Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.390
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Buona Pasqua a tutti i forumendoli, purtroppo fermi fino, spero al 3 Maggio, il mondo in toto non attraversa un buon momento, poi gradualmente si riprenderà.
Speriamo veramente in quella data,e nel buon senso delle persone che non sottovalutano il reale problema del virus,perché è un attimo far ripartire tutto e stare chiusi in casa fino a fine anno.

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Non vedo l'ora che finisca tutto questo e che si possa tornare a una quotidianeta`quasi normale. Certo per un po'di tempo dovremo rinunciare a un po' di cose e indossare le mascherine. Pur di uscire in bici lo faccio anche con la mascherina. Non ho mai smesso di pedalare da quando sono a casa (25 marzo), tutti i giorni almeno 1 ora e mezza sui rulli li ho fatti.
Da domani riprendo a lavorare per fortuna.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.390
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non vedo l'ora che finisca tutto questo e che si possa tornare a una quotidianeta`quasi normale. Certo per un po'di tempo dovremo rinunciare a un po' di cose e indossare le mascherine. Pur di uscire in bici lo faccio anche con la mascherina. Non ho mai smesso di pedalare da quando sono a casa (25 marzo), tutti i giorni almeno 1 ora e mezza sui rulli li ho fatti.
Da domani riprendo a lavorare per fortuna.
Io è da un mese che sto lavorando con la mascherina, e in questi giorni caldini non è facile lavorare. Credo che indossarla in bici non sarà così facile,soprattutto se si fanno salite. Però capisco,che per uscire in bici, siamo disposti a tutto.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.857
7.518
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
il mio circuito privato in attesa di tempi migliori ;nonzo% e pensare che non mi piace andare con la bmt, ma per mantenere il peso senza fare la dieta e per far passare un pò di tempo svagandomi un pò, senza allontanarmi da casa e andare per strade e luoghi pubblici:crock:pecora: Screenshot_20200413-115207~2.png Screenshot_20200413-115649~2.png Screenshot_20200413-115714~2.png

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.911
33.390
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Una volta di più ho capito in queste settimane di inattività, quanto sia forte il desiderio e la passione di praticare il ciclismo. E ancora di più non capisco come la gente,non possa o non voglia fare attività fisica e sportiva. W LO SPORT W IL CICLISMO
Speriamo che da maggio ci facciano uscire, ci stiamo perdendo di quelle giornate bellissime.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.857
7.518
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Speriamo che da maggio ci facciano uscire, ci stiamo perdendo di quelle giornate bellissime.
Speriamo che la situazione migliori, e così ci lascino andare, quando da casa mia vedo i monti della lessinia mi si stringe il cuore al pensiero di dove potrei essere :cry: ma il problema è grande e senza una cura certa e il vaccino è meglio tutelarsi il più possibile, troppi ci hanno rimesso la vita, usciremo presto e più felici di pedalare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.