Ciao Vecchia, come mai le "ventoux" su V2R, vedrei meglio invertire con la C64
Comunque sto facendo un pensiero al V3R disc![]()
Ottimo pensiero!
È una bici fantastica!
Ciao Vecchia, come mai le "ventoux" su V2R, vedrei meglio invertire con la C64
Comunque sto facendo un pensiero al V3R disc![]()
Gabri se prenderai il V3rs finalmente andrai forte come me![]()
![]()

Ma non é possibile un 69?C'è da dare una svolta nel caso, perchè una bici Disc la devi fare da zero, non puoi utilizzare i componenti che già hai, quindi sono un pò indeciso per quello. Però se aspetto l'anno prossimo poi attenderei la C68![]()

Ma non é possibile un 69?![]()
Vedi l'allegato 195924 Vedi l'allegato 195925 Vedi l'allegato 195926
@Maurogio7 Ecco le mie tre bici superate ! La V2r monta una coppia di ruote che ha 65.000 km circa
Non ne ho idea.quando dovrebbe uscire la prossima CXX?
Secondo me,butto a caso ...2023quando dovrebbe uscire la prossima CXX?
Dettagli del gruppo!Un amico vende il suo Sr Eps 11v per passaggio al 12 . Il cambio è nuovo . Se qualcuno è interessato mi scriva pure . Naturalmente è rim .
naaaa secondo me prima, quest' anno il concept e il prossimo il futuro cxxSecondo me,butto a caso ...2023
Come ho detto e' un SR 11v attualmente con guarnitura 52-36 , ultima versione prima del 12 con batteria interna e centralina V3 . Il gruppo e' stato usato pochissimo perche' il mio amico e' caduto e ha dovuto sostituire uno dei comandi e il cambio che quindi sono nuovi . I freni non sonoDettagli del gruppo!
Lo stesso che avevo sulla specialissima, gruppo di una bellezza e precisione fantasticaCome ho detto e' un SR 11v attualmente con guarnitura 52-36 , ultima versione prima del 12 con batteria interna e centralina V3 . Il gruppo e' stato usato pochissimo perche' il mio amico e' caduto e ha dovuto sostituire uno dei comandi e il cambio che quindi sono nuovi . I freni non sono
Direct Mount e monta se non ricordo male un pacco 12-29 .
@Kaiser Jan è il tuo , con le Bora in arrivo ci sta da DioCome ho detto e' un SR 11v attualmente con guarnitura 52-36 , ultima versione prima del 12 con batteria interna e centralina V3 . Il gruppo e' stato usato pochissimo perche' il mio amico e' caduto e ha dovuto sostituire uno dei comandi e il cambio che quindi sono nuovi . I freni non sono
Direct Mount e monta se non ricordo male un pacco 12-29 .

Avrei troppe modifiche :@Kaiser Jan è il tuo , con le Bora in arrivo ci sta da Dio![]()
Anche per me diventerebbe complicato passare da shimano a campagnolo,troppe modifiche, poi per quest'anno basta spese sulla bici,il figliolo vuole la moto nuova e forse anche la macchinaAvrei troppe modifiche :
Guarnitura da 53 36 a 50 34
pacco pignoni tutt'ora ho un 12 25
Pedivelle ?
Freni non sono direct mount
Ti lascio fare la spesa a te @GAZZA71
Per le bora mi hanno detto che c'è da aspettare un po'
Prostituzione? Sarò un tuo clienteAnche per me diventerebbe complicato passare da shimano a campagnolo,troppe modifiche, poi per quest'anno basta spese sulla bici,il figliolo vuole la moto nuova e forse anche la macchina
Dovrò lavorare anche la notte ....
Riguardo la guarnitura basta sostituire le corone , devo guardare ma ne dovrei avere una coppia che erano di mia moglie , il pacco pignoni mi sa che ce l'ha , il 12-27 sono sicuro . I freni si quelli bisogna prenderli a parte . Penso che il mio amico lo venda anche senza freni . Naturalmente le corone se le trovo te le posso regalare al costo di un caffe' in riva al lago !!!Avrei troppe modifiche :
Guarnitura da 53 36 a 50 34
pacco pignoni tutt'ora ho un 12 25
Pedivelle ?
Freni non sono direct mount
Ti lascio fare la spesa a te @GAZZA71
Per le bora mi hanno detto che c'è da aspettare un po'