Quindi i tubi sono a scomparsa....
tubi dei freni, nell'idraulico sono tubiCavi e non tubi![]()

se guardi la gif che hai postato non mi sembra. le guaine cmq sono quelle per il meccanico qui sono tubiVedi l'allegato 199894
Le due guaine che si vedono sono quelle del freno anteriore e posteriore che escono da sotto la piega integrata e si innestano all’interno del cane creek.

beh comunque sono più riparati rispetto a quelli di adesso ed è un passo avanti. Uno ci deve andare bene a guardare sotto altrimenti non si notano tanto secondo me. Questo tipo di accorgimento è simile se non uguale a quello della orbrea Orca disc.Con tutti i fili a scomparsa di oggi , questa soluzione appare una porcheria estetica e di raccolta di acqua, polvere e altro mahhhhh
I gusti sono soggettivi per carità , ma esteticamente non trovo proprio nulla di veramente nuovo ed entusiasmante, anzi appare un linea un po’ “ datata”.
io penso che qui ci sta il gruppo elettronico e basta come hanno fatto per la wilier zero slr. Lo spazio per tutti e 4 cavi mi sembra un pò esiguoCon Shimano bisogna aggiungere anche le 2 guaine del cambio in quel passaggio. Sempre che il prossimo anno non presenti un gruppo completamente wireless.![]()
io penso che qui ci sta il gruppo elettronico e basta come hanno fatto per la wilier zero slr. Lo spazio per tutti e 4 cavi mi sembra un pò esiguo
Certo, ma in molti marchi , non si vede nulla , anche nel mio Madone con Shimano meccanico la zona sterzo e pulita .beh comunque sono più riparati rispetto a quelli di adesso ed è un passo avanti. Uno ci deve andare bene a guardare sotto altrimenti non si notano tanto secondo me. Questo tipo di accorgimento è simile se non uguale a quello della orbrea Orca disc.
Certo, ma in molti marchi , non si vede nulla , anche nel mio Madone con Shimano meccanico la zona sterzo e pulita .
Oggi stanno scomparendo dappertutto , anzi già in modelli meno attuali i fili sono a scomparsa , punti di vista , guardarci o no si vedono, poi ogni uno è libero dei propri gusti e scelte. Fosse solo quello , sarebbe nulla , il reggisela inguardabile, tutto il carro posteriore appare “ datato” e non perché non ha l’ attacco basso dei foderi superiori , inoltre come ha già detto qualcuno sembra più da ciclocross. Cosa si vede di innovativo, esteticamente, non saprei , se poi uno acquista o giudica in base al logo o al suo legame di cuore ........
Certo, ma in molti marchi , non si vede nulla , anche nel mio Madone con Shimano meccanico la zona sterzo e pulita .
Oggi stanno scomparendo dappertutto , anzi già in modelli meno attuali i fili sono a scomparsa , punti di vista , guardarci o no si vedono, poi ogni uno è libero dei propri gusti e scelte. Fosse solo quello , sarebbe nulla , il reggisela inguardabile, tutto il carro posteriore appare “ datato” e non perché non ha l’ attacco basso dei foderi superiori , inoltre come ha già detto qualcuno sembra più da ciclocross. Cosa si vede di innovativo, esteticamente, non saprei , se poi uno acquista o giudica in base al logo o al suo legame di cuore ........
i gusti sono gusti, però poi quando si fanno certe affermazioni bisogna essere certi che corrispondono a verità sennò poi non si è più credibili.
questa dovrebbe essere la new specy tarmac ...come si può vedere anche qui c’è una soluzione semi-integrata e se dovesse rimane così sicurante è meno curata di quella della trek émonda.
Secondo me Emonda con piega ed attacco non integrati risulterà esteticamente uguale a questa. I cavi vanno ad inserirsi nel telaio nello stesso punto.
io penso che qui ci sta il gruppo elettronico e basta come hanno fatto per la wilier zero slr. Lo spazio per tutti e 4 cavi mi sembra un pò esiguo