Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
cest la vie un par de 00,se riescono a dimostrare che è uscito da li,non crederanno al puro caso ma andranno dritto x il dolo( che poi sti infetti in lockdown di wuhan in giro per la Cina non ci sono andati, ma in vacanza in italia si?)e gli è la fanno pagare( ovviamente non metto il soggetto,ma si capisce) e sarà pianto è stridore di denti
Scusa se continuo a replicare a te, ma è così, per parlare:

A me non sembra chiaro nulla, esperti dicono che è di origine naturale, ma altri, altrettanto esperti, dicono è stato creato in laboratorio;
La Cina accusa gli USA di averlo portato a Wuhan, per poi poter incolpare i Cinesi di aver "liberato" un mostro; gli USA sospettano di una manipolazione voluta dai Cinesi. È un gran chaos, altro che "chiaro". O meglio, è chiaro per chi fa sua e la da' per certa una teoria. Io purtroppo non ho la certezza che hai tu/voi. Ad alimentare il tutto le troppe trasmissioni in TV, si internet più o meno affidabile, che creano un gran casot...
o-o
io l ho detto,gli è la faranno( fara)pagare,senza se e senza ma......( qualora ne siano sicuri).......

ho 50 anni,mi sono fatto un bel pezzo di guerra fredda,l olocausto nucleare non c è mai stato perché era implicito che anche facendo la prima mossa,la reazione sarebbe stata inevitabile ed il risultato uno solo.oggi, se questi hanno fatto la prima mossa,ora come allora ci sarà la reazione...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
  • Mi piace
Reactions: Raven

ares c50

Apprendista Scalatore
4 Gennaio 2007
1.970
37
Magna Grecia
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Speriamo che sia come dici tu. La partenza sarebbe sempre da casa e finora sembra che le Fdo non abbiano altro da fare che andare a caccia degli untori che passeggiano soli in mezzo al nullaì.............................
scagliarsi in gruppo contro individui isolati è tipico degli scimpanzé dai quali il nostro DNA differisce del 1%

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.463
22.740
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
però dico, ma non puoi/potresti obbligare una persona a spendere soldi
dovresti farmele pervenire tu stato/protezione civile

non sono i 3 euro, per carità, ma è sempre un discorso di principio
sarà che oramai non ce la faccio veramente più di questa situazione :doh: :cry
sono morti medici di base perché aspettavano che gli venissero fornite...io al posto loro le avrei comprate a gennaio/febbraio....

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.463
22.740
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
io venivo deriso anche a gennaio quando non credevo al Pipistrello ma laboratorio di Wuhan......non mi sembra a distanza di 3 mesi,mi abbiano proprio smentito.....si cerca di farlo......ma e' sempre piu' chiaro che di naturale questo virus non ha nulla
Crisanti l'ha detto chiaro e tondo l'altro giorno
impossibile che sia creato dall'uomo perché si vedrebbe da qualche parte un'interruzione della catena del dna

• Mi piace
Reactions: EMAC

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
40 minuti in bici son pochini.

sembra il genitore un pò rompicoglioni che dice al figlio giochi alla playstation 40 minuti, non di più. Con la differenza che almeno quel limite ha un senso, mentre sul jogging è meglio non commentare

incredibile cosa ci tocca di leggere :ueh:

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.550
1.918
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black

hai notizie su che succede con le scuole qui da noi? non si sa nulla.
a me "pare" di leggere che i paesi (mi son fermato a quelli con il più alto numero di decessi), passeranno alla fase 2 dopo di noi. (che poi è da vedere se noi confermeremo il 4 maggio... ) , sono altresì entrati in lockdown dopo...

Non esiste il virus a piccole dosi, senza un valido sistema immunitario se un virus infetta una cellula e non viene eliminato prima di farlo si riprodurra' senza controllo, a questo punto o la cellula infetta viene eliminata dal sistema immunitario " innato" (cellule Nk, linfociti T citotossici) oppure si propaghera', senza una presentazione dell' antigene ai linfociti B(che effettivamente producono anticorpi su larga scala) si può arrivare a conseguenze nefaste, il principio del vaccino è effettuare questa "presentazione" in condizioni non giá critiche per l' organismo; ciò fu scoperto da Edward Jenner, un veterinario o come si diceva allora un medico di campagna che scoprì che il vaiolo vaccino essendo meno nefasto rispetto al vaiolo umano creava questa risposta rispetto al nefasto vaiolo umano...
Quindi ci si può immunizzare contraendo un virus meno nefasto dello stesso genere o il medesimo ma reso meno attivo o addirittura spezzettato. I vaccini moderni, invero, saranno del tipo "ricombinante",pertanto viene cambiato il DNA o RNA in laboratorio ed iniettato nel nostro corpo e se è vero che le pratiche di Jenner vennero bollate in principio come stregoneria(ma rivelatesi presto molto efficaci) io avrei dubbi su questo nuovo tipo di vaccini( benché ritenuti sicuri)
Inoltre non dimenticate di integrare vitamine A,C,E,B12 e microelementi come ferro rame e zinco per potenziare la nostra "prima linea"

non ero io a sostenere tale tesi, anzi mi hanno tacciato di dire sciocchezze

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.675
9.199
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ci sono teorie secondo le quali la Garmin ha inserito nei suoi computerini, dei dispositivi che emettono onde Alfabeta-Gram-Posinegative in grado di controllare il cervello, a propria insaputa. Un caso accertato si è verificato in Finlandia, dove un ciclista, tale Pekka Juikkanen, dopo essersi allenato per ca 4 ore, si è recato in banca, in stato di trance, e ha bonificato ca. 42.000 Euro proprio alla Garmin. Poi si è accasciato. Si trova in Ospedale e non ricorda più nulla.
In stato di trance?
Cioè con un impermeabile della Barbour addosso?? :mrgreen:

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Qua la mettono giù più dura
alcuni dicono che questi hanno il terrore che Huawei si accaparri tutte le infrastrutture 5G in Europa, pare che chi controlla il 5G domani sarà padrone del mondo

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Spero che sia una delle tante sparate che si sono sentite nelle ultime settimane.

Anche fosse: raggio di 20 km da casa (così da essere certo di starci nei 40'), ti tieni più autocertificazioni, ciascuna datata circa 30' dopo l'altra, e le sostituisci all'occorrenza.
Chiaro che se ti fermano una volta poi non è che passi un'altra volta di lì.

Fatta la legge trovato l'inganno.

• Mi piace
Reactions: MIKBELL
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.