NOVE COLLI 2020

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
:shock: :pork: :azz
:sad: smackbutt
bisognerebbe vedere il fotografo dell'ultimo raduno che cosa ha immortalato, io ho trovato questo cimelo :mrgreen:

Vedi l'allegato 198223

questo è il bello della 9 colli (per me)
ritrovare cari amici

e se penso che a Cesenatico quest'anno ci sarà anche il grandissimo @panta41 ........
spero proprio che, in un modo o nell'altro, a maggio o a settembre, ci si possa ritrovare o-o
Non puoi immaginare quanta sia la mia voglia di abbracciare gli amici storici...!!! :friends:
 

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
attenzione. probabilmente lo avrete già notato...ma ringrazio @Brescia1911 che me lo ha segnalato

è cambiata la data limite per caricare il certificato medico e la tessera 2020

non più entro il 30 aprile, ma entro il 31 marzo. ovvero entro martedì!!! :azz

Se non daranno istruzioni in merito boh. E' tutto il mese che è tutto chiuso e lo sarà anche il prossimo. Boh
 

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.674
.
Visita sito
Bici
.
attenzione. probabilmente lo avrete già notato...ma ringrazio @Brescia1911 che me lo ha segnalato

è cambiata la data limite per caricare il certificato medico e la tessera 2020

non più entro il 30 aprile, ma entro il 31 marzo. ovvero entro martedì!!! :azz
Sai quante volte la cambieranno, fino al giorno che chiudono la baracca.

Soldi, voglio solo i vostri soldi e evitare di restituirli...Altro che Maratona.

Con ancora gli ospedali pieni, personale sanitario che lavora da settimane in turni estenuanti, riuscissero a contenere il contagio...Voglio vedere chi rilascia l'autorizzazione alla corsa dei sacchi.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sai quante volte la cambieranno, fino al giorno che chiudono la baracca.

Soldi, voglio solo i vostri soldi e evitare di restituirli...Altro che Maratona.

Con ancora gli ospedali pieni, personale sanitario che lavora da settimane in turni estenuanti, riuscissero a contenere il contagio...Voglio vedere chi rilascia l'autorizzazione alla corsa dei sacchi.


immagino tu sia del comitato organizzatore. così come di tante altre g.f. sulle quali lasci commenti perentori dove dai per assodato oramai tutto
 

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
12000 "pesci che riabboccano" passami il termine. Chiedono i soldi a novembre quando nessuno di noi sa per certo di poter partecipare, quindi magari gli imprevisti capitano anche quando non si può più dare disdetta o cambio pettorale, e i soldi "arrivederci". quindi visto che c'è un regolamento, se non possono loro organizzare l'evento chiappano e i soldi li ridanno e come! 80giorni prima dell'evento è stata data l'emergenza in Italia, non 2 giorni prima… Altro che figura... questi si tengono i soldi! la figura la fa chi si ripresenta l'anno successivo a ridarglieli

Magari i 12000 del prossimo anno non saranno gli stessi rimasti delusi nel 2020. E comunque credo che molti delusi del 2020, nel 2021, a distanza di un anno e con forzata astinenza dalle gare, avranno dimenticato l'amara delusione.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
in condizioni "normali" (senza coronavirus tra le balle...) immagino che la data per caricare certificato/tessera sia solo indicativa (nel regolamento è indicata addirittura il 30/01/2020)... nel senso mettono un data un po' prima dell'evento così il grosso dei partecipanti caricherà i certificati in tempo e loro avranno tempo di verificarli con un po' di calma prima dell'evento, consapevoli che gli rimaranno da verificare, a ridosso della GF, solo i ritardatari... dico questo perchè l'anno scorso avevo scrito una mail agli organizzatori dove gli chiedevo se era un problema se sforavo il limite per caricare certificato medico, e mi avevano detto che non era un grosso problema....

il perchè sia cambiata la data mi sfugge, ma volgio pensare bene e che sia stata modificata prima della rogna virus....
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.478
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Per non parlare della situazione alberghi. Caparre versate ed in caso di annullamento o spostamento di data non abbiamo nessuna garanzia che verranno rese. Dopo la metà di settembre la stagione alberghiera in Romagna chiude. Penso sia impossibile ricollocarla oltre.
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
di ufficiale c'è che lo sport è tutto fermo e non riaprirà finchè non lo dice il governo,
E fin qui siamo tutti daccordo, non si può nascondere l'evidenza.
Ma qui la gente sta dando per certo cose che nella realtà non sono accadute.
(Rimborso, rinvio, annullamento) troppe supposizioni date per realtà assolute...
Queste cose mi danno proprio fastidio.
Il forum ultimamente è pieno di gentaglia, per quel che mi riguarda...