COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.861
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho guardato come sempre tg2 motori, per le macchine e per il servizio sulle bici. Ma è mai possibile,che la nostra amata COLNAGO non faccia la più classica delle colorazioni opache o lucide che sian,bici nera con scritta bianca. Pure la ebike willier l'ha fatta! :maestro:

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Io non dico di non fare certe colorazioni,che nel loro piccolo sono capolavori, ma fare anche le basilari più sempliciotte,che non tramontano mai.
Basterebbe anche ...... copiare , quelli che vanno tanto !!! Gli art decor , probabilmente se li fanno li venderanno , all’ estero, ma da noi ......poi un anno mette la bandiera, poi la toglie, quest ‘ anno rimessa, che poi sarà soggettivo ,ma mi sembra un po’ grezza, almeno più piccolina o delicata, mah !!! Inoltre il sito fa schifo , ho provato ad effettuare quella personalizzata più di una volta , invia , ma non mi hanno mai fatto sapere il prezzo o altro. Per non parlare dei concessionari , per lo meno dalle mie parti , uno peggio dell’altro , dopo uno due anni finiscono, difatti dopo quasi tutta la vita ciclistica Colnago , sono passato a Trek.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Basterebbe anche ...... copiare , quelli che vanno tanto !!! Gli art decor , probabilmente se li fanno li venderanno , all’ estero, ma da noi ......poi un anno mette la bandiera, poi la toglie, quest ‘ anno rimessa, che poi sarà soggettivo ,ma mi sembra un po’ grezza, almeno più piccolina o delicata, mah !!! Inoltre il sito fa schifo , ho provato ad effettuare quella personalizzata più di una volta , invia , ma non mi hanno mai fatto sapere il prezzo o altro. Per non parlare dei concessionari , per lo meno dalle mie parti , uno peggio dell’altro , dopo uno due anni finiscono, difatti dopo quasi tutta la vita ciclistica Colnago , sono passato a Trek.
E aggiungo che Colnago non organizza mai test bike . Anni fa se il mio meccanico non mi avesse fatto provare il C60 con quel peso non l'avrei mai preso . Ma quanti possono avere la fortuna che ho avuto io ?

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.861
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E aggiungo che Colnago non organizza mai test bike . Anni fa se il mio meccanico non mi avesse fatto provare il C60 con quel peso non l'avrei mai preso . Ma quanti possono avere la fortuna che ho avuto io ?
Vedi che non mi sbaglio quando ti dico che sei un privilegiato! È anche vero che poi hai ripagato appieno a COLNAGO il test eseguito. :hail:

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
IL sito Colnago è una vergogna in assoluto, detto da un estimatore e contento possessore della V3,peggio di così non lo potevano fare.
Ma questo è un discorso fatto e rifatto 1000 volte, a questo punto penso che a Ernesto o chi per lui non gli frega un bel niente perché a questo punto avrebbero dovuto rimediare.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.861
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
IL sito Colnago è una vergogna in assoluto, detto da un estimatore e contento possessore della V3,peggio di così non lo potevano fare.
Ma questo è un discorso fatto e rifatto 1000 volte, a questo punto penso che a Ernesto o chi per lui non gli frega un bel niente perché a questo punto avrebbero dovuto rimediare.
Io non ci guardo perché non ho bisogno, ma cosa ha che non va?

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io non ci guardo perché non ho bisogno, ma cosa ha che non va?
Info tecniche a dir poco inesistenti, prezzi non presenti, possibilità di approfondire sui componenti pari a zero....
vai a vedere ad esempio il sito Trek e capisci bene quando un sito è fatto per agevolare un potenziale cliente nella scelta e/o informazione

• Mi piace
Reactions: antonio.biker

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.861
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non ci sono i listini,anche se non e l'unico, non ci sono i montaggi, la qualità grafica è molto scadente.
Basterebbe copiare da un sito ,tanto per rimanere in Italia , come quello della Wilier.
A parte gli scherzi, sono uno che i siti internet non li guardo mai,per caratteristiche, componenti,colorazione ecc.... se un telaio mi piace a prescindere da tanti fattori,la prendo e poi me la assemblo con quello che più mi piace. So di essere un primitivo, ma sono fatto così!

• Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.