisco tanto di bici 
GRAZIE....... sono 2 bici che avevo visto e che sto cmq valutando ......... purtroppo mi piace la 110NDR
, e per ora sto cercando di capire i punti negativi /positivi in relazione alle altre bici endurance
.
La trovo più cara rispetto ad altre (ci potrebbe essere la 101NDR a prezzo competitivo) ma vorrei capire cmq , da chi la usa , se come si dice il gioco vale la candela .................... se è una bella bici o no , e poi valutare .............
anche le altre cmq se vai verso il top di gamma di telai e componenti i prezzi lievitano ................. e io nella mia piccola esperienzavaluto la 110NDR un telaio Top di Gamma ...................... per questo spero nei vostri commenti / suggerimenti , xchè non ne capisco tanto di bici
ciaoooooooooo
buongiorno e ben ritrovati a tutti.... sono stato x in po' in questo club qualche annetto fa.... prima wilier una granturismo x poi passare alla zero 7 prima versione. con l'uscita dei dischi sulle bdc mi sono allontanato x fare una puntata in casa specialized con una sworks tarmac sl5 disc e una breve parentesi in seguito in casa trek con emonda slr 8 disc. quando vidi la wilier zero slr non potevo restare indifferente e quindi ricconi qua.... devo dire che venendo da dei top di altre case non riesco a trovare grandi miglioramenti nella zero slr ma vuoi mettere il fascino dell'alabarda? sono di capri e quindi pedalo nella brutta stagione xché in estate si lavora a testa bassa. quest'anno il meteo ci sta graziando con belle giornate e si sta uscendo abbastanza altrimenti è quasi più il tempo che la tengo sul cavalletto a lisciarla e coccolarla. grande bici comunque. rigida e precisa in discesa e agile e reattiva in salita.... sempre x quello che riesco a sfruttarla. quando l'hanno vista gli amici mi giravano intorno a cercare qualche cavo.... l'integrazione è assoluta e certamente è la ciliegina sulla torta. saluti a tutti e ci risentiamo....