Non proprio un aiuto per quelli chiusi in casa che non possono pedalare...Salvia e rosmarino a centimetri zero

c'ho passato un bel pò di tempo.... dal 75 i miei genitori sono soci al "campeggio dei fiorentini" a Cecina, agli scogli ho fatto la prima dichiarazione alla mia prima fidanzata... galeotta fu la moto... e poi in bici ci passo quando scendo da Gabbro per Chioma e ritorno a Cecina... l'ultima volta due anni fa, Montespertoli Castiglioncello, la signora in macchina e la sera c'era Venezia in festa a Livorno con la Bandabardò.... vai che ci si trova...Castiglioncello. Ma ormai le mie pedalate non arrivano più a Volterra… mi fermo molto prima![]()


stasera pollo al curry con insalata... dopo ieri sera....Ah, la signora in macchina, eh? Bisognerebbe sempre dar retta alle donne (ma non diciamoglielo!!!)...
e... stasera che si mangia?![]()

Sul tavolino c'è un bell'esempio di ghigno malefico!!!


E noi con Voi!Ciao ragazzi
Auguri a tutti i papà, specialmente a quelli di Bergamo e Brescia.
Noi non molliamo e speriamo di ripartire quanto prima con le ns amate biciclette.
Bergamo c'è
![]()
Ciao Gigio, un grande abbraccio ( per ora virtuale)Ciao ragazzi
Auguri a tutti i papà, specialmente a quelli di Bergamo e Brescia.
Noi non molliamo e speriamo di ripartire quanto prima con le ns amate biciclette.
Bergamo c'è
![]()

Grazie amiciCiao Gigio, un grande abbraccio ( per ora virtuale)
Ho in mente una girata con l'amico Fabio dalle tue parti, ci vedremo presto...
Forza Dea![]()
Vengo anch’io a trovarti, e mi porto bici e moto... e giù di schisamarmitte...Grazie amici
Speriamo di vederci presto, vorrebbe dire che questo incubo sarà superato.
Forza Dea sempre
Forza BG

Ciao türinèis,un po' in ritardo ma auguri a Bert 51, ho letto un bEl pò di pagine da venerdi sosta forzata dal lavoro, ed ilpc devo rapirlo a mia figlia per consultare un minimo comunque vi leggo sempre con piacere. Le giornate si alternano fra giardino taglio siepe erba etc melo fiori etc un pò di tornitura che ormai era una vita che non lo accendevo più ed un pò di rulli (sabato preso da sconforto ho ordinato il sistema eliite per renderlo smart) era su amazon prime fatto l'ordine è diventato consegna normale.....per cui arriverà il 30 ma le consegne prioritarie sono altre giustamente.
I tg li sento poco perchè mi fa uscire di testa ma leggere alcune vostre molto più veritiere mi servono di più, perle ruote da 50 per adesso ho passato sarà per tempi migliori...anche perchè sui rulli che servono.......in bocca al lupo a tutti
