Ok, mi procurerò un copertone x rulli sperando di essere capace poi a montarloSenza resistenza puoi usare anche la 100/11.
Montaci un copertoncino da atrada o una ruota intera
Presumo ci voglia la camera, attualmente le mie sono Tubeless
Ok, mi procurerò un copertone x rulli sperando di essere capace poi a montarloSenza resistenza puoi usare anche la 100/11.
Montaci un copertoncino da atrada o una ruota intera
Io vedo i suoi allenamenti su zwift, perché lui usa i vostri allenamenti (MD) usando però zwift come passatempo.
Per tanto vedo gli esercizi, ammetto la mia ingnoranza, ma ad occhio non vedo tanta differenza dagli allenamenti di zwift, cioè rampe, giorni di scarico ecc ecc.
Sicuramente è un ottimo rullo ed è seguito da persone competenti, ma lo reputo adatto ad atleti di un certo livello.
) è un sistema che permette davvero di allenarti e farti migliorare in modo sensibile quando vai su strada. Almeno per me è stato così! Ma non è ignoranza..!! E' solo una metodologia di allenamento che non allena solo i watt ma le sue componenti fondamentali, newton e rpm. E le allena singolarmente. A mio modesto parere (e mi fermo qui altrimenti mi linciate) è un sistema che permette davvero di allenarti e farti migliorare in modo sensibile quando vai su strada. Almeno per me è stato così!
Grazie ancora per per la chiacchierata!
Purtroppo dovrò ricorrere anch'io a un rullo, non l'avevo mai preso in considerazione fino ad oggi, ma a breve sarà vietata anche la corsa a piedi quindi non ho scelta...
Il problema è che i rulli smart nella fascia 250-400 euro (tacx flow smart / vortex, elite qubo ecc) sembrano andati a ruba.
Qualcuno sa indicarmi un negozio online che ha qualcosa disponibile nell'immediato?

Presi a 240 grazie alla tua dritta e non posso che ringraziartiGuarda io ho dato un'occhiata ai negozi online che conosco e da cui a volte ho acquistato. Ma al momento la vedo dura trovare rulli in pronta consegna se non hai un budget molto alto. Prova a tenere d'occhio Chain Reaction Cycles a volte si fanno buoni acquisti , io ci ho preso a settembre i TACX VORTEX a 209€ spediti.![]()
arrivati ieri e mi trovo divinamente per quello che devo farci, Zwift con le pendenze è una droga e permette di abbassare le stress in queste giornate di carcereGuarda io ho dato un'occhiata ai negozi online che conosco e da cui a volte ho acquistato. Ma al momento la vedo dura trovare rulli in pronta consegna se non hai un budget molto alto. Prova a tenere d'occhio Chain Reaction Cycles a volte si fanno buoni acquisti , io ci ho preso a settembre i TACX VORTEX a 209€ spediti.![]()
Se posso, lascia stare Chain Reaction dammi retta, ho pagato per una spedizione 3/5 giorni e ad oggi è ferma ancora al 17 in Inghilterra e nessuno sa niente, utilizzano un corriere P2P trackpack che pessimo e’ dire poco....

Capisco il tuo disappunto, ma in questo momento ritarda anche Amazon con prime . Io ho ricevuto in 5 giorni lavorativi però erano momenti migliori.![]()
Io avevo scelto la dhl express in 24h (pagando ben 37€ di spedizione), invece di martedì hanno consegnato mercoledì con 1gg di ritardo, morale della favola gli ho scritto martedì sera lamentandomi (pur sapendo che non era colpa loro ma del coronavirus, il pacco martedì era già in sede provinciale)e mi hanno rimborsato l'intero costo della spedizione, dei signori...Se posso, lascia stare Chain Reaction dammi retta, ho pagato per una spedizione 3/5 giorni e ad oggi è ferma ancora al 17 in Inghilterra e nessuno sa niente, utilizzano un corriere P2P trackpack che pessimo e’ dire poco....
Io avevo scelto la dhl express in 24h (pagando ben 37€ di spedizione), invece di martedì hanno consegnato mercoledì con 1gg di ritardo, morale della favola gli ho scritto martedì sera lamentandomi (pur sapendo che non era colpa loro ma del coronavirus, il pacco martedì era già in sede provinciale)e mi hanno rimborsato l'intero costo della spedizione, dei signori...
DHL Express (consegna in 24h da tutta europa) mi dava il pacco partito lunedì da UK e martedì ore 12 era alla filiale, solo che non hanno consegna e sono venuto ieri mattina.Ma il tracking cosa ti dava?
Ciao ragazzi, anche io come voi sto cercando nuovi stimoli per arrestare questa deriva sedentaria imposta dall'amico virus...
Era da tempo che avrei voluto acquistare un rullo smart e averlo avuto in questo periodo avrebbe fatto davvero comodo!
Così oggi ho googolato un po' per trovare negozi online che li vendessero ma ho trovato le stesse difficoltà di disponibilità che hanno lamentato molti di voi.
Ho trovato un sito di un negozio sloveno che sembra essere molto ben fornito, con prezzi onesti e tempi di consegna accettabili.
Il sito in questione è https://www.extremevital.com/it/, qualcuno di voi lo conosce? Sapete se è affidabile?
In particolare sarei orientato sul TACX FLUX S SMART che propongono a 559€ (prezzo sul sito garmin 599€) e indicano in circa una settimana la consegna per l'Italia.
Non so, sono molto combattuto, qualcuno di voi ha esperienze con questo negozio?
Grazie
c'è una discussione apposita dedicata a chainreaction ed è già successo ad altri che lo stato del tracking non venisse aggiornato ma poi il pacco è arrivato puntuale...ovviamente in condizioni normali, in questo periodo credo che qualche giorno di ritardo ci possa venire...Se posso, lascia stare Chain Reaction dammi retta, ho pagato per una spedizione 3/5 giorni e ad oggi è ferma ancora al 17 in Inghilterra e nessuno sa niente, utilizzano un corriere P2P trackpack che pessimo e’ dire poco....
Che spedizione avevi scelto ? Che giro ha fatto il tuo tracking ?

anche io ho una spedizione da CRC in corso, spedizione standard perchè ho pensato che quando ci sono rallentamenti ci sono per tutti... il tracking Trakpak è fermo dal 14/3 a Basilton, GBSe posso, lascia stare Chain Reaction dammi retta, ho pagato per una spedizione 3/5 giorni e ad oggi è ferma ancora al 17 in Inghilterra e nessuno sa niente, utilizzano un corriere P2P trackpack che pessimo e’ dire poco....