ROUVY (ex CVT CycleopsVirtualTrainer)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.738
8.198
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Vo2Max e training status li calcola il Garmin, a prescindere da Rouvy e strava.
Per farlo però il rullo deve essere connesso al Garmin.
Quindi connetti in Ant al garmin ed in BT al software
non l'avevo notato perchè ho usato Rouvy per poco tempo
ma tu per GC intendi Garmin Connect o Golden Cheetah ? mi è venuto il dubbio ...
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
ieri mattina ho fatto una "online race" ..eravamo in 23.. vedevo le distanze ma non gli avatar che pedalavano..
altra cosa è che non mi ha ancora caricato su Strava nel il warm Up, ne la corsa ne il post free ride :doh: per il warm up e free ride è apparso subito l'upgrade. bo ?! possibile gli dia "fastidio" il fatto che registrando l'allenamento con il garmin, questo faccia prima la sincronizzazione su strava e quindi in qualche modo gli fa "capire" che c'è già un'altra attività per quell'ora?
il garmin lo uso perchè poi il file lo carico su GC.
Idem
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
ieri mattina ho fatto una "online race" ..eravamo in 23.. vedevo le distanze ma non gli avatar che pedalavano..
altra cosa è che non mi ha ancora caricato su Strava nel il warm Up, ne la corsa ne il post free ride :doh: per il warm up e free ride è apparso subito l'upgrade. bo ?! possibile gli dia "fastidio" il fatto che registrando l'allenamento con il garmin, questo faccia prima la sincronizzazione su strava e quindi in qualche modo gli fa "capire" che c'è già un'altra attività per quell'ora?
il garmin lo uso perchè poi il file lo carico su GC.

Non credo sia così, faccio la stessa cosa anch'io, il problema credo sia dovuto al sovraccarico del server che ci mette un pò a gestire e sincronizzare i dati.
a me sistematicamente mi sincronizza i dati il giorno dopo, anche se da subito si riescono a visualizzare nella pagina delle attività, quindi poi li carico su strava
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Piero Wiler 74

Piero Wiler 74

Novellino
6 Maggio 2019
44
5
Venosa
Visita sito
Bici
Wilier cento10 air
Però a me nn la vedo salvata neppure sul mio diario di rouvy! Ma è possibile??
[/QUOT
In questo periodo sto integrando l'allenamento di trainerroad con i percorsi di rouvy.

Ho finito il challenge rideforitaly e mi chiedevo come sono calcolate le classifiche:

Perché viene utilizzata la somma dei piazzamenti nei vari percorsi piuttosto che il tempo totale?
Si puoi controllare tutti i dati c'è una classifica completa IMG_20200401_113421.png
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Per vedere tutti i risultati devi andare su questa pagina e cliccare su visit our website da li puoi vedere tutto


Si la pagina l'avevo trovata.

Quello che mi chiedevo è come mai la classifica è fatta sommando i piazzamenti nelle diverse tappe e non il tempo totale impiegato?

Se fai caso alla tua posizione in classifica potresti essere davanti a chi ha impiegato meno tempo di te a completare le 4 tappe (nel mio caso sono 34esimo, dietro a me c'è un partecipante che ha impiegato un minuto in meno :
1585744675435.png


1585744750809.png
 

Piero Wiler 74

Novellino
6 Maggio 2019
44
5
Venosa
Visita sito
Bici
Wilier cento10 air
Si la pagina l'avevo trovata.

Quello che mi chiedevo è come mai la classifica è fatta sommando i piazzamenti nelle diverse tappe e non il tempo totale impiegato?

Se fai caso alla tua posizione in classifica potresti essere davanti a chi ha impiegato meno tempo di te a completare le 4 tappe (nel mio caso sono 34esimo, dietro a me c'è un partecipante che ha impiegato un minuto in meno :
Vedi l'allegato 198730


Vedi l'allegato 198731
Che rullo hai ? E che FTP? Hai dei tempi ottimi . non ho notato ora gli do uno sguardo . giovedì faccio il passo giau . sara tostissomo
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Che rullo hai ? E che FTP? Hai dei tempi ottimi . non ho notato ora gli do uno sguardo . giovedì faccio il passo giau . sara tostissomo

Tacx Neo.
Ftp 295w x 62kg.

Ho iniziato Rouvy per rompere la monotonia delle tabelle / intervalli.
Fare 8 ripetute da 4 minuti a 120% FTP è una discreta sofferenza, passa un po' di più guardandosi "intorno".
Per intervalli più lunghi, tipo 4 x20 min a 95%FTP, devo ancora cercare i percorsi adatti.

Oggi ho scarico e dopo la tabella di Trainerroad mi faccio una tappa del challenge specialized "Lipno Lake".

sono diegop anche su rouvy

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Piero Wiler 74

Piero Wiler 74

Novellino
6 Maggio 2019
44
5
Venosa
Visita sito
Bici
Wilier cento10 air
Tacx Neo.
Ftp 295w x 62kg.

Ho iniziato Rouvy per rompere la monotonia delle tabelle / intervalli.
Fare 8 ripetute da 4 minuti a 120% FTP è una discreta sofferenza, passa un po' di più guardandosi "intorno".
Per intervalli più lunghi, tipo 4 x20 min a 95%FTP, devo ancora cercare i percorsi adatti.

Oggi ho scarico e dopo la tabella di Trainerroad mi faccio una tappa del challenge specialized "Lipno Lake".

sono diegop anche su rouvy

Ciao
sei un pro o un amatore ? io ftp 220 x 64 kg
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint