La bici ( il ferro) degli over 50 e' speciale sempre perche' ha un vissuto, una storia dietro. Aggiungere una breve didascalia alla foto con dettagli sui componenti e la genesi aiuterebbe a comprendere ai forumendoli i motivi per cui quella bici ci e' cara. Specialmente in questi tempi grami
ehh, che tempi… che tempi!





