i vertici della FCI! #grazierenatodirocco
poi ci sono tutti i testimonial dell'ashtag #iorestoacasa i vari Cassani, Di Luca, e tutti i commentatori televisivi, più alcune pagine social più adatte a raccontare le barzelette di Pierino scoreggione che ad occuparsi del nostro sport: questo il nostro dream team
tutti a lisciare il pelo al politico di turno, a mostrare "senso di responsabilità" nel prendere per il culo tutti i praticanti dicendo loro che nemmeno all'inizio si poteva uscire (potevano farlo solo i PPPPPRRRROOOO' così eroici da non farlo...)...
ed ora raccolgano il frutto della loro utilissima lungimiranza...
Aggiungerei i vari linus e i #runlikeadeejay. Poi da un giorno all'altro chi usciva da solo a farsi una sgambata era irresponsabile, senza cuore, incivile, egoista.
Adesso il Ct di staceppa si preoccupa delle gare dei pro, degli
elite, ci sono tiene informati su instagram..
A me dei pro, del tour e del fiandre frega zero, meno di zero. Voglio sapere e siccome rispetto le norme, pago le tasse ed ho, almeno sulla carta, qualche diritto civile se è quando IO potrò uscire a fare dello sport. Perché mi fa stare bene, ne ho bisogno e non sono malato. E che nessuno dei vari vip vicini al mondo dello sport non si permettano mai più di parlare di salute, benessere e sport. Coerenza, cazzo nella vita ci vuole coerenza. Altrimenti sei solo un brubru