assolutamente no....infatti la condannoinvece creare panico ed isteria collettiva tipo quella della spesa compulsiva ai supermercati e' una cosa sensata![]()
assolutamente no....infatti la condannoinvece creare panico ed isteria collettiva tipo quella della spesa compulsiva ai supermercati e' una cosa sensata![]()
Va be' vedo che è inutile ragionare con te.quindi secondo te il vaccino serve per guarire??
no no chiedevo....non sapevo che il vaccino servisse per guarire dal coronavirus,ma leggendo te imparo tante cose........sono un po' tordo ma capisco da voi medici piano pianoVa be' vedo che è inutile ragionare con te.
Fa lo stesso.

Smettila di trollare. È evidente che io interessi altro. Se vuoi litigare fallo in privato, che qui non mi va di farmi compatire.no no chiedevo....non sapevo che il vaccino servisse per guarire dal coronavirus,ma leggendo te imparo tante cose........sono un po' tordo ma capisco da voi medici piano piano![]()
io trollare...se mai e' il contrario...sei tu che dici che serve il vaccino per curare i pazienti.....sei tu che dici che e' solo un'influenza......io non sto assolutamente litigando...sto solo facendo notare cosa scrivi....perche' se permetti non voglio far passare certe linee....ma immagino che anche aids non sia nulla e si possa scopare come si voglia??veramente non accetto il pressapochismo.....il mondo e' come in guerra ma c'e' ancora gente che dice non sia nulla......se non e' nulla vai ad assistere persone nelle zone rosse italiane......immagino che qualche anziano ne abbia pure di bisogno invece di scrivere qua che non e' nullaSmettila di trollare. È evidente che io interessi altro. Se vuoi litigare fallo in privato, che qui non mi va di farmi compatire.
www.mediasetplay.mediaset.it
Continui a travisare il significato dei miei post. I casi sono due. O hai problemi a capire l'italiano (e può essere visto il modo in cui scrivi) o sei in malafede ed insisti ad attribuirmi frasi o opinioni mai dette o pensate. Di gente come te è pieno FB e francamente forse è l'unico posto adatto. Hai iniziato la discussione prendendotela con chi ci governa colpevole di non aver fatto abbastanza (cos' altro poi?) per impedire i contagi e poi di non aver adeguatamente informato (quando tutti sanno e sapevano già da settimane cosa era il corona virus e come si trasmette). Questo tanto per evidenziare come "gli anziani delle zone rosse" ti stiano a cuore. Quando ti si fa notare che non era materialmente possibile fare di più, schiacciato dalla logica dei fatti magicamente concordi ma continui a recriminare sulla scarsa informazione dei cattivoni nonostante sia pieno ovunque di brochure informative e piovano informazioni da ogni parte. La verità è che tu sei come quelle vecchie arpie che devono per forza drammatizzare tutto e che si nutrono di TG4 (ieri) e Libero (oggi) solo per alimentare un catastrofismo apocalittico la cui soluzione può essere affidata solo ai campioni dell'ordine e del buon senso (che fino a ieri, guardacaso, proponevano di abolire l'obbligatorietà dei vaccini tanto erano preparati e sensibili ai temi delle epidemie...). Fattene una ragione: non serve più rilanciare il tema corona nel tentativo di strumentalizzarne a fini politici i contenuti (non ti è arrivato il comunicato del generale Fontana?) Insomma sei la classica persona con la quale non prenderei (e non prendero' mai ) nemmeno un caffè. E ciò a prescindere dal fatto che tu tossisca o starnutisca oggi.io trollare...se mai e' il contrario...sei tu che dici che serve il vaccino per curare i pazienti.....sei tu che dici che e' solo un'influenza......io non sto assolutamente litigando...sto solo facendo notare cosa scrivi....perche' se permetti non voglio far passare certe linee....ma immagino che anche aids non sia nulla e si possa scopare come si voglia??veramente non accetto il pressapochismo.....il mondo e' come in guerra ma c'e' ancora gente che dice non sia nulla......se non e' nulla vai ad assistere persone nelle zone rosse italiane......immagino che qualche anziano ne abbia pure di bisogno invece di scrivere qua che non e' nulla
Molto interessante.. thanks

assolutamente no....infatti la condanno
Senza se e senza ma. Esattamente come al messaggio 148assolutamente no....infatti la condanno
Molto bello ma forse era meglio che io non lo guardassi visto che faccio parte di quell'1% di italiani fortunati con il gene HLA B-27

