Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.925
10.925
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Castiglioncello. Ma ormai le mie pedalate non arrivano più a Volterra… mi fermo molto prima :cry:
c'ho passato un bel pò di tempo.... dal 75 i miei genitori sono soci al "campeggio dei fiorentini" a Cecina, agli scogli ho fatto la prima dichiarazione alla mia prima fidanzata... galeotta fu la moto... e poi in bici ci passo quando scendo da Gabbro per Chioma e ritorno a Cecina... l'ultima volta due anni fa, Montespertoli Castiglioncello, la signora in macchina e la sera c'era Venezia in festa a Livorno con la Bandabardò.... vai che ci si trova...

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.911
11.259
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ciao ragazzi
Auguri a tutti i papà, specialmente a quelli di Bergamo e Brescia.
Noi non molliamo e speriamo di ripartire quanto prima con le ns amate biciclette.
Bergamo c'è
:friends:
Ciao Gigio, un grande abbraccio ( per ora virtuale)
Ho in mente una girata con l'amico Fabio dalle tue parti, ci vedremo presto...
Forza Dea o-o

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.491
6.591
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
un po' in ritardo ma auguri a Bert 51, ho letto un bEl pò di pagine da venerdi sosta forzata dal lavoro, ed ilpc devo rapirlo a mia figlia per consultare un minimo comunque vi leggo sempre con piacere. Le giornate si alternano fra giardino taglio siepe erba etc melo fiori etc un pò di tornitura che ormai era una vita che non lo accendevo più ed un pò di rulli (sabato preso da sconforto ho ordinato il sistema eliite per renderlo smart) era su amazon prime fatto l'ordine è diventato consegna normale.....:evil: per cui arriverà il 30 ma le consegne prioritarie sono altre giustamente.
I tg li sento poco perchè mi fa uscire di testa ma leggere alcune vostre molto più veritiere mi servono di più, perle ruote da 50 per adesso ho passato sarà per tempi migliori...anche perchè sui rulli che servono.......in bocca al lupo a tutti

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.855
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
un po' in ritardo ma auguri a Bert 51, ho letto un bEl pò di pagine da venerdi sosta forzata dal lavoro, ed ilpc devo rapirlo a mia figlia per consultare un minimo comunque vi leggo sempre con piacere. Le giornate si alternano fra giardino taglio siepe erba etc melo fiori etc un pò di tornitura che ormai era una vita che non lo accendevo più ed un pò di rulli (sabato preso da sconforto ho ordinato il sistema eliite per renderlo smart) era su amazon prime fatto l'ordine è diventato consegna normale.....:evil: per cui arriverà il 30 ma le consegne prioritarie sono altre giustamente.
I tg li sento poco perchè mi fa uscire di testa ma leggere alcune vostre molto più veritiere mi servono di più, perle ruote da 50 per adesso ho passato sarà per tempi migliori...anche perchè sui rulli che servono.......in bocca al lupo a tutti
Ciao türinèis,
Grazie, bentornato al forum... anch'io ogni tanto salto un giorno o più. .. e recupero solo sull'over50, gli altri ormai... l'avevo detto che un semplice thread stava diventando un social a sé stante!
;)
Giardino e lavoretti anch'io, ma con stampelle ... è la moglie che fatica di più e la cosa mi indispone, mia colpa fu quel lontano fine 2018, ma ora sta diventando lunga... bah, finirà. Adesso c'è di peggio, stiamo buoni, se possiamo (cit. Branduardi) e auguri a tutti che questa calamità passi in fretta...
P.S. i miei rulli li lascio allo stato paleolitico per ora. Pedalo ascoltando cd...
Fino a ieri oltretutto aprivo il cancello sul retro e entravo nei noschi, adesso bisogna vedere se per colpa di quei pochi podisti da centro città che si son fatti vedere a gruppetti fuori regola...proibiranno anche queste mie uscite innocue ...
Vorrei abitare in una baita a duemila metri, più lontano di così!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.