Si perchè Zwift è un ambiente "asettico" ovvero calcola la strada come se fosse perfettamente asfaltata, liscia e scorrevole e nel mondo di Zwift il vento non esiste.
ok allora capisco le prestazioni irreali
Si perchè Zwift è un ambiente "asettico" ovvero calcola la strada come se fosse perfettamente asfaltata, liscia e scorrevole e nel mondo di Zwift il vento non esiste.

Per chi ha da spendere, segnalo glamsport che vende in asta su Ebay...il neo già a 1500€.
Buona fortuna.
E pensare che il prezzo di listino del neo 2T è 1.299,00€!
Venditori come questo si chiamano semplicemente sciacalli!
infatti quel negozio è passato dagli annunci con prezzi "oltre listino", direttamente alle aste miglior offerente...
www.bike-discount.de
E' interattivo?segnalo Turbo Roteo smart b+ su alltricks...
Elite | Home Trainer Elite & Rulli | Alltricks
ll➤ Grande scelta di rulli, home trainer Elite in stock ! Alltricks il rivenditore N°1 per Elite a prezzi imbattibili ✅ Consegna a domicilio in tutta Italia.www.alltricks.it
Caro, ma comunque un buon "Direct".
Ciao, dopo una settimana di ricerca intensa e una quasi truffa su Amazon sono riuscito a prendere in una finestra di pochi minuti un Tacx 2 da
Ne dovrebbero arrivare alcuni altri domani, per chi fosse interessato, prezzo poco sopra listino 819€, ma almeno la spedizione è gratuita![]()
Cyclette Tacx® Flux 2 Smart T2980
Il più silenzioso trainer a rulli con volano: il Tacx® FLUX 2 Smart di Garmin La meccanica interna rivista del FLUX S ha migliorato la sensazione di corsa e si traduce in una misurazione della potenza affidabile e costante....www.bike-discount.de
Confermo, ma se si paga tramite Amazon si è sempre tutelati: gli ho segnalato il venditore perchè chiedeva di essere ricontattato per concludere fuori dal sito, ed è stato espulso dopo poche ore, invalidando l''acquisto (non ancora perfezionato).Su Amazon immagino quei venditori di cui si parla qualche post fa? Occhi perchè anche li bisogna stare attenti e affidarsi solo ad Amazon o come dicevo ad acquisti con indicato "protezione acquirente"
Ecco chi ha preso l'ultimo ! :) scherzi a parte, facci sapere come ti trovi ! :)Arrivato Tacx Flux S, comprato esattamente martedì scorso su bike24 (dava stock 3-8gg), quindi assolutamente puntuali
io finchè elite non apre, non ordino.Diversi negozi prenotano il DRIVO, ma mi chiedo se non sia una stima, la fabbrica è chiusa...cosa hanno prodotto? pensano di aprire dopo il 13 come decreto e di renderli disponibili entro la settimana, ma se il decreto verrà prorogato fino a maggio ( molto probabile) io che oggi ho ordinato il rullo quando lo ricevo?...fanno gli ordini su una disponibilità non confermata.