NOVE COLLI 2020

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
si ma secondo te annullano senza rinvinvio e senza tenere buone le iscrizioni prima del 18? e comiunque se annullano prima del 18 te non puoi più comunque dare disdetta successivamente all'annullamento credo
non possono, se non rispettano la data del 18aprile andranno incontro a tante di quelle cause che la metà basta,
stanno aspettando il 4 aprile per capire cosa farà il governo, dal giorno 19 possono dire che la gara quest'anno non si farà per cause di forza maggiore, chi ha disdetto bene, chi non ha disdetto la prende in saccoccia,
altra opzione: possono rinviare la gara a data da destinarsi quest'anno, anche in questo caso o dai la disdetta entro il 18 o dopo il 19 o fai la gara quando decidono loro,
altra opzione: rinvio della gara all'anno prossimo con le iscrizioni fatte quest'anno valide per l'anno prossimo,
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
non possono, se non rispettano la data del 18aprile andranno incontro a tante di quelle cause che la metà basta,
stanno aspettando il 4 aprile per capire cosa farà il governo, dal giorno 19 possono dire che la gara quest'anno non si farà per cause di forza maggiore, chi ha disdetto bene, chi non ha disdetto la prende in saccoccia,
altra opzione: possono rinviare la gara a data da destinarsi quest'anno, anche in questo caso o dai la disdetta entro il 18 o dopo il 19 o fai la gara quando decidono loro,
altra opzione: rinvio della gara all'anno prossimo con le iscrizioni fatte quest'anno valide per l'anno prossimo,
appunto e qui verrà fuori la serietà di chi organizza secondo me
 
  • Mi piace
Reactions: ludos

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
Anche io sto aspettando, aggiungo in maniera tranquilla, decisioni x la Novecolli. Come tanti spero in un rinvio, magari in autunno, ma anche qui c'è rischio accavallamento, sono iscritto anche alla Colnago, la Rando del venerdi, e purtroppo è stata spostata ai primi di ottobre, in concomitanza con la 3 Valli, e meno male non ero ancora iscritto! A mio parere il problema maggiore potrebbe diventare questo, accumulo di GF in settembre/ottobre e rischio di trovarsi iscritti a gare che si svolgeranno in concomitanza!
Un'ultima cosa, che magari vi può consolare(mal comune...), io ero iscritto all'Engadin SkiMarathon, 14700 iscritti, l'hanno annullata 7 giorni prima, era l'8 marzo e daranno comunicazioni a fine mese sul da farsi. Questo x dire che anche i precisi Svizzeri le decisioni, almeno riguardo i quattrini (iscrizione costa 100 Franchi se t'iscrivi 7 mesi prima) ti fanno aspettare, e poi magari vengono a dirci che non ci spetta + nulla x causa di forza maggiore.
 

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.716
512
Bergamo
Visita sito
secondo me dovrebbero annullare quella di quest'anno e rinviare tutto al 2021tenendo buone le iscrizioni,
la scusa dell'80% dei soldi già spesi non regge, anche se la rinviassero a settembre od ottobre o novembre non cambierebbe niente per la parte finanziaria,
se annulleranno senza rinvio e senza tenere buone le iscrizioni per l'anno prossimo ci sarà la corsa alla disdetta, c'è tempo fino al 18 aprile,
io farei di più, ovviamente l'annullerei ed al netto delle spese dirotterei il margine di guadagno per affrontare il covid ... il bisogno è obiettivamente estremo!!!
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
...capisco la preoccupazione, capisco che hanno riinviato manifestazioni ben più grandi ma ripeto che, secondo me, aspettano solo di sapere cosa fara rcs col giro, era troppo importante (per la F. Coppi) l'abbinamento dei due eventi. Usare termini offensivi contro gli organizzatori solo per paura proprio non lo capisco, non hanno mai meritato questo. Poi entro il 18 rimanderemo se non saranno chiari... Ma pensare alla malafede proprio non lo capisco...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
...capisco la preoccupazione, capisco che hanno riinviato manifestazioni ben più grandi ma ripeto che, secondo me, aspettano solo di sapere cosa fara rcs col giro, era troppo importante (per la F. Coppi) l'abbinamento dei due eventi. Usare termini offensivi contro gli organizzatori solo per paura proprio non lo capisco, non hanno mai meritato questo. Poi entro il 18 rimanderemo se non saranno chiari... Ma pensare alla malafede proprio non lo capisco...
non è rcs che decide, è il governo che ti dice se puoi o non puoi uscire di casa,
 

