Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sei folcloristico con il trucco... :))): :))): :))):
Ma no, la doppia negazione in italiano è affermazione. Tu gli hai chiesto: "non sei stato bannato (più volte ndr) per caso, no? E lui ha risposto no. Il senso italiano è :No, non sono stato bannato per caso :mrgreen:. Sfracellava le scatole a morte a tutti prima e lo fa nella stessa maniera adesso.
Stesso discorso per l'altro bannato presente in questo 3d. Non fu bannato per caso nemmeno lui.
Rimane curioso del perchè una regola chiara che vieta ai bannati di reiscriversi non valga più...sopravviveremo....ignorandoli per quanto possibile.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.100
26.343
.
Visita sito
Bici
mia
lo fa nella stessa maniera adesso.
Al tuo confronto.. sono un pivello però :cry
Quindi mi tocca darti ragione ;-)

Ps: resta curioso il fatto che proprio tu faccia ricorso al regolamento quando non ti risparmi di certo epiteti e raffronti impropi diretti alla persona.. quando non sai neppure chi scrive dietro la tastiera ma lo presumi soltanto, figurati a che punto siamo e ci meravigliamo se una manciata di persone fa incetta di cibarie al super :roll:

Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Qualcosa non torna...
A leggerti sei uno dei più "spaventati" dalla situazione che stiamo vivendo. Poi si scopre che non fai il vaccino (nemmeno io , sbagliando), visti i numeri di mortalità dei ceppi stagionali..
Se tutti avessimo fatto il vaccino, sarebbe stato un poco più semplice contenere il covid19, visto che a parità di sintomatologia , per un buon 90% si potevano escludere i ceppi stagionali...
io non ho ne piu' o meno paura di un mese fa'......sto solo dicendo che senza le dovute precauzioni a livello mondiale potrebbe morire qualche milione di persona......ma non mi sembra di dire cose strane,visto che lo dicono li stessi medici.

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
630
44
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
io non ho ne piu' o meno paura di un mese fa'......sto solo dicendo che senza le dovute precauzioni a livello mondiale potrebbe morire qualche milione di persona......ma non mi sembra di dire cose strane,visto che lo dicono li stessi medici.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
siamo quasi 8 miliardi di persone.....troppi :== :== :==
scherzi a parte non sara' certo questo virus a distruggere il mondo.....anche se dobbiamo metterci in testa che nulla e per scontato,siamo troppo abituati ad aver tutto per dovuto ma non e' cosi

Raven

Cronoman
3 Novembre 2018
702
630
44
milano
Visita sito
Bici
Cannondale + n
scherzi a parte non sara' certo questo virus a distruggere il mondo.....anche se dobbiamo metterci in testa che nulla e per scontato,siamo troppo abituati ad aver tutto per dovuto ma non e' cosi

• Mi piace
Reactions: sembola

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
quando ti ho quotato non ho completato il messaggio, l'ho fatto in parte dopo...
era più che altro una riflessione su come è presentato (narrazione mediatica e non) e visto questo virus...
ho preso come esempio te che affermi di non fare il vaccino antiinfluenzale (è solo influenza) ma sei "spaventato" (notare il virgolettato) dal covid19...
I numeri che ti hanno mostrato dovrebbero farti pensare che, forse, bisognerebbe aver, almeno, la stessa attenzione* ai ceppi stagionali, dei quali, per altro, esiste appunto Il vaccino, ma, nonostante questo, I numeri sono abbastanza impressionanti...
* ad esempio, come detto , insistendo maggiormente sulle vaccinazioni...

• Mi piace
Reactions: sembola

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
quando ti ho quotato non ho completato il messaggio, l'ho fatto in parte dopo...
era più che altro una riflessione su come è presentato (narrazione mediatica e non) e visto questo virus...
ho preso come esempio te che affermi di non fare il vaccino antiinfluenzale (è solo influenza) ma sei "spaventato" (notare il virgolettato) dal covid19...
I numeri che ti hanno mostrato dovrebbero farti pensare che, forse, bisognerebbe aver, almeno, la stessa attenzione* ai ceppi stagionali, dei quali, per altro, esiste appunto Il vaccino, ma, nonostante questo, I numeri sono abbastanza impressionanti...
* ad esempio, come detto , insistendo maggiormente sulle vaccinazioni...
ripeto io non sono nel panico.......come non lo sono per le influenze che comunque ritengo meno devastanti...detto questo i vaccini e' meglio farli,ma appunto per chi ha seri problemi perche' non si puo' permettere malattie e febbre aggiuntive.
Credo che per un ventenne,trentenne,quarantenne,se non inutile lo e' quasi un vaccino influenzale,visto che e' molto probabile che possa superare influenza mentre le medicine in caso contrario le avrebbe gia' in tenera eta' ogni anno( unica rottura se ti ammali perdi tempo e stai male una settimana)mentre sul coronavirus siamo piu' o meno sulle stesse condizioni.....una fascia d'eta fino ai 50 anni che sta molto bene fisicamente come rischio se il virus non muta non rischi piu' di tanto,ovviamente le persone anziane e debilitate( al mondo ne abbiamo tante) rischierebbero molto di piu' essendo comunque sia molto piu' aggressivo...
Con questo spero di aver chiarito la mia posizione...
1)per me sono preoccupato?non piu' del solito
2)morirano tante persone?credo di si
3)ci diran tutta la verita'? credo proprio di no
4)avrem gravi problemi economici?assolutamente si almeno per il 2020
5) ne usciremo?si come ne siamo sempre usciti

