Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Senza calcolare il rischio di contagio quasi certo!


Mah per il contaggio sarebbe il meno .Tanto se devi prendere prendi da per tutto visto che le attività lavorative , come nel mio caso che ogni turno siamo più di centinaia di operatori portuali più l'indotto esterno , non hanno ancora sospeso del tutto che sarebbe stata cosa buona e giusta. E' che noi in Liguria , anche prima del Virus, siamo con una situazione ospedaliera da 3° mondo. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.277
24.958
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mah per il contaggio sarebbe il meno .Tanto se devi prendere prendi da per tutto visto che le attività lavorative , come nel mio caso che ogni turno siamo più di centinaia di operatori portuali più l'indotto esterno , non hanno ancora sospeso del tutto che sarebbe stata cosa buona e giusta. E' che noi in Liguria , anche prima del Virus, siamo con una situazione ospedaliera da 3° mondo. o-o
Qua nelle nostre province di Brescia e Bergamo,come già si sa,siamo in ultra piena emergenza e andare per un'incidente in bici sarebbe da,scusate,coglioni a prescindere da primo,secondo o terzo mondo.
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Qua nelle nostre province di Brescia e Bergamo,come già si sa,siamo in ultra piena emergenza e andare per un'incidente in bici sarebbe da,scusate,coglioni a prescindere da primo,secondo o terzo mondo.
È vero,
A qualcuno ho già raccontato com' è la situazione a BG.
Meglio evitare , chi esce vuol dire proprio andare a cercarsi le rogne
Si soffre un po', ma non più di tanto, ho messo il mio cervello in modalità pioggia.
bella cumpa :twisted:
 

parolin88

via col vento
20 Novembre 2019
416
279
36
San Martino di Lupari
Visita sito
Bici
Kuota
Oggi 1h20’ con all’interno un’inaspettato Test FTP misurato su 50’.
Su un percorso pianeggiante, considerando l’intensità avrei percorso circa 50km...bah, non so se possa essere vero.
Di fatto non lo avevo programmato ma alla fine la gamba girava bene e la testa c’era per cui ne ho approfittato.
I primi 30’ mi ero tenuto sui valori pari al 100% della mia FTP (300watt, poco più), la mia idea era fare un lavoro in Z4...poi visto che ne ero uscito particolarmente bene ho ben pensato di calare un dente sul posteriore e incrementare l’intensita. Per cui ho fatto altri 20’ a ben 321w. Onestamente ne avrei avuto per continuare altro 5-10min sicuri, il problema però era rimanere in sella sui rulli.
La posizione “costretta” e fissa aveva iniziato a darmi più di qualche problema sul sottosella per cui ho preferito non insistere.

Alla fine ne sono usciti 50’ a 312w medi, per quello che per me è un più che buono 4,8w/kg di cui 20’ a 5w/kg.

Considerando che ero Indoor e che siamo solo a marzo sono contento.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.277
24.958
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
È vero,
A qualcuno ho già raccontato com' è la situazione a BG.
Meglio evitare , chi esce vuol dire proprio andare a cercarsi le rogne
Si soffre un po', ma non più di tanto, ho messo il mio cervello in modalità pioggia.
bella cumpa :twisted:
Tu pioggia,io indosso occhiali da sole in casa ed esclamo: oggi non esco,c'è scuro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.