chissà da quanto tempo c'erano e nessuno li è andati a cercare?Altra zona rossa fresca fresca,campagnanp di Roma.....50 positivi in rsa solo oggi
chissà da quanto tempo c'erano e nessuno li è andati a cercare?Altra zona rossa fresca fresca,campagnanp di Roma.....50 positivi in rsa solo oggi
Come al solito dipende da chi trovi.Io ho un cerificato dove c'e' scritto che devo farertegolare e completa attivita' fisica ma non penso serva un granche' visto che si puo' fare anche a casa o in giardino.
Da quando li cercano,li trovano.....pure troppi...chissà da quanto tempo c'erano e nessuno li è andati a cercare?
sempre che tu abbia un giardino, o in alternativa uno strumento per fare qualcosa indoorIo ho un cerificato dove c'e' scritto che devo farertegolare e completa attivita' fisica ma non penso serva un granche' visto che si puo' fare anche a casa o in giardino.
Non e' proprio cosi', Amazon e altri consegnano attrezzi per allenamento senza prroblemi. Ovvio che e' una rottura di palle, ma con due elastici attaccati ad un mobile o ad un pilastro e con untappettino in gomma per terra il movimento lo fai lo stesso, poi vai fuori e anche con 200 mt da casa una camminata la fai. Fai fatica a spiegare ai vigili che devi per forza andare in bici.sempre che tu abbia un giardino, o in alternativa uno strumento per fare qualcosa indoor
ti assicuro che se non cel'avevi al 19/03 non puoi averlo nemmeno oggi, perché tutti i magazzini reperibili online sono stati svuotati
quindi insomma, direi che ha tutto il senso del mondo fare attività fisica fuori casa
Preferisco non provarci.Come al solito dipende da chi trovi.
Bisogna portarsele appresso, sia il decreto che le Faq, così quando ti dicono qualcosa gli chiedi se te lo fa leggere sul decreto. Ovviamente non so se nella tua regione ci sono norme diverse e più restrittive. Da me no. Anzi, sono più larghe della normativa nazionale (il presidente di provincia deve aver capito che tanto anche i decreti erano anticostituzionali e allora ha fatto come riteneva giusto).
I panni sporchi si lavano in casa....giustamente. Se gli hanno fatto il cazziatone, non devono certo dirlo in giro.
d'accordo sul discorso bici, molto meno sul discorso amazon, che è giustissimo sulla carta, però è stato svuotato tutto, ma proprio tuttoNon e' proprio cosi', Amazon e altri consegnano attrezzi per allenamento senza prroblemi. Ovvio che e' una rottura di palle, ma con due elastici attaccati ad un mobile o ad un pilastro e con untappettino in gomma per terra il movimento lo fai lo stesso, poi vai fuori e anche con 200 mt da casa una camminata la fai. Fai fatica a spiegare ai vigili che devi per forza andare in bici.
Io ho preso kit elastici, maniglie e corda per saltare, poi avevo dei vecchi rulli e via.d'accordo sul discorso bici, molto meno sul discorso amazon, che è giustissimo sulla carta, però è stato svuotato tutto, ma proprio tutto
Ovviamente c'è modo e modo di dirglielo. "non capite un ca..o, guardate cosa c'è scritto qui" è una cosa, "mi scusi ma io leggendo qui avevo capito che si poteva, lei che ne dice?" è tutta un'altra cosa.eh, no ! Io lo ho fatto, ma questo li ha solo fatti inca***re, come se stessi dicendo che non sapevano fare il loro mestiere...
Non serve dirlo pubblicamente, 1 perchè del cazziatone internamente i colleghi saranno informati e 2 perchè per indurre altri a non fare cose simili, è già eloquente l'annullamento in deroga del verbale.e invece dovrebbero dirlo, anche per indurre altri a non fare cose simili. .....
Fai fatica a spiegare ai vigili che devi per forza andare in bici.
Penso che dovrei dimostrare che la bici e' meglio della ginnastica in casa o che non e' sostituibileMa cosa vuol dire, se sai che sei in regola , se capiscono bene, se no fai ricorso dal giudice di pace e via.
Poi per carità , se non ti dà problemi stare in casa, fai bene ad evitare eventuali perdite di tempo.
io mi chiedo quale pazzo potrebbe farsi iniettare nel sangue un vaccino testato solo qualche mese, brividiVabbe,sito che dovrebbe occuparsi di altro,ma gia 2 mesi fa in ambito universitario mi hanno parlato di Pomezia ....a qualcosa dobbiamo pur aggrapparci...
![]()
CORONAVIRUS: VACCINO, ci siamo quasi, forse già DISPONIBILE per Settembre. Ecco tutti gli AGGIORNAMENTI
CORONAVIRUS: VACCINO, ci siamo quasi, forse già DISPONIBILE per Settembre. Ecco tutti gli AGGIORNAMENTIwww.ilmeteo.it
io mi chiedo quale pazzo potrebbe farsi iniettare nel sangue un vaccino testato solo qualche mese, brividi
[/QUOTE
money?io mi chiedo quale pazzo potrebbe farsi iniettare nel sangue un vaccino testato solo qualche mese, brividi![]()