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Ma no, la doppia negazione in italiano è affermazione. Tu gli hai chiesto: "non sei stato bannato (più volte ndr) per caso, no? E lui ha risposto no. Il senso italiano è :No, non sono stato bannato per caso :mrgreen:. Sfracellava le scatole a morte a tutti prima e lo fa nella stessa maniera adesso.
Stesso discorso per l'altro bannato presente in questo 3d. Non fu bannato per caso nemmeno lui.
Rimane curioso del perchè una regola chiara che vieta ai bannati di reiscriversi non valga più...sopravviveremo....ignorandoli per quanto possibile.

diciamo che fintanto che non sfracellano nuovamente i maroni ce li teniamo (purtroppo), ma tu lo sai che io tengo sempre il colpo in canna >@<

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
.........
4)avrem gravi problemi economici?assolutamente si almeno per il 2020
5) ne usciremo?si come ne siamo sempre usciti
Istintivamente ho collegato il punto 5 al punto 4. Sarà il caso di uscirne pure dal punto 4 prima o poi.
diciamo che fintanto che non sfracellano nuovamente i maroni ......
Più di così? Diciamo che come ben sappiamo entrambi in questo caso è tutta colpa mia. Faccio ammenda del mio errore e mi tengo la punizione sperando che non duri ancora a lungo. :roll:

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Istintivamente ho collegato il punto 5 al punto 4. Sarà il caso di uscirne pure dal punto 4 prima o poi.

Più di così? Diciamo che come ben sappiamo entrambi in questo caso è tutta colpa mia. Faccio ammenda del mio errore e mi tengo la punizione sperando che non duri ancora a lungo. :roll:

e' sempre colpa tua, sappilo ;:ka;:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
e' sempre colpa tua, sappilo ;:ka;:
Stavolta si. Tutta tutta. E col soggetto sono addirittura recidivo. La prima volta fui proprio io a insistere che ritornasse e dargli un'altra chance. Poi fu ribannato dal direttore :pc:e quello se la prese con me che manco ero più mod.;pirlùn^
Ma l'errore più imperdonabile lo ho commesso quando è tornato col nuovo nick.
Me lo merito.:cry:

Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
al momento abbiamo 650 contagi e 17 morti......poco??tanto??diciamo che per come si pensava potrebbe pure sembrare positivi,la cosa negativa invece e' che se questi sono i nostri numeri e' impossibile che il resto d'Europa e mondo non abbia casi similari ai nostri,perche' i nostri girano non che rimangono fermi in Lombardia e Veneto.....quindi dovremo pretendere che comunichino anche altri dati reali oppure fregarcene e dire cose per altre pure noi...
Infine vedere Macron a Napoli che parla con Conte non serve a nulla.......non siamo amici dei francesi e mai lo saremo,fosse per me ai francesi la farei pure pagare cara.....perche' ci prendono solo per i fondelli in tutte le cose,ma noi siamo piu' intelligenti per fortuna

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
.........
Infine vedere Macron a Napoli che parla con Conte non serve a nulla.......non siamo amici dei francesi e mai lo saremo,fosse per me ai francesi la farei pure pagare cara.....perche' ci prendono solo per i fondelli in tutte le cose,ma noi siamo piu' intelligenti per fortuna
E come gliela fai pagare cara ai francesi? Gli dichiariamo guerra?
Per favore ste cose hanno veramente zero senso. E meno male che concludi che siamo più intelligenti...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io vorrei sapere chi non ci dice o ci dice la verita`. Gli illuminati? Google ?Facebook? E le piramidi? I segni di Nazka? Lo sapevo e`tutta colpa delle case farmaceutiche che mettono in giro virus per fare miliardi con le medicine
quindi noi abbiamo 650 contagi e la Francia 20......perche' siamo sfortunati??nessun Lombardo va in Francia ??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.