Ah ottimo.. quindi la mancanza della prova tampone non era dovuto a disattenzione o imperizia di chi operava in quel momento ma a specifiche direttive ministeriali.. andiam bene![]()
La denuncia degli infermieri di Codogno - Mattino Cinque Video | Mediaset Infinity
"Non hanno rispettato le norme di sicurezza"www.mediasetplay.mediaset.it
questo è un servizio andato in onda questa mattina, con intervista a Gallera su quanto accaduto a Codogno nei giorni scorsi, non mi pare molto diverso da quanto ho scritto io lunedì. E di sicuro non si è informato su bdc forum prima di rilasciare interviste.
Tutti stupidi e sprovveduti noi che siamo qui a lavorare e facciamo fatica ad avere le dotazioni minime.
qui invece un articolo su stampa nazionale che racconta come gli abitanti della basse se ne freghino altamente dei divieti e trovano il modo di eludere i posti di blocco.
https://www.repubblica.it/cronaca/2...occhi_per_sopravvivere_-249506911/?ref=search
E' dovuto arrivare l'esercito per far rispettare la quarantena, sulle stradine e ciclabili secondarie hanno messo sbarramenti, perché l'italiano deve sempre essere più furbo degli altri
Forza e coraggio pare non ti manchinoMolto bello ma forse era meglio che io non lo guardassi visto che faccio parte di quell'1% di italiani fortunati con il gene HLA B-27![]()

Non sono uno che si fa fare il funerale prima di morireForza e coraggio pare non ti manchino
![]()
Chi ne è uscito? Perché chi ne esce è la minoranza? Qual è il tasso di mortalità? A me sembra che anche dove sia più virulento ne esca il 98%, in genere il 99,8%.e la maggior parte, 80% con sintomi paragonabili al raffreddore.Io spero che invece abbiano ragione questi ultimi anche se non concordo con la sufficienza o il voler sminuire quella che non è semplice influenza, basta andare a vedere il video girato da chi ne è uscito.. non indenne ma ne è uscito per sua fortuna.
Nel frattempo corro a svaligiare quel che resta nei supermercati o nei piccoli negozi che oramai non si fila più nessuno![]()
Leggo che qualcuno sarebbe guar
Chi ne è uscito? Perché chi ne esce è la minoranza? Qual è il tasso di mortalità? A me sembra che anche dove sia più virulento ne esca il 98%, in genere il 99,8%.e la maggior parte, 80% con sintomi paragonabili al raffreddore.
Ma stiamo parlando della stessa nazione che fino a ieri era contraria ai vaccini obbligatori per malattie con mortalità molto simile, se non superiore, come il morbillo?

Diamo la responsabilità anche al Paziente1 che per ben due volte ha omesso di essere entrato in contatto con una persona proveniente dalla Cina (poi, risultato estraneo ai fatti e negativo).Ah ottimo.. quindi la mancanza della prova tampone non era dovuto a disattenzione o imperizia di chi operava in quel momento ma a specifiche direttive ministeriali.. andiam bene![]()
Se fai una domanda del genere vuol dire che non hai capito come funzionano i vaccini.quindi secondo te il vaccino serve per guarire??
Di cosa sei perplesso? Dal coronavirus guarisce almeno il 98% dei contagiati. I morti in Italia avevano situazioni cliniche già compromesse. Esplica il tuo pensiero contrario. Cosa ho detto di sbagliato?