Se avessi una Madone RSL rim la terrei a priori considerandola un InstantClassic...
I primi anni di passione ciclistica soffrivo (lo riconosco) di sindrome di acquisto compulsivo e una stagione cambiano la bdc e la successiva la mtb...Parliamo di circa 10anni fa nn secoli, all'epoca con "investimenti" ragionevoli riuscivi a toglierti i pruriti... Oggi se si fanno acquisti ragionati il piú delle volte conviene rinunciare... E ciò è molto triste, mi sembra di rivivere la situazione del mercato delle moto race replica 600/1000cc aggiornamenti annuali, rincorsa alla frazione di Cv, ciclistiche che si aggiornavano di pari passo con la MotoGp/SBK, risultato mercato crollato perché alla fine ok la passione ma alla fine del mese credo che i conti dobbiamo farli un po' tutti...
Onestamente ogni anno vedo sempre meno bici nuove realmente su strada, il mondo delle corse nn só nn conosco nn frequento...
E se qualcuno bazzica anche il mondo delle
ruote grasse li abbiam già raggiunto l'isteria da un pezzo ogni 6mesi Max ci prospettano una rivoluzione EpocalTecnologicaPrestazionale...
In questi 10 anni ho visto molti amici/conoscenti "stancarsi" di questo e progressivamente disinnamorarsi di questo sport... E ciò mi rattrista anche perché creare nuovi adepti con questi costi d'accesso la vedo dura...