ecco io una cosa del genere non la metteró M-A-I!!!
aborro, con tutto il senso dell'orrido piú profondo, qualunque tipo di "scarpa" (le virgolette, perché usare questo termine lo trovo indecoroso) dalla quale spuntino dita, o solo si intravedano...lungi da me!!!![]()
Beh, detto da uno che gira con un paio di Cayman arancioni taglia 13...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

