Quale rullo "smart" scegliere...

vanderpoel

Pignone
15 Maggio 2019
171
43
42
Tuscany
Visita sito
Bici
Tommasini
stesso problema, molto frustrante. per ora ho risolto così (oggi ha funzionato in un attimo)

Non capisco, che senso ha lanciare l'app sia su smartphone che su Pc?

Con Companion app intende, nel caso specifico, Zwift?

Funziona anche con altre app di training indoor?

Grazie...
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.207
20.387
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non capisco, che senso ha lanciare l'app sia su smartphone che su Pc?

Con Companion app intende, nel caso specifico, Zwift?

Funziona anche con altre app di training indoor?

Grazie...
Nel mio caso, uso zwift su pc che è ad un metro di distanza, con lo smartphone installato sulla bici e l'app di zwift Companion, gestisco il mio giro, tipo quando devo girare o dare Ride On ad amici e altro, in più utilizzo lo smartphone con gli auricolari per Discord quando pedalo con amici e si chiacchiera insieme, avendo il PC lontano sarebbe tutto più difficile.
 
  • Mi piace
Reactions: vanderpoel

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
l’avevo vosto in offerta a 558-600€ quando lo stavo per ordinare io..
Impressionante quanto se ne approfittino..
Essendo Elite chiusa, da quello che ho capito sono prodotti che arrivano dagli Usa. Ci sono grosse spese di spedizione per farli arrivare in Europa.
Ho parlato con un negoziante della mia zona, infatti lui si rifiuta di proporli al pubblico.
 
  • Mi piace
Reactions: leogiane

leogiane

Pignone
5 Settembre 2017
138
27
Rimini
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Assolutamente corretto,
se andata sulla baia, ci sono a prezzo scontato con spedizioni da 150-200 € proprio per il motivo che dice Ulau75.

Essendo Elite chiusa, da quello che ho capito sono prodotti che arrivano dagli Usa. Ci sono grosse spese di spedizione per farli arrivare in Europa.
Ho parlato con un negoziante della mia zona, infatti lui si rifiuta di proporli al pubblico.
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Essendo Elite chiusa, da quello che ho capito sono prodotti che arrivano dagli Usa. Ci sono grosse spese di spedizione per farli arrivare in Europa.
Ho parlato con un negoziante della mia zona, infatti lui si rifiuta di proporli al pubblico.

Da un certo punto di vista è vero, ma è anche vero che su Bike24 il prezzo del direto X in 3 giorni è passato da 650 a 750€, per poi esaurire le scorte di magazzino..
Dubito che in quei 3 giorni abbiamo dovuto approvvigionarsi, anche perché erano sempre in stock..

poi, come dici te, ci sono quelli che li prendono dall’estero, dove magari ci sono ancora, per rivenderli.. di solito però la cosa la precisano (vedi ad esempio i telefoni “versione europa”).
Lo fa anche eglobal con i Garmin, ma precisa sempre che non ci sono le mappe europa..