Tutti a lavorare....!!!!Belin due giorni di silenzio!!!
Tutti a fare le pulizie di Pasqua?![]()
Tutti a lavorare....!!!!Belin due giorni di silenzio!!!
Tutti a fare le pulizie di Pasqua?![]()
Beato te !!!Tutti a lavorare....!!!!

Appunto.. ma dov'è finito: aprile apriletto ogni giorno un goccetto ?Beato te !!!
Ormai do le testate contro il muro, tra rulli e stare in casa no se ne può più ( naturalmente con un clima spettacolare)![]()
Era scontato che quest'anno a Pasquetta facesse belloBeato te !!!
Ormai do le testate contro il muro, tra rulli e stare in casa no se ne può più ( naturalmente con un clima spettacolare)![]()
Era quello che dicevano in tanti.Che sappiate , le colorazioni personalizzate del C 64 si pagano e quanto ?
Ho provato a fare le personalizzazioni sul sito (a di poco penoso) Colnago , sono riuscite , ma pur chiedendo più volte non mi hanno mai risposto.
Comunque ,classico ok , ma non guasterebbe un po di rinnovamento GLOBALE.

, mi sta venendo il prurito di mettere alla mia v3 un paio di ican 40......Me lo faccio passare sto prurito o qualcuno di voi ha qualche info da darmi? Lo so che magari piu' di uno storcerà il naso però....Quello che ho pensato pure io,appena ci sarà la possibilità di pedalare, pioverà giorno si e l'altro pure.Mai stato così bello il tempo a Pasqua...
Aspetta che si possa di nuovo andare in bici e vedrai che ridere...piogge che ti si apriranno le strade sotto le ruote come a novembre e dicembre.
Io le ho e ne sono soddisfattissimo.Domanda un po' fuori OT, mi sta venendo il prurito di mettere alla mia v3 un paio di ican 40......Me lo faccio passare sto prurito o qualcuno di voi ha qualche info da darmi? Lo so che magari piu' di uno storcerà il naso però....
parliamo delle ICAN AERO 40 disc giusto?...Potresti dirmi il peso reale? io attualmente ho delle fulcrum 4db in alluminioIo le ho e ne sono soddisfattissimo.
Le avevo sula bici precedente e le ho trasferite sulla nuova V3rs, hanno circa 5000 km e sono perfette, mai toccato nulla
Ricordo l'anno scorso che tra Aprile e Maggio erano più le giornate piovose che quelle belle, quest'anno c'è un meteo meraviglioso....Appunto.. ma dov'è finito: aprile apriletto ogni giorno un goccetto ?
Si, aero 40 disc.parliamo delle ICAN AERO 40 disc giusto?...Potresti dirmi il peso reale? io attualmente ho delle fulcrum 4db in alluminio
Un ultima domanda scusami.....Le hai comprate direttamente sul sito ican o tramite amazon? differenza tra le due fonti di acquisto?
Grazie 1000Si, aero 40 disc.
1365 g con mozzo a 6 fori
Prese sul loro sito un anno fa, la differenza con Amazon non la conosco, all’epoca Amazon non le aveva.
Certo se la differenza di prezzo non è molta comprerei su Amazon per stare più tranquillo in caso di malfunzionamento
Se vuoi qualcosa di più leggero ci sono le farsport, c’è un thread dedicato dove puoi trovare tutte le informazioni
Ci rifaremo con gli interessi più avanti!Ricordo l'anno scorso che tra Aprile e Maggio erano più le giornate piovose che quelle belle, quest'anno c'è un meteo meraviglioso....
MANNAGGIA !!!
Secondo me potresti stare anche su quella più piccola 50S...Io ho la 52s e sono 1.79Buonasera a tutti. La Colnago c64 in taglia 52S (55 orizzontale) potrebbe andare bene per le mie misure: Altezza: 172 cm, altezza del cavallo: 84 cm?
Anche per me dovresti optare per una 50s .....io sono 1,77 m e cavallo 875Buonasera a tutti. La Colnago c64 in taglia 52S (55 orizzontale) potrebbe andare bene per le mie misure: Altezza: 172 cm, altezza del cavallo: 84 cm?