I suoi pedali pesano 178 grammi tutti e due.Comunque se pesano 178 sono sempre una settantina di g in piu' dei Blade Ti piu' mettiamoci altri 50-60 di manubrio andresti a finire sotto i 6,5 kg .
I suoi pedali pesano 178 grammi tutti e due.Comunque se pesano 178 sono sempre una settantina di g in piu' dei Blade Ti piu' mettiamoci altri 50-60 di manubrio andresti a finire sotto i 6,5 kg .
Con i time xpro 15,avrebbe risparmiato ancora qualche grammoI suoi pedali pesano 178 grammi tutti e due.

Il Classico PR 00 . Bellissima .Ho guardato come sempre tg2 motori, per le macchine e per il servizio sulle bici. Ma è mai possibile,che la nostra amata COLNAGO non faccia la più classica delle colorazioni opache o lucide che sian,bici nera con scritta bianca. Pure la ebike willier l'ha fatta!![]()
Colnago...colorazione semplice optional...il Cav è amante dei ghirigori,dell'Art Deco...Il Classico PR 00 . Bellissima .
Io non dico di non fare certe colorazioni,che nel loro piccolo sono capolavori, ma fare anche le basilari più sempliciotte,che non tramontano mai.Colnago...colorazione semplice optional...il Cav è amante dei ghirigori,dell'Art Deco...
Basterebbe anche ...... copiare , quelli che vanno tanto !!! Gli art decor , probabilmente se li fanno li venderanno , all’ estero, ma da noi ......poi un anno mette la bandiera, poi la toglie, quest ‘ anno rimessa, che poi sarà soggettivo ,ma mi sembra un po’ grezza, almeno più piccolina o delicata, mah !!! Inoltre il sito fa schifo , ho provato ad effettuare quella personalizzata più di una volta , invia , ma non mi hanno mai fatto sapere il prezzo o altro. Per non parlare dei concessionari , per lo meno dalle mie parti , uno peggio dell’altro , dopo uno due anni finiscono, difatti dopo quasi tutta la vita ciclistica Colnago , sono passato a Trek.Io non dico di non fare certe colorazioni,che nel loro piccolo sono capolavori, ma fare anche le basilari più sempliciotte,che non tramontano mai.
Concordo....secondo me una delle più belle e semplici...è quella della tua C59.Io non dico di non fare certe colorazioni,che nel loro piccolo sono capolavori, ma fare anche le basilari più sempliciotte,che non tramontano mai.
Vero,ma se gli avesse fatto le scritte bianche, sarebbe stata TOP del TOP!!!Concordo....secondo me una delle più belle e semplici...è quella della tua C59.
E aggiungo che Colnago non organizza mai test bike . Anni fa se il mio meccanico non mi avesse fatto provare il C60 con quel peso non l'avrei mai preso . Ma quanti possono avere la fortuna che ho avuto io ?Basterebbe anche ...... copiare , quelli che vanno tanto !!! Gli art decor , probabilmente se li fanno li venderanno , all’ estero, ma da noi ......poi un anno mette la bandiera, poi la toglie, quest ‘ anno rimessa, che poi sarà soggettivo ,ma mi sembra un po’ grezza, almeno più piccolina o delicata, mah !!! Inoltre il sito fa schifo , ho provato ad effettuare quella personalizzata più di una volta , invia , ma non mi hanno mai fatto sapere il prezzo o altro. Per non parlare dei concessionari , per lo meno dalle mie parti , uno peggio dell’altro , dopo uno due anni finiscono, difatti dopo quasi tutta la vita ciclistica Colnago , sono passato a Trek.
Vedi che non mi sbaglio quando ti dico che sei un privilegiato! È anche vero che poi hai ripagato appieno a COLNAGO il test eseguito.E aggiungo che Colnago non organizza mai test bike . Anni fa se il mio meccanico non mi avesse fatto provare il C60 con quel peso non l'avrei mai preso . Ma quanti possono avere la fortuna che ho avuto io ?

I tempi e il commercio sono "cambiati", che piaccia o meno bisognerebbe adeguarsi, almeno un ......po !!!E aggiungo che Colnago non organizza mai test bike . Anni fa se il mio meccanico non mi avesse fatto provare il C60 con quel peso non l'avrei mai preso . Ma quanti possono avere la fortuna che ho avuto io ?
Io non ci guardo perché non ho bisogno, ma cosa ha che non va?IL sito Colnago è una vergogna in assoluto, detto da un estimatore e contento possessore della V3,peggio di così non lo potevano fare.
Ma questo è un discorso fatto e rifatto 1000 volte, a questo punto penso che a Ernesto o chi per lui non gli frega un bel niente perché a questo punto avrebbero dovuto rimediare.
Info tecniche a dir poco inesistenti, prezzi non presenti, possibilità di approfondire sui componenti pari a zero....Io non ci guardo perché non ho bisogno, ma cosa ha che non va?
Proverò a dare un'occhiata!Info tecniche a dir poco inesistenti, prezzi non presenti, possibilità di approfondire sui componenti pari a zero....
vai a vedere ad esempio il sito Trek e capisci bene quando un sito è fatto per agevolare un potenziale cliente nella scelta e/o informazione
alcuni esempi:Proverò a dare un'occhiata!
Non ci sono i listini,anche se non e l'unico, non ci sono i montaggi, la qualità grafica è molto scadente.Io non ci guardo perché non ho bisogno, ma cosa ha che non va?
A parte gli scherzi, sono uno che i siti internet non li guardo mai,per caratteristiche, componenti,colorazione ecc.... se un telaio mi piace a prescindere da tanti fattori,la prendo e poi me la assemblo con quello che più mi piace. So di essere un primitivo, ma sono fatto così!Non ci sono i listini,anche se non e l'unico, non ci sono i montaggi, la qualità grafica è molto scadente.
Basterebbe copiare da un sito ,tanto per rimanere in Italia , come quello della Wilier.