Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Secondo me sono nel panico totale, ma non per il virus, perché non possono uscire
a me chi sembra nel panico piu' totale sei tu......io sono ben consapevole che il rischio e' molto grosso ma lo sapevo dai primi casi,ovviamente i numeri spaventano ma sono quelli che erano inizialmente,con questo virus si muore.......ma si muore un po' per tutto,questo non sara' lo sterminio della razza umana,ma uccidera' tanti....questo si
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ragazzi piano piano ci avviciniamo alla verità questo è un documento del 2015 postato su il forum mtb

Se e' per questo, i laboratori dove i cinesi lavoravano su queste cose si trovano (trovavano?) praticamente a Wuhan. Ma un conto e' trovare delle coincidenze, un conto e' 'avvicinarci piano piano alla verita''. Che ovviamente non conosce nessuno. Ma sembra comunque piu' semplice immaginare che questo ceppo del virus si sia sviluppato come tutti gli altri che hanno causato epidemie nel passato remoto e recente, che non supporre complotti.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.242
4.682
.
Visita sito
Bici
.
La mente umana riesci a spaziare e vedere oltre la realtà.

In questa discussione uno sceneggiatore di Netflix avrebbe del materiale per i prossimi 10 anni.

Virus, Aria 51, Alieni...Nessuno ha trovato dei legami nella sua fantasia supportata da qualche articolo di qualche altro fantasioso?
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.636
18.850
.
Visita sito
Bici
mia
La mente umana riesci a spaziare e vedere oltre la realtà.

In questa discussione uno sceneggiatore di Netflix avrebbe del materiale per i prossimi 10 anni.

Virus, Aria 51, Alieni...Nessuno ha trovato dei legami nella sua fantasia supportata da qualche articolo di qualche altro fantasioso?
MI pare che in quel video ci sia poco da spaziare.. c'è solo da fare delle considerazioni che al momento forse è meglio non fare.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.242
4.682
.
Visita sito
Bici
.
Non è ancora arrivata la frangia del complotto contro la diffusione dei freni a disco. Con questa botta al mercato...
Le vendite sono ferme, quindi la diatriba disco e rim è ferma. Poi le squadre dei ciclisti veri, non correndo non posso influenzare gli amatori.

Però i Pro che hanno contratto il virus, non avevano i freni a disco.
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.242
4.682
.
Visita sito
Bici
.
MI pare che in quel video ci sia poco da spaziare.. c'è solo da fare delle considerazioni che al momento forse è meglio non fare.
Ti posso mostrare un altro video, stessa fonte, dove vengono accusati gli americani di aver diffuso il virus in seguito ad una esercitazione militare nei pressi di Wuhan.

Teorie quante ne vuoi...

Per il nostro Governo e parte degli Italiani, sono i ciclisti e i corridori a diffondere il virus...Pensa come siamo messi e come può essere influenzata la mente umana.
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
beh penso sia chiaro che sia stato creato,ma non per questo video.........pensare che sia una cosa casuale era poco intelligente anche prima,la paura e' che sia invece scappato dal laboratorio ed ora non si riesca a trovare una reale cura,perche' questo muta in continuazione per questo ci vorrano diversi mesi non tanto per il vaccino quanto per testare( ovviamente su pazienti) i vari medicinali curativi soprattutto
 
  • Mi piace
Reactions: albasnake

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.242
4.682
.
Visita sito
Bici
.
beh penso sia chiaro che sia stato creato,ma non per questo video.........pensare che sia una cosa casuale era poco intelligente anche prima,la paura e' che sia invece scappato dal laboratorio ed ora non si riesca a trovare una reale cura,perche' questo muta in continuazione per questo ci vorrano diversi mesi non tanto per il vaccino quanto per testare( ovviamente su pazienti) i vari medicinali curativi soprattutto

Si dovrebbero mettersi d'accordo. Qualche giorno fa RAI e qualche testata giornalistica sostenevano il contrario. Con tanto di prove e spiegazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.