un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
657
299
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
ragazzi ho un dubbione, l'emonda sl6 che sto puntando e di cui ho parlato nei post precedenti è una taglia 58. io sono alto 183 ed ho 91 di cavallo (da visita), secondo le specifiche del sito Trek, ci sto dentro come altezza ma come cavallo no. io pedalo a 81cm. che taglia dovrei cercare?

Pedalo a 80 ed ho la Emonda SL taglia 58.

o-o

• Mi piace
Reactions: fedegel

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Sabato fatti un 100 km con 900 metri di dislivello sul Montello, le sensazioni in salita sono stati migliori dell' ultima volta, al momento la compatta mi salva, nion ricordo se l' avevo gia' messa, la rimetto in foto

Allegati

• trek madone.JPG
    trek madone.JPG
    546,1 KB · Visite: 152

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Sabato fatti un 100 km con 900 metri di dislivello sul Montello, le sensazioni in salita sono stati migliori dell' ultima volta, al momento la compatta mi salva, nion ricordo se l' avevo gia' messa, la rimetto in foto
È sempre un vero piacere veder postata la madone, non mi stanco mai di guardarla senza pensare tutti i superbi contenuti che ha e la valorizzano in modo eccelso, una bdc che si trova a suo agio ovunque ora te ne stai rendendo conto anche Tu nick!

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

bella nessun dubbio
ma il primo modello RSL rimane ineguagliabile, per linea e tecnologia (trovo stupende le alette che si aprono sul tubo sterzo e la piega)

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
piuttosto sento parlare un gran bene della nuova Emonda...come del resto se ne parla qui..poi logico andrà provata però..
sto seriamente pensando di affiancarla alla Madone alla quale oramai sono super affezionato per le gare fatte con soddisfazione o-o

e poi diciamola tutta, a permutarla non ricaverei un granchè anzi....dove l'ho acquistata me la metterebbero in conto vendita (con la premessa che oramai le bici freno tradizionale non le vuole più nessuno...), in altro negozio ufficiale Trek dove ho acquistato diverse bici me la valuterebbero 2.800 euro....:doh:;pirlùn^;pirlùn^

ho detto tutto...

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
piuttosto sento parlare un gran bene della nuova Emonda...come del resto se ne parla qui..poi logico andrà provata però..
sto seriamente pensando di affiancarla alla Madone alla quale oramai sono super affezionato per le gare fatte con soddisfazione o-o

e poi diciamola tutta, a permutarla non ricaverei un granchè anzi....dove l'ho acquistata me la metterebbero in conto vendita (con la premessa che oramai le bici freno tradizionale non le vuole più nessuno...), in altro negozio ufficiale Trek dove ho acquistato diverse bici me la valuterebbero 2.800 euro....:doh:;pirlùn^;pirlùn^

ho detto tutto...
Idem
Però se mi consentì rombo la madone RSL è ambita sul mercato dell'usato, non per nulla è la Ferrarina :==

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Visita sito
Bici
Sarà anche ambita ma quale potrebbe essere un valore di vendita tra privati?
Ricorda nel mercato dell'usato l'integrazione dei cavi porta un plus valore più dei freni a disco unpó scettici su usato. Per le mie madone ho avuto richieste senza averle messe in vendita, figurati! whisp

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ricorda nel mercato dell'usato l'integrazione dei cavi porta un plus valore più dei freni a disco unpó scettici su usato. Per le mie madone ho avuto richieste senza averle messe in vendita, figurati! whisp

Pietro a quelli che ti chiedono la tua digli di andare su Ebay, solo lì ce ne saranno almeno una decina di RSL.
Il mondo alla rovescia, quelli che non vogliono vendere un certo oggetto sono sollecitati a farlo, quelli che invece vogliono venderlo non trovano chi lo acquista. :mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Visita sito
Bici
Pietro a quelli che ti chiedono la tua digli di andare su Ebay, solo lì ce ne saranno almeno una decina di RSL.
Il mondo alla rovescia, quelli che non vogliono vendere un certo oggetto sono sollecitati a farlo, quelli che invece vogliono venderlo non trovano chi lo acquista. :mrgreen:
Si proprio così

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.607
9.604
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL

ho detto tutto...
Mai venduta una bici, ognuna mi ha lasciato qualcosa. La mansarda della casa in campagna è grande e le bici o telai che siano, schierati o appesi fanno bella vista. Tra un po' le prime saranno vintage! Venderle per ricavarne qualcosa non ci penso proprio.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

ho detto tutto...

Se la new émonda sarà come le anticipazioni che ho avuto sarà una Bdc completa!

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.607
9.604
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
In realta se devo essere sincero, quest'estate ho buttato via all'Isola ecologica un telaio 2005 di una mtb full che non mi ha mai trasmesso nulla. acquisto errato. usato 1 anno ci ho terminato la valcavalljna bike piu fangosa di sempre ma dal 1°km ho capito vhe avevo fatto un errore. Era un azonic propulsion, e mesi fa, con l'alluminio polish di orizzontale e obliquo intaccati dalla corrosione, ho deciso di buttarlo e di rimuoverlo dai ricordi, che tuttavia a volte riaffiorano:-)xxxx. con gli "avanzi" ho fatto un trofeo per un amico, e i resti vivono a casa sua.

Allegati

• IMG-20171122-WA0001.jpeg
    IMG-20171122-WA0001.jpeg
    155 KB · Visite: 77
  • Mi piace
Reactions: Rombo di tuorlo

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Mai venduta una bici, ognuna mi ha lasciato qualcosa. La mansarda della casa in campagna è grande e le bici o telai che siano, schierati o appesi fanno bella vista. Tra un po' le prime saranno vintage! Venderle per ricavarne qualcosa non ci penso proprio.

beato te!
io invece le vendevo per prendere quella nuova, tendenzialmente dello stesso colore e marca così che mia moglie non si accorge o-o :==

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.