Mi sono comprato...

ecco io una cosa del genere non la metteró M-A-I!!!
aborro, con tutto il senso dell'orrido piú profondo, qualunque tipo di "scarpa" (le virgolette, perché usare questo termine lo trovo indecoroso) dalla quale spuntino dita, o solo si intravedano...lungi da me!!! :mrgreen:

Beh, detto da uno che gira con un paio di Cayman arancioni taglia 13...

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito
ecco io una cosa del genere non la metteró M-A-I!!!
aborro, con tutto il senso dell'orrido piú profondo, qualunque tipo di "scarpa" (le virgolette, perché usare questo termine lo trovo indecoroso) dalla quale spuntino dita, o solo si intravedano...lungi da me!!! :mrgreen:

vale lo stesso discorso delle crocs: prima li devi provare, mica sono come i sandali normali...
con quel modello, poi, ci passo dalla spiaggia alle camminate in montagna (brevi, le caviglie sennò rischiano troppo), alla città; senza che si scompongano.

però sono meno trendy delle crocs :asd2:
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Beorn: Cayman, 13, coral (orange) con turbo strap lime
Emanuele: Cayman, 5, Chocolate
Folinhouse: Cayman, 7, Khaki; Light Blue; Off Road, 7, Army-coral
New: Cayman, 12, Black
Furbetto: Beach, 8, Navy
Furbetta: Beach, 6, Fuchsia
7merak7: Cayman, 9, Light Blue
7merak7 D.M.: Cayman, 8, Coral
Fulvio: Cayman, 8, Charcoal

:asd:

aggiungine pure un paio rosse per me o-o
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
50
Visita sito
vale lo stesso discorso delle crocs: prima li devi provare, mica sono come i sandali normali...
con quel modello, poi, ci passo dalla spiaggia alle camminate in montagna (brevi, le caviglie sennò rischiano troppo), alla città; senza che si scompongano.

però sono meno trendy delle crocs :asd2:

no guarda, è un discorso diverso...saranno anche comodissimi, ma io DETESTO, ABORRO i sandali, è più forte di me, avrò un complesso di nonsoche, ma mi fanno veramente ribrezzo :mrgreen:
e il pensiero di indossare una cosa così, poi...brrrrrr :))):
 

tykos

Pignone
31 Agosto 2006
233
0
Faenza, Romagna!
Visita sito
no guarda, è un discorso diverso...saranno anche comodissimi, ma io DETESTO, ABORRO i sandali, è più forte di me, avrò un complesso di nonsoche, ma mi fanno veramente ribrezzo :mrgreen:
e il pensiero di indossare una cosa così, poi...brrrrrr :))):

mica li devi portare col calzino bianco da crucco! :wacko:
ma vuoi mettere, dopo una giornata di montagna dentro un paio di scarponi (comodissimi, per carità) pesanti, infilarsi il sandalo, godere tantissimo della frescura ma poter fare lo stesso tutto quello che vuoi (piantare tenda, cucinare, muoverti...)
eh... o-o

Michele