Quale rullo "smart" scegliere...

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
486
39
ovunque e in nessun luogo
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy
Per chi ha da spendere, segnalo glamsport che vende in asta su Ebay...il neo già a 1500€.

Buona fortuna.

E pensare che il prezzo di listino del neo 2T è 1.299,00€!
Venditori come questo si chiamano semplicemente sciacalli!

Bisognerebbe stilare una lista di tutti questi approfittatori e ricordarsene anche in futuro per evitare di fare acquisti da loro: solo così potrebbero imparare il rispetto degli altri!

D

Deleted member 120944

Guest
Oltre a Cingolani , che sito posso vedere per un confronto tra TACX FLUX 2 Smart e ELITE DIRETO X 2020 ???
Perché mi sono documentato un pò e come caratteristiche mi sembrano quasi eguali .
Se doveste consigliare , quale dei 2 ???
o-o

sunmoonking

Pedivella
7 Luglio 2011
486
39
ovunque e in nessun luogo
viaveritasvita.net
Bici
bianchi sl alloy
infatti quel negozio è passato dagli annunci con prezzi "oltre listino", direttamente alle aste miglior offerente...

Come stavo aggiungendo al post: bisognerebbe stilare una lista di tutti questi approfittatori e ricordarsene anche in futuro per evitare di fare acquisti da loro: solo così potrebbero imparare il rispetto degli altri!

Robaldas

Novellino
19 Maggio 2019
12
3
56
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone 105
Ciao, dopo una settimana di ricerca intensa e una quasi truffa su Amazon sono riuscito a prendere in una finestra di pochi minuti un Tacx 2 da
Ne dovrebbero arrivare alcuni altri domani, per chi fosse interessato, prezzo poco sopra listino 819€, ma almeno la spedizione è gratuita

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Ciao, dopo una settimana di ricerca intensa e una quasi truffa su Amazon sono riuscito a prendere in una finestra di pochi minuti un Tacx 2 da
Ne dovrebbero arrivare alcuni altri domani, per chi fosse interessato, prezzo poco sopra listino 819€, ma almeno la spedizione è gratuita

Su Amazon immagino quei venditori di cui si parla qualche post fa? Occhi perchè anche li bisogna stare attenti e affidarsi solo ad Amazon o come dicevo ad acquisti con indicato "protezione acquirente"

Robaldas

Novellino
19 Maggio 2019
12
3
56
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone 105
Su Amazon immagino quei venditori di cui si parla qualche post fa? Occhi perchè anche li bisogna stare attenti e affidarsi solo ad Amazon o come dicevo ad acquisti con indicato "protezione acquirente"
Confermo, ma se si paga tramite Amazon si è sempre tutelati: gli ho segnalato il venditore perchè chiedeva di essere ricontattato per concludere fuori dal sito, ed è stato espulso dopo poche ore, invalidando l''acquisto (non ancora perfezionato).

• Mi piace
Reactions: Mauro1988

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Diversi negozi prenotano il DRIVO, ma mi chiedo se non sia una stima, la fabbrica è chiusa...cosa hanno prodotto? pensano di aprire dopo il 13 come decreto e di renderli disponibili entro la settimana, ma se il decreto verrà prorogato fino a maggio ( molto probabile) io che oggi ho ordinato il rullo quando lo ricevo?...fanno gli ordini su una disponibilità non confermata.

• Mi piace
Reactions: Bovoo

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.144
697
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Diversi negozi prenotano il DRIVO, ma mi chiedo se non sia una stima, la fabbrica è chiusa...cosa hanno prodotto? pensano di aprire dopo il 13 come decreto e di renderli disponibili entro la settimana, ma se il decreto verrà prorogato fino a maggio ( molto probabile) io che oggi ho ordinato il rullo quando lo ricevo?...fanno gli ordini su una disponibilità non confermata.
io finchè elite non apre, non ordino.
Ho a scritto a Elite e mi ha detto che appena sarà loro consentito di riaprire in 1-2 settimane i prodotti torneranno ad essere disponibili sui siti on-line.

• Mi piace
Reactions: Mauro1988 and Bovoo