Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
il problema è che la legge dice che la devi mettere anche se stai tagliando rami nel bosco, quindi se non cel'hai sei perseguibile
è un po' come i limiti di velocità in Itaglia, dove puoi fare i 90 ti metto i 50, che tanto tutti fanno i 90 lo stesso, e quando c'è bisogno di fare cassa si piazza l'autovelox
Dai, se fosse cosi',ci sarebbero migliaia di multati per mancanza di mascherina e cosi' non e'. Tanta gente sta girando senza per le vie di Bassano e non leggo di stragi di multe. Proprio stamattina il Giornale di Vicenza ha messo il resoconto dei controlli del fine settimana e le persone multate sono meno di una ventina prendendo dentro automobilisti ,motociclisti e gente che ha fatto feste in casa.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
il problema è che la legge dice che la devi mettere anche se stai tagliando rami nel bosco, quindi se non cel'hai sei perseguibile
è un po' come i limiti di velocità in Itaglia, dove puoi fare i 90 ti metto i 50, che tanto tutti fanno i 90 lo stesso, e quando c'è bisogno di fare cassa si piazza l'autovelox
esatto....ma noi siamo tutti contenti che ci permettono di fare 1 km dietro casa in queste condizioni.......con la scusa di questo virus stanno compiendo la piu' grande truffa contro il popolo,ed almeno il 90% ne e' pure contento.
Piu' si va avanti con questa storia piu' vedo cose strane

• Mi piace
Reactions: Dragon77

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Dai, se fosse cosi',ci sarebbero migliaia di multati per mancanza di mascherina e cosi' non e'. Tanta gente sta girando senza per le vie di Bassano e non leggo di stragi di multe. Proprio stamattina il Giornale di Vicenza ha messo il resoconto dei controlli del fine settimana e le persone multate sono meno di una ventina prendendo dentro automobilisti ,motociclisti e gente che ha fatto feste in casa.
beh, questo fa onore alle nostre fdo, però la mentalità sembra essere quella lì, se non hai la mascherina sei multabile, che abbia senso o che non lo abbia

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.013
1.875
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Salve, scivolo sulle libertà individuali, stamattina mi sono recato presso l'ecocentro del mio comune(pedemontana del Grappa) per conferire il rifiuto bisogna esibire il certificato elettorale . Qui un po' alla volta stanno instaurando una dittatura silente in nome dl covid Buona giornata e a tempi migliori
Non so nemmeno che fine ha fatto il mio .

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.859
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
esatto....ma noi siamo tutti contenti che ci permettono di fare 1 km dietro casa in queste condizioni.......con la scusa di questo virus stanno compiendo la piu' grande truffa contro il popolo,ed almeno il 90% ne e' pure contento.
oggi mi hanno fermato facendomi compilare l'autocertifica.

domani gli metto che vado in libreria. la più vicina a 35 km...

• Haha
Reactions: Dragon77

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
hai visto "Salvate il soldato Ryan"?
ci sono alcune situazioni che me lo ricordano molto

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Avete notato che in due mesi siamo partiti dal divieto di praticare sport e via via ogni due giorni abbiamo cambiato argomento fino ad arrivare a parlare di rifiuti e isole ecologiche :-)xxxx L'unico argomento che ha destato poco interesse e un paio di righe e' stato la patata:-)xxxx Meditate gente!
beh, questo fa onore alle nostre fdo, però la mentalità sembra essere quella lì, se non hai la mascherina sei multabile, che abbia senso o che non lo abbia
Oggi Crisanti ha detto che le ritiene indispensabili

• Mi piace
Reactions: green dolphin

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
..con la scusa di questo virus stanno compiendo la piu' grande truffa contro il popolo,ed almeno il 90% ne e' pure contento.

Cioè, stai dicendo che impedendoci di uscire, di imporci la mascherina e la distanza sociale, stanno traendo profitti alle nostre nostre spalle?
Perchè truffa questo vuol dire. E che vantaggio avrebbe lo stato ad inchiappettare in popolo tenendolo in casa?

• Mi piace
Reactions: EMAC

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.859
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Salve, scivolo sulle libertà individuali, stamattina mi sono recato presso l'ecocentro del mio comune(pedemontana del Grappa) per conferire il rifiuto bisogna esibire il certificato elettorale . Qui un po' alla volta stanno instaurando una dittatura silente in nome dl covid Buona giornata e a tempi migliori
stanno mettendo a trainare il paese i dipendenti pubblici.
grosse risate quando ci faranno tornare al lavoro.

io che lavoro con il turismo mi vedo già l'arrivo del vigile col metro in mano.

è una pagliacciata. non c'è contrasto al virus.

è solo burocrazia. lì siamo i migliori del mondo.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non e' questione di essere contenti o non contenti, a nessuno piace andare in giro con la mascherina. E' questione che forse la gente ha accettato di avere questa rottura di maroni per un po' di tempo per ridurreil contagio e rispettano la regola anche se qualcuno non e' d'accordo.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.300
26.480
.
Visita sito
Bici
mia
Regione Liguria pensa a sbloccare altre attività come uscite in barca e in bicicletta
„«Ora - conclude il presidente della Regione - è il momento di rimediare ad alcune ingiustizie: perché si può stare in coda davanti ad un supermercato o ad una panetteria e non davanti ad un ristorante per ritirare le polpette che ci piacciono o una pizza, da consumare a tavola a casa e poi, in futuro, su tavoli debitamente distanziati? Succede già in molte altre parti d'Europa. Anche qui il tema non è se farlo, ma come: con regole serie, rigorose e soprattutto conosciute e rispettate da tutti».“

:ola: Avanti anni luce a tanti altri suoi colleghi.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.859
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Regione Liguria pensa a sbloccare altre attività come uscite in barca e in bicicletta
„«Ora - conclude il presidente della Regione - è il momento di rimediare ad alcune ingiustizie: perché si può stare in coda davanti ad un supermercato o ad una panetteria e non davanti ad un ristorante per ritirare le polpette che ci piacciono o una pizza, da consumare a tavola a casa e poi, in futuro, su tavoli debitamente distanziati? Succede già in molte altre parti d'Europa. Anche qui il tema non è se farlo, ma come: con regole serie, rigorose e soprattutto conosciute e rispettate da tutti».“

:ola: Avanti anni luce a tanti altri suoi colleghi.

anche perchè se non riapri il settore turistico tra 5 mesi ti voglio vedere.
perlomeno una parvenza. tanto è già stata compromessa parecchia roba.

ma ho letto che ci aiuterà la cina.
non sarebbe bello bello bello?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.300
26.480
.
Visita sito
Bici
mia
anche perchè se non riapri il settore turistico tra 5 mesi ti voglio vedere.
perlomeno una parvenza. tanto è già stata compromessa parecchia roba.

ma ho letto che ci aiuterà la cina.
non sarebbe bello?
Nel turismo se non dai segnali a breve.. la stagione te la fotti anche se si potranno inserire i famosi last minute

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.