Simo_82

Pedivella
29 Settembre 2018
435
78
41
Borgo Val di Taro, Emilia-Romagna Italy
Visita sito
Bici
Torpado
Io sono del idea che i vari enti che organizzano le gran fondo non è gente senza scrupoli anzi ritengo che se avranno la possibilità di venire in contro agli amatori lo faranno senza problemi, stiamo vivendo una cosa epocale e credo che in questo momento ci siano cose più importanti che una gran fondo, oggi mi è arrivata una email dall'organizzazione della via del Sale dove è specificato che si stanno confrontando con tutte le maggiori gran fondo d'Italia per trovare un modo di operare in modo univoco quindi credo che l'emergenza Covid da parte delle gran fondo sarà gestita in modo uguale
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.567
12.068
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Secondo me più passano i giorni e piu' disdette staranno ricevendo....alla fine converrà anche a loro rinviare all'anno prossimo e tenere buone le quote d'iscrizione...piuttosto che fare un'edizione in autunno con un numero molto più basso di partecipanti, e sostenere cmq tutte le spese che l'organizzazione di una gara del genere comporta.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Anch'io sono dello stesso parere, noi come squadra non abbiamo ancora fatto la disdetta perchè apsettiamo la decisione del CO, sarebbe giusto che spostino tutto al prossimo anno e via, comprese le iscrizioni.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.317
1.043
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Io ho deciso di aspettare la decisione del CO. Al momento ho fiducia in loro (altrimenti non mi sarei iscritto). Se prenderanno una decisione che mi deluderà gli anni prossimi non tornerò ad iscrivermi, ma al momento non voglio far loro il processo alle intenzioni.

Poi vado controcorrente, se spostano la gara in autunno (ristabilendo magari l'accoppiata con il giro) ci vado volentieri e secondo me si potrebbero riempire 12000 posti.
A chi dice che ad ottobre la stagione in riviera è finita ed è tutto chiuso rispondo che dopo questo 2020 albergatori e ristoratori faranno salti di gioia se potessero riaprire un week end di ottobre facendo il pieno.

Rimaniamo ottimisti e, come si dice i questo periodo: "andrà tutto bene!"
 

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Scusami,
Ti hanno poi risposto???
Anche io sto aspettando.
La segreteria sembra chiusa è una settimana che provo a chiamare, ma niente.

nessuna risposta, un mio amico è riuscito a ad avere un contatto in messanger in cui gli hanno risposto che la segreteria è chiusa nel rispetto del DPCM e che ogni scadenza verrà posticipata, aggiungendo di non preoccuparsi di queste questioni. Io capisco tutto e una gran fondo non è una ragione di vita, nemmeno i 100 euro che si potrebbero perdere, chissene, però almeno rispondere alle mail o mandare una mail generica a tutti non sarebbe male, senza violare nessun dpcm :-( .
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
nessuna risposta, un mio amico è riuscito a ad avere un contatto in messanger in cui gli hanno risposto che la segreteria è chiusa nel rispetto del DPCM e che ogni scadenza verrà posticipata, aggiungendo di non preoccuparsi di queste questioni. Io capisco tutto e una gran fondo non è una ragione di vita, nemmeno i 100 euro che si potrebbero perdere, chissene, però almeno rispondere alle mail o mandare una mail generica a tutti non sarebbe male, senza violare nessun dpcm :-( .
Grazie mille...
 

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
io sono di bergamo, se devo fare donazioni preferisco farle di persona, non che me le faccia la 9 colli,
Sono d'accordo, sono abruzzese, non sono più un euro dalla storia degli SMS ad Amatrice... Questo giro mi sono fidato e 4 soldi che ho donato sono stati fottuti da Marsilio.

In pratica l'equivalente di quello che è stato raccolto in questa iniziativa...totale di circo 180k euro da dividere tra le Asl territoriale è stato speso per fare fare pubblicità ad una azienda riconducibile alla parte politica dominante. Alla fine non abbiamo 2 respiratori in più ma abbiamo ingrassato qualcuno, ed io ho una giornata di stipendio in meno in tasca.
Inutile in questo paese non ci si può fidare, purtroppo


Questa la fonte. Mi scuso se postando questo pensiero posso andare contro una qualche regola del forum. Ma il vomito che provo non si descrive
 
Ultima modifica:

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
La gf squali decidera' dopo il 3 aprile e mette subito le mani avanti sul fatto che , oltre alla data della manifestazione troppo vicina, e' il clima che non e' festoso per organizzare una granfondo, come puo' pensare il C.O. della novecolli che a fine maggio possano far riunire decine di migliaia di persone a Cesenatico....mah
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.239
4.682
.
Visita sito
Bici
.
Ragazzi forse ancora non vi rendete conto di quello che sta succedendo in Italia, mentalizzate che ormai la stagione sportiva del 2020 è saltata
Lasciali sognare, non tutti hanno ben chiaro la situazione Italiana.

Sono ancora convinti che il 25 Marzo, ops è passato. Allora per il 3 Aprile, no anche per questa data è saltata, adesso si parla del 18 Aprile.

Stanno rinviando a botte di 15 giorni quando ci avviciniamo alla scadenza.
 
  • Mi piace
Reactions: nikmybike