ok in Cina anche io non credevo fossero reali.....pero' e' anche vero che quelli italiani a ieri erano 52.......per carita' non pochi ma neanche tanti,poi soprattutto non c'e' stato il tracollo in terapia intensiava,secondo me anche per merito del tanto criticato allarmismo,ma comunque io stesso lo credevo piu' cattivo.ora che ho letto questi numeri, non solo mi cago sotto per il Coronavirus ma anche per tutte le altre malattie esistenti...
io mi barrico in casa... azzi Vostri
PS1: i dati del Coronavirus sono da gennaio 2020, gli altri su tutto il 2019.
PS2. i numeri Cinesi sono inventati, in più quelli che trovano morti non gli fanno il tampone, vanno dritti all'inceneritore, se guardi i video su Youtube fatti per le strade da privati cittadini, NON il TG, capisci che in quelle zone densamente popolate ha fatto molti morti.
India ed Africa per ora zero contagi/morti?
Con questo ripeto non bisogna abbassare la guardia ma guardare un po' in senso positivo si.....