New Elite SUITO

Giocam

Novellino
27 Marzo 2020
47
3
42
Pavia
Visita sito
Bici
F1X
Ma quindi non ti ha mai funzionato? Per quanto tempo hai provato a pedalare di seguito?
Perché quando ho collegato la prima volta zwift alla spinbike neanche a me l'avatar non si era mosso e stavo per abbandonare, poi continuando a pedalare per quasi 30 secondi ha iniziato a muoversi molto lentamente e dopo un paio di minuti è andato a regime e poi ha funzionato correttamente

A forza di provare l’ho consumato.. ma nulla.
Tra l’altro ho anche chiamato Élite e provato al telefono con loro su myETraining... in conclusione secondo loro è il sensore di velocità .. devo attivare la garanzia con il venditore . Gli ho chiesto se in questo momento potevano fare a meno di tutta la trafila ma sono chiusi quindi .. nada ricambi... come hai fatto a fare andare la spinbike con zwift?

Lipo

Pignone
10 Dicembre 2018
289
150
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized Chisel
Scusa chi è il corriere ?
Il corriere è Bartolini
Zwift a quanto pare funziona anche con solo il sensore cardiaco, di velocità e cadenza con una bici su un rullo basico, su spinbike funzionerebbe comunque ma il problema è inserire un valore accettabile per il diametro ruota vista l'assenza di più rapporti, sinceramente così lo sconsiglio per ovvi motivi, io riesco a farlo funzionare "discretamente" con la spinbike perché ho montato i Vector di Garmin, quindi con un power meter esterno, che legge anche la cadenza, collegati al PC con la loro chiavetta Ant+, il valore della velocità è ininfluente perché se lo calcola da solo come tutto il resto dai dati personali che vengono inseriti, REALI!!
Ovvio che non è interattivo, quindi quando inizio una salita e sono a pochi watt la velocità si pianta e per fare un metro impiego una vita, se spingo a 300 Watt quando scollino che sono a 10km/h e continuo a spingere con i stessi Watt in discesa mi ritrovo a 70km/h, questo per fare un esempio...
Lo so, anche così è triste come modo per far funzionare zwift essendo costretto a smanettare di continuo sulla manopola della resistenza, ma per far passare meglio il tempo indoor non è male, fondamentalmente avevo tutto in casa e non mi è costato nulla, il rullo invece si e non poco :-x ma conto di usarlo per un bel po di tempo, lunedì dovrebbe arrivare, mi auguro che vada meglio del tuo....
A proposito mi dispiace che tu non possa ancora usarlo o-o

• Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

Giocam

Novellino
27 Marzo 2020
47
3
42
Pavia
Visita sito
Bici
F1X
Ah ok... beh io contavo su Suito appunto perché raggruppava tutto ... comunque un amico l’ha preso e funziona perfettamente... In effetti se x fare girare zwift devo spendere tutti sti soldi mi sparo la spinbike così e basta oppure faccio i rulli liberi ... ma ho già fatto fuori un copertoncino ..

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ultima modifica:

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
anch'io sarei tentato di fare l'acquisto su bike24, ma la settimana scorsa su un sito italiano mi è stato annullato l'ordine di un suito.
Per carità sono già stato rimborsato e non ci ho rimesso nulla, ma vivere con l'illusione di ricevere qualcosa e poi rimanere a mani vuote è triste.
Se lunedì @terzuya conferma che l'ordine è stato processato, mi fionderò sul sito.
Il sito italiano mi ha detto che elite doveva fare delle spedizioni, ma ha dovuto chiudere, quindi dubito che fino al 06/04 si possa aver qualcosa.
Sono andato anche sul sito dell'importatore tedesco di elite e anche lì il suito non risulta disponibile.
Considerando che non si trova nemmeno sui maggiori siti europei tipo Mantel, Deporvillage, Chr, ecc. non saprei proprio dove vanno a prenderli questi benedetti rulli.

leogiane

Pignone
5 Settembre 2017
138
27
Rimini
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
E' per lo stesso motivo che non clicco su acquista.
Attendere lunedì non costa nulla, semmai aspetto come ho aspettato fin'ora.

anch'io sarei tentato di fare l'acquisto su bike24, ma la settimana scorsa su un sito italiano mi è stato annullato l'ordine di un suito.
Per carità sono già stato rimborsato e non ci ho rimesso nulla, ma vivere con l'illusione di ricevere qualcosa e poi rimanere a mani vuote è triste.
Se lunedì @terzuya conferma che l'ordine è stato processato, mi fionderò sul sito.
Il sito italiano mi ha detto che elite doveva fare delle spedizioni, ma ha dovuto chiudere, quindi dubito che fino al 06/04 si possa aver qualcosa.
Sono andato anche sul sito dell'importatore tedesco di elite e anche lì il suito non risulta disponibile.
Considerando che non si trova nemmeno sui maggiori siti europei tipo Mantel, Deporvillage, Chr, ecc. non saprei proprio dove vanno a prenderli questi benedetti rulli.

• Mi piace
Reactions: ulau75