Non puoi immaginare quanta sia la mia voglia di abbracciare gli amici storici...!!!![]()
![]()
![]()
bisognerebbe vedere il fotografo dell'ultimo raduno che cosa ha immortalato, io ho trovato questo cimelo
Vedi l'allegato 198223
questo è il bello della 9 colli (per me)
ritrovare cari amici
e se penso che a Cesenatico quest'anno ci sarà anche il grandissimo @panta41 ........
spero proprio che, in un modo o nell'altro, a maggio o a settembre, ci si possa ritrovare![]()





