cest la vie un par de 00,se riescono a dimostrare che è uscito da li,non crederanno al puro caso ma andranno dritto x il dolo( che poi sti infetti in lockdown di wuhan in giro per la Cina non ci sono andati, ma in vacanza in italia si?)e gli è la fanno pagare( ovviamente non metto il soggetto,ma si capisce) e sarà pianto è stridore di denti
io l ho detto,gli è la faranno( fara)pagare,senza se e senza ma......( qualora ne siano sicuri).......Scusa se continuo a replicare a te, ma è così, per parlare:
A me non sembra chiaro nulla, esperti dicono che è di origine naturale, ma altri, altrettanto esperti, dicono è stato creato in laboratorio;
La Cina accusa gli USA di averlo portato a Wuhan, per poi poter incolpare i Cinesi di aver "liberato" un mostro; gli USA sospettano di una manipolazione voluta dai Cinesi. È un gran chaos, altro che "chiaro". O meglio, è chiaro per chi fa sua e la da' per certa una teoria. Io purtroppo non ho la certezza che hai tu/voi. Ad alimentare il tutto le troppe trasmissioni in TV, si internet più o meno affidabile, che creano un gran casot...
![]()
ho 50 anni,mi sono fatto un bel pezzo di guerra fredda,l olocausto nucleare non c è mai stato perché era implicito che anche facendo la prima mossa,la reazione sarebbe stata inevitabile ed il risultato uno solo.oggi, se questi hanno fatto la prima mossa,ora come allora ci sarà la reazione...
- 198: Trump minaccia la Cina e alimenta le proteste - Affarinternazionali
La Cina “pagherà le conseguenze”, se ha deliberatamente diffuso la pandemia, e l’Europa sta peggio dell’America per la diffusione del contagio: Donald Trump cerca nemici colpevoli e termini di paragone favorevoli, mentre i decessi per coronavirus negli Stati Uniti si avvicinano ai 39 mila e oggi...