Perchè ti alteri? Io non ho detto che non è garanzia, dico che se non ti sta bene che non sia garanzia, fai verificare la sella ad una terza parte che stabilisca se le alterazioni sono causate da difetto di conformità oppure da un utilizzo scorretto.
Rimango altresì convinto che Selle Italia non ti abbia risposto "Non inviarci le foto" perchè non vogliono verificare il prodotto, ma ti abbiano invitato a far inviare le foto dal loro rivenditore autorizzato
Scusa se ti sono sembrato alterato, il fatto è che credo che almeno tra noi consumatori dovremmo essere solidali, e non difendere i comportamenti di aziende scorrette! perchè questo è, siamo di fronte a un azienda che si rifiuta di dare la garanzia per il normale uso del prodotto, e le scuse che accampano, per come la vedo io, sono risibili, tutti fattori che è normale che una sella incontri nel suo uso, meteo, sudore etc, come se uno, che so, comprasse un frigo, dopo pochi mesi si rompesse, e l'azienda produttrice rispondesse che è stato il freddo! ti sembrerebbe realistico o una scusa? qui è la medesima cosa, ovviamente nessuno si mette a pedalare dentro il forno o il freezer, tutti sudiamo facendo sport, è l'uso per cui la sella è costruita, niente di più, niente di meno!