ecco chi me l'ha fregato...Preso grazie, speriamo arrivi presto e che sia un buon prodotto
ecco chi me l'ha fregato...Preso grazie, speriamo arrivi presto e che sia un buon prodotto
no, il limite l'hanno messo qualche giorno dopoQuando l'hai acquistato era già in vigore il limite di 1000 spedizioni al giorno? Ho provato in questi giorni ma, anche quando il rullo è stato disponibile, arrivato al pagamento mi ha rifiutato l'operazione.
Più del prezzo di listino![]()
Elite Suito Home Trainer | Bikester.it
Elite Suito Home Trainer: tutto il meglio per la tua bici e le tue avventure in sella! ✓Reso gratuito entro 30 giorni ✓Sconti fino al -40%www.bikester.it
Più del prezzo di listino
stesso problema, molto frustrante. per ora ho risolto così (oggi ha funzionato in un attimo)
![]()
Cannot connect with controllable Zwift
Hello. I have a Tacx Flux and a android phone (S7) with Companion installed. I’ve had the same intermittent problem : Controllable pairing only happened once in a while. So I found a protocol that succeeds every time, here it is (after 2 months of testing) : Make sure the Tacx trainer is...forums.zwift.com
Nel mio caso, uso zwift su pc che è ad un metro di distanza, con lo smartphone installato sulla bici e l'app di zwift Companion, gestisco il mio giro, tipo quando devo girare o dare Ride On ad amici e altro, in più utilizzo lo smartphone con gli auricolari per Discord quando pedalo con amici e si chiacchiera insieme, avendo il PC lontano sarebbe tutto più difficile.Non capisco, che senso ha lanciare l'app sia su smartphone che su Pc?
Con Companion app intende, nel caso specifico, Zwift?
Funziona anche con altre app di training indoor?
Grazie...
tra l'altro appena ho provato a comprarlo mi dice che non c'è. Mah...Sono fuori di testa
Dovrebbe essere 669
Essendo Elite chiusa, da quello che ho capito sono prodotti che arrivano dagli Usa. Ci sono grosse spese di spedizione per farli arrivare in Europa.l’avevo vosto in offerta a 558-600€ quando lo stavo per ordinare io..
Impressionante quanto se ne approfittino..
Essendo Elite chiusa, da quello che ho capito sono prodotti che arrivano dagli Usa. Ci sono grosse spese di spedizione per farli arrivare in Europa.
Ho parlato con un negoziante della mia zona, infatti lui si rifiuta di proporli al pubblico.
Assolutamente corretto,
se andata sulla baia, ci sono a prezzo scontato con spedizioni da 150-200 € proprio per il motivo che dice Ulau75.
Essendo Elite chiusa, da quello che ho capito sono prodotti che arrivano dagli Usa. Ci sono grosse spese di spedizione per farli arrivare in Europa.
Ho parlato con un negoziante della mia zona, infatti lui si rifiuta di proporli al pubblico.
Quando finirà questo delirio, secondo voi quale prodotto è meglio "puntare"?
Intendo come rullo interattivo, un buon prodotto ad un prezzo accettabile.
scusate l'OT, ma qualcuno di voi è riuscito ad entrare in contatto con il customerservice di bike24?
Grazie
500 nuovi non li trovi nemmeno per il black friday .Diciamo che i più sono il Flux S e il Suito in questo momento, ne troppo tanto ne troppo poco. In tempi normali da pagare intorno ai 500€ nuovi.