Costringere la gente a non fare attività sportiva singolarmente non serve a niente, non credo che qui dentro adesso (perché io sinceramente ho cambiato idea con il tempo, probabilmente sbagliando all’inizio, ma non mi rendevo neanche conto di cosa stesse succedendo) qualcuno la pensi diversamente, il problema sorge quando però tu dai il via libera ad ogni forma di attività fisica anche singolarmente.La vera domanda è se certe normative servono veramente a qualcosa, non se la gente sia ligia o meno a tali normative.
Se la gente è intelligente rispetta le regole e tutto bello funziona, ma se c’è gente incivile e irresponsabile, che non rispetta neanche quello che è assodato funzioni, vedi la distanza di sicurezzasi, si crea il caos.
E via gente che esce in gruppo, che sputazza in giro, che si sente padrona della strada perché tanto non c’è nessuno, gli scenari che immagino io sono veramente tanti.
Le cose sono due, o voi conoscete persone estremamente civili o io conosco solo delinquenti
La legge dice che non si può passare con il rosso, quante volte avete visto passare orde di ciclisti con il rosso?
È proprio per colpa di queste persone di cui ci siamo improvvisamente dimenticati, che ci hanno barricati in casa.
Per me la vera domanda è, si poteva fare come da altre parti in Italia?
Se mi convinci di si, ti ringrazio veramente tanto e non lo dico scherzando o come provocazione