Difatti variano da 93 a 100 , a differenza degli standard di tutti 75. Solo fanno queste curve così lunghe
ben vengano le migliorie aerodinamiche sull'obliquo, ma la zona sterzo....
per me l'hanno sciupata!
infatti per fare il video hanno dovuto togliere tutti gli spessori. altrimenti sarebbe stata inguardabile, mah!
Adesso... non mi fa impazzire ma almeno sporco e eventuale acqua non entranole geometri sono le medesime del m9 h 1,5; come ho già detto il reggisella rovesciati mi piace da pazzi .
beh non esageriamo, la zona sterzo sembra fatta dalla LEGO.Ora lo posso dire...la trek ha fatto una Bdc, émonda, straordinaria che ancora una volta fa invecchiare tutte le altre in un colpo !!
Guardando il video,pare di sentire " sotto i 700g" ...non mi pare malaccio!beh non esageriamo, la zona sterzo sembra fatta dalla LEGO.
il resto non ha nulla di cosi innovativo. poi da capire il peso reale. se lo hanno aumentato rispetto a modelli di 4-5 anni fa ma di che innovazioni parliamo? caso mai regressioni.
poi per valutare bene dovrei vedere dove é il cuscinetto di sterzo
in questo caso sarebbe meno di quella attualeGuardando il video,pare di sentire " sotto i 700g" ...non mi pare malaccio!
beh non esageriamo, la zona sterzo sembra fatta dalla LEGO.
il resto non ha nulla di cosi innovativo. poi da capire il peso reale. se lo hanno aumentato rispetto a modelli di 4-5 anni fa ma di che innovazioni parliamo? caso mai regressioni.
poi per valutare bene dovrei vedere dove é il cuscinetto di sterzo
in questo caso sarebbe meno di quella attuale
Ma le geometrie dove le hai trovate?in realtà in tubo di sterzo a parità di taglia è aumentato come lunghezza, quindi non sarà difficile usare meno spessori che saranno sulla falsa riga di quelli dell’m9!
Vero!!!!!... mi sembra che il video sia già sparito ...![]()
Ma le geometrie dove le hai trovate?
Nel dubbio io l'ho scaricato subito il video!
dal primo screen mi piace assai, linea pulita, bella colorazione, sloping ridotto e anteriore rivisto, più simile a quello (bello) della madone9. la seconda foto mi piace meno, sarà la colorazione. comunque non è che avesse bisogno di rivoluzioni o orpelli vistosi e inutili, se dovessi trovare un difetto della attuale/vecchia la troppa somiglianza con la 6.9 di 10 anni fa.