Purtroppo si,Brescia poi....dove abiti tu?Purtroppo in tutti i sensi.
Purtroppo si,Brescia poi....dove abiti tu?Purtroppo in tutti i sensi.
Come nell'ultimo mese in praticaTanti auguri di buona Pasqua a tutti i ciclisti del forum e non. Mangiate tanto,bevete tanto e pedalate poco.![]()
Teniamo duro che poi ci riprenderemo Polaveno,e non solo!Co
Come nell'ultimo mese in pratica![]()
Speriamo veramente in quella data,e nel buon senso delle persone che non sottovalutano il reale problema del virus,perché è un attimo far ripartire tutto e stare chiusi in casa fino a fine anno.Buona Pasqua a tutti i forumendoli, purtroppo fermi fino, spero al 3 Maggio, il mondo in toto non attraversa un buon momento, poi gradualmente si riprenderà.
Buongiorno, zona Pedemontana veneta. Adesso, come sempre ultimamente, scendo a fare un po' di rulli.Purtroppo si,Brescia poi....dove abiti tu?

Io è da un mese che sto lavorando con la mascherina, e in questi giorni caldini non è facile lavorare. Credo che indossarla in bici non sarà così facile,soprattutto se si fanno salite. Però capisco,che per uscire in bici, siamo disposti a tutto.Non vedo l'ora che finisca tutto questo e che si possa tornare a una quotidianeta`quasi normale. Certo per un po'di tempo dovremo rinunciare a un po' di cose e indossare le mascherine. Pur di uscire in bici lo faccio anche con la mascherina. Non ho mai smesso di pedalare da quando sono a casa (25 marzo), tutti i giorni almeno 1 ora e mezza sui rulli li ho fatti.
Da domani riprendo a lavorare per fortuna.
Io scendo in garage, guardo le mie Colnago appese via,e risalgo!Buongiorno, zona Pedemontana veneta. Adesso, come sempre ultimamente, scendo a fare un po' di rulli.![]()
Piuttosto che niente, è meglio piuttosto!il mio circuito privato in attesa di tempi migliorie pensare che non mi piace andare con la bmt, ma per mantenere il peso senza fare la dieta e per far passare un pò di tempo svagandomi un pò, senza allontanarmi da casa e andare per strade e luoghi pubblici
Vedi l'allegato 199793 Vedi l'allegato 199794 Vedi l'allegato 199795
Speriamo che da maggio ci facciano uscire, ci stiamo perdendo di quelle giornate bellissime.Una volta di più ho capito in queste settimane di inattività, quanto sia forte il desiderio e la passione di praticare il ciclismo. E ancora di più non capisco come la gente,non possa o non voglia fare attività fisica e sportiva. W LO SPORT W IL CICLISMO
Vero,quest'anno poi sembra estate. Il weekend di Pasqua, lo abbiamo passato io e le mie 2 bimbe in giardino in mutande, tanto per intenderci,e non sono adolescenti perché una ha 3 anni e l'altra ne fa 7 domani.Speriamo che da maggio ci facciano uscire, ci stiamo perdendo di quelle giornate bellissime.
Speriamo che la situazione migliori, e così ci lascino andare, quando da casa mia vedo i monti della lessinia mi si stringe il cuore al pensiero di dove potrei essereSperiamo che da maggio ci facciano uscire, ci stiamo perdendo di quelle giornate bellissime.
ma il problema è grande e senza una cura certa e il vaccino è meglio tutelarsi il più possibile, troppi ci hanno rimesso la vita, usciremo presto e più felici di pedalare