Di suito ce ne uno solo...siamo fiduciosi che arrivino in questo periodo ce ne bisogno...teneteci aggiornati
eventualmente ti annullano l'ordine e ti rimborsano ?Ho ordinato il suito, speriamo che arrivi.
E certo. Tra l'altro ho pagato con paypal per sicurezza.eventualmente ti annullano l'ordine e ti rimborsano ?
Ma quindi non ti ha mai funzionato? Per quanto tempo hai provato a pedalare di seguito?
Perché quando ho collegato la prima volta zwift alla spinbike neanche a me l'avatar non si era mosso e stavo per abbandonare, poi continuando a pedalare per quasi 30 secondi ha iniziato a muoversi molto lentamente e dopo un paio di minuti è andato a regime e poi ha funzionato correttamente
Il mio è arrivato a Palmanova UD![]()
Il corriere è BartoliniScusa chi è il corriere ?
ma conto di usarlo per un bel po di tempo, lunedì dovrebbe arrivare, mi auguro che vada meglio del tuo....
E certo. Tra l'altro ho pagato con paypal per sicurezza.
Fatto benissimo @terzuya vedi che ti troverai ottimamente, io l'ho collegato al tablet e poi questo alla TV via wi--fi tramite mirrorShareHo ordinato il suito, speriamo che arrivi.
Non ancoracuriosità... te l’hanno già processato l’ordine ?
Ok ..facci sapere x favore , tanto fino a lunedì non posso caricare la carta ..Non ancora
Certo vi terrò informati.Ok ..facci sapere x favore , tanto fino a lunedì non posso caricare la carta ..
anch'io sarei tentato di fare l'acquisto su bike24, ma la settimana scorsa su un sito italiano mi è stato annullato l'ordine di un suito.
Per carità sono già stato rimborsato e non ci ho rimesso nulla, ma vivere con l'illusione di ricevere qualcosa e poi rimanere a mani vuote è triste.
Se lunedì @terzuya conferma che l'ordine è stato processato, mi fionderò sul sito.
Il sito italiano mi ha detto che elite doveva fare delle spedizioni, ma ha dovuto chiudere, quindi dubito che fino al 06/04 si possa aver qualcosa.
Sono andato anche sul sito dell'importatore tedesco di elite e anche lì il suito non risulta disponibile.
Considerando che non si trova nemmeno sui maggiori siti europei tipo Mantel, Deporvillage, Chr, ecc. non saprei proprio dove vanno a prenderli questi benedetti rulli.