COLNAGO Club (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonio.biker

Gregario
24 Ottobre 2008
625
232
Abruzzo
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Che sappiate , le colorazioni personalizzate del C 64 si pagano e quanto ?
Ho provato a fare le personalizzazioni sul sito (a di poco penoso) Colnago , sono riuscite , ma pur chiedendo più volte non mi hanno mai risposto.
Comunque ,classico ok , ma non guasterebbe un po di rinnovamento GLOBALE.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.290
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Che sappiate , le colorazioni personalizzate del C 64 si pagano e quanto ?
Ho provato a fare le personalizzazioni sul sito (a di poco penoso) Colnago , sono riuscite , ma pur chiedendo più volte non mi hanno mai risposto.
Comunque ,classico ok , ma non guasterebbe un po di rinnovamento GLOBALE.
Era quello che dicevano in tanti.

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Domanda un po' fuori OT :hail::hail:, mi sta venendo il prurito di mettere alla mia v3 un paio di ican 40......Me lo faccio passare sto prurito o qualcuno di voi ha qualche info da darmi? Lo so che magari piu' di uno storcerà il naso però....

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
68
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Domanda un po' fuori OT :hail::hail:, mi sta venendo il prurito di mettere alla mia v3 un paio di ican 40......Me lo faccio passare sto prurito o qualcuno di voi ha qualche info da darmi? Lo so che magari piu' di uno storcerà il naso però....
Io le ho e ne sono soddisfattissimo.
Le avevo sula bici precedente e le ho trasferite sulla nuova V3rs, hanno circa 5000 km e sono perfette, mai toccato nulla

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Io le ho e ne sono soddisfattissimo.
Le avevo sula bici precedente e le ho trasferite sulla nuova V3rs, hanno circa 5000 km e sono perfette, mai toccato nulla
parliamo delle ICAN AERO 40 disc giusto?...Potresti dirmi il peso reale? io attualmente ho delle fulcrum 4db in alluminio
Un ultima domanda scusami.....Le hai comprate direttamente sul sito ican o tramite amazon? differenza tra le due fonti di acquisto?

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
68
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
parliamo delle ICAN AERO 40 disc giusto?...Potresti dirmi il peso reale? io attualmente ho delle fulcrum 4db in alluminio
Un ultima domanda scusami.....Le hai comprate direttamente sul sito ican o tramite amazon? differenza tra le due fonti di acquisto?
Si, aero 40 disc.
1365 g con mozzo a 6 fori
Prese sul loro sito un anno fa, la differenza con Amazon non la conosco, all’epoca Amazon non le aveva.
Certo se la differenza di prezzo non è molta comprerei su Amazon per stare più tranquillo in caso di malfunzionamento
Se vuoi qualcosa di più leggero ci sono le farsport, c’è un thread dedicato dove puoi trovare tutte le informazioni

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
387
239
50
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Si, aero 40 disc.
1365 g con mozzo a 6 fori
Prese sul loro sito un anno fa, la differenza con Amazon non la conosco, all’epoca Amazon non le aveva.
Certo se la differenza di prezzo non è molta comprerei su Amazon per stare più tranquillo in caso di malfunzionamento
Se vuoi qualcosa di più leggero ci sono le farsport, c’è un thread dedicato dove puoi trovare tutte le informazioni
Grazie 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.