stai scherzando vero? e comunque quello in foto e' un copertoncino non un tubolare,era nera vuol dire non è camera d'aria di lattice, è buttile e quindi non è la vittoria!
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stai scherzando vero? e comunque quello in foto e' un copertoncino non un tubolare,era nera vuol dire non è camera d'aria di lattice, è buttile e quindi non è la vittoria!
Esatto io avevo postato la mia esperienza perché non avevo capito che si parlava solo di tublessstai scherzando vero? e comunque quello in foto e' un copertoncino non un tubolare,
no si parla di tubeless non di tubolari,Esatto io avevo postato la mia esperienza perché non avevo capito che si parlava solo di tubolari
Si scusa ho scritto maleno si parla di tubeless non di tubolari,
Coperture nuove con quei difetti considerando poi che non sono regalati.Purtroppo devo constatare l'ennesimo problema con i Corsa 2.0, questa volta nel rimontarli sulle nuove ruote, la parte rinforzata della spalla, quella che va in contatto con il cerchio si è scollata in diversi punti.
Peccato perchè considero questi pneumatici notevoli, ma non mi sento sicuro con un pneumatico con questo problema, sopratutto se montato all'anteriore su una bici con freni standard.
Peraltro anche i Corsa 2.0 Control (ricevuti da Vittoria come omaggio per i problemi che hanno avuto una coppia di Corsa 2.0 che ho contestato lo scorso anno, grazie ancora) hanno il loro difetto, l'installazione è molto problematica, persino con la camera d'aria, sono dovuto ricorrere ad abbondante acqua saponata e hanno comunque impiegato una giornata, gonfiati a 8,5bar per tallonare completammente.
Anche smontarli è stato abbastanza difficile, per cui immagino che in caso di foratura l'installazione di una camera diventi una operazione estremamente complicata, complicata peraltro dalla presenza del lattice.
(scusate la qualità delle foto)
Vedi l'allegato 194422
Vedi l'allegato 194423
Vedi l'allegato 194424
Vedi l'allegato 194425
Hanno massimo 1500kmCoperture nuove con quei difetti considerando poi che non sono regalati.
io li ho provati per soli 400 km ma li ho smontati dalle vecchie ruote con un cacciagomme e rimontati a mano sulle ruote nuove, bagnati i bordi con il sapone schwalbe hanno tallonato con un due colpi di compressore, hanno tenuto la pressione per un giorno senza liquido poi dopo 3 giorni li ho trovati a terra, ora sono appesi insieme alla bici in attesa di giorni meno freddi,
tutto, ma non penso che una ditta come vittoria metta in giro pneumatici che sono fallati o hanno problemi, ripeto a me i corsa sono saliti facilmente sia su queste che su quelle vecchie che erano più strette,Non so cosa dire, ho avuto le stesse difficolta di montaggio sia sulle Ican che con le Farsport, anzi con queste ultime è avvenuto il danno di cui ho postato le immagini prima.
Devo dire che i Corsa 2.0 sono meno ostici dei Control, questi ultimi sono impestati, mi sono stati regalati da Vittoria, non vorrei fosse una partita che ha proprio questa problematica che hanno deciso di non immettere sul mercato, ma di "smaltirla" in altro modo .
tutto, ma non penso che una ditta come vittoria metta in giro pneumatici che sono fallati o hanno problemi, ripeto a me i corsa sono saliti facilmente sia su queste che su quelle vecchie che erano più strette,
ho usato l'anno scorso i performance ma con i vittoria ho fatto pochissimi km per fare un raffronto, secondo me per quello che ho provato i vittoria siamo li, non ho notato grosse differenze,Tanto per farmi un'idea, tu li hai provati gli Hutchinson 11Storm? Trovi i Vittoria allo stesso livello in termini di praticità di installazione?
Per la mia esperienza c'è una differenza abissale.
Anche secondo la mia esperienza con i corsa speedTanto per farmi un'idea, tu li hai provati gli Hutchinson 11Storm? Trovi i Vittoria allo stesso livello in termini di praticità di installazione?
Per la mia esperienza c'è una differenza abissale.
ho usato l'anno scorso i performance ma con i vittoria ho fatto pochissimi km per fare un raffronto, secondo me per quello che ho provato i vittoria siamo li, non ho notato grosse differenze,
i corsa speed vecchi li reputo lo pneumatico più "performante" in assoluto, miglior grip, miglior confort e miglior "scorrevolezza,Anche secondo la mia esperienza con i corsa speed
Quella sorta di "mobilità" laterale l'ho avvertita anch'io con i performance, ma solo in rare occasioni e spesso quando "scendo" da uno dei dossi messi in strada per rallentare le auto, potrebbero essere i miei 80/82kg? Li gonfio a 6/6.5 davanti e poco più dietro...Come siamo diversi, io ho avuto tre set di Performance e avvertivo una sorta di "mobilità" del pneumatico rispetto al cerchi nei fuori sella che con i Vittoria invece non sento, poi i Performance li ho trovati più comodi e forse più efficaci in discesa.
Credo siano tanti ad averla avvertita e mi ci metto anch'io, non a caso le prime uscite con i Performance 11 storm mi uscivano pigreQuella sorta di "mobilità" laterale l'ho avvertita anch'io con i performance, ma solo in rare occasioni e spesso quando "scendo" da uno dei dossi messi in strada per rallentare le auto, potrebbero essere i miei 80/82kg? Li gonfio a 6/6.5 davanti e poco più dietro...
Quella sorta di "mobilità" laterale l'ho avvertita anch'io con i performance, ma solo in rare occasioni e spesso quando "scendo" da uno dei dossi messi in strada per rallentare le auto, potrebbero essere i miei 80/82kg? Li gonfio a 6/6.5 davanti e poco più dietro...
Credo siano tanti ad averla avvertita e mi ci metto anch'io, non a caso le prime uscite con i Performance 11 storm mi uscivano pigre
Stallonare non credo.. però mi dà l'idea che si "trascini" e che faccia perdere in rendimento nell'eventuale rilancio.. probabile però sia solo un impressione, sono cose difficili da quantificare, sebbene io sia uno che non tralascia le sensazioniÈ una sensazione che non mi piace, mi da l'idea che il pneumatico stalloni, i Corsa 2.0 non soffrono questo problema.