Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Beh non è proprio così. quelle che hai citato sono scelte volontarie e durante determinate attività, a meno che siano inconsapevoli. Si parla invece di una app che traccia tutti i tuoi spostamenti e che si non sei obbligato a utilizzare, ma poi andresti incontro a limitazioni, che suona tanto di ricatto. "però libero di fare come vuoi eh"
Non e' proprio cosi' perche' quasi tutte le app se non dai i consensi non le puoi usare e i tuoi dati e tracciamenti vari ,comprese le foto che pubblichi restano in eterno. Qui hai un'app da scaricare volontariamente(nessuno ha detto che sara' obbligatoria per muoversi) e che ogni tot di giorni cancellera' tutti i dati degli spostamenti.

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Ragazzi ma qualcosa di positivo?? Qualcosa che sia andato meglio o bene ? Esiste o sono sempre e per forza cazzi amari??
certo i numeri sono in discesa e le terapie intensive non sono più nelle condizioni di qualche settimana fa, è anche per questo che le limitazioni ci stanno sempre più strette.

quella dei max 40minuti top. sembra una gara a chi vuol essere più fantasioso, il re del nonsense.
chissà poi come verrebbero misurati, sono curioso.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
ALT!
Come al solito i giornalai hanno avuto la meglio. Qui: dal minuto 1:10 le parole.

Non parla che ci sarà il divieto di superare i 40’ ma che l’autorizzazione a fare sport all’aperto non deve essere la scusa per farsi i caxxi propri. Insomma, tipico giornalettismo all’italiana, uno dice una cosa e tutti ci ricamano sopra il piffero che vogliono.
Infatti volevo scriverlo prima ma ho evitato di generare altre polemiche. Pagine di lamentele su una cosa che era solo una chiacchera

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.675
9.199
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
certo i numeri sono in discesa e le terapie intensive non sono più nelle condizioni di qualche settimana fa, è anche per questo che le limitazioni ci stanno sempre più strette.

quella dei max 40minuti top. sembra una gara a chi vuol essere più fantasioso, il re del nonsense.
chissà poi come verrebbero misurati, sono curioso.
No guarda questa davvero me la dovrebbero spiegare. Sembra ci sia li uno che dice:
Dunque vediamo un po, facciamoli allenare però non vorrei che il virusse si stancasse allora max 40 minuti, non si abbia a incazzare per la fatica e diventa cattivo!!
Ma roba da matti, invece di dire stai nei 200 metri, max 40 minuti, dunque una crono tutti i giorni
Ma poi come fanno a sapere se sono 40 minuti , 35 o 50?

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.859
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Sono anni che tutti sono tracciati attraverso le app del telefonino,i vari social e Strava che la maggiorparte dei ciclisti usa e quasi swmpre disponibili a tutti e adesso che si propone una app da scaricare volontariamente che ci puo' aiutare a non infettarci ,apriti cielo!
se basata sulla volontarietà è una cosa. se obbligatoria ben altra.

dovrebbe essere il parlamento a decidere su questo.
Infatti volevo scriverlo prima ma ho evitato di generare altre polemiche. Pagine di lamentele su una cosa che era solo una chiacchera
fantastiche le quattro righe.
quelle le so leggere.
facciamo ripartire l'italia per bene.

grande.

facciamolo. come?

un'altra intervista in ginocchio di radio kiss kiss.

un kiss.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ma tu la stai usando quella in stoffa ???
no perchè dove lavoro io, azienda alimentare è obbligo
e ti posso assicurare che portarla 8 ore, tranne quando faccio pausa non è affatto piacevole.
boccheggio
e considera che viaggiamo sul 56 % di umudità in reparto.
in bici la vedo dura, anche perché è fatta su misura e prende bocca e naso
non ci stà metterla alla cazzo
credimi
ovvio che no....non voglio mica farmi rovinare la salute da questi disgraziati!!!!

• Haha
Reactions: Scossa

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.337
b
Visita sito
Bici
p
Non abbiam nessuno che ci sostiene, nessuno che in grado di farsi sentire veramente, e di battere i pugni sul tavolo.

Non c'è nessuno perché non avrebbe l'appoggio di nessuno.
Tutti si riempiono la bocca della parola libertà , ma hanno paura di aprire il portafoglio o di prendere una denuncia.
Tu domani saresti disponibile ad uscire, in bici, per protesta e fare gruppo a costo di prendere una multa o pure una denuncia?

Le libertà, non mi risulta che i nostri antenati se le siano prese scrivendo sui forum.

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Tutti si riempiono la bocca della parola libertà , ma hanno paura di aprire il portafoglio o di prendere una denuncia.
Tu domani saresti disponibile ad uscire, in bici, per protesta e fare gruppo a costo di prendere una multa o pure una denuncia?

Le libertà, non mi risulta che i nostri antenati se le siano prese scrivendo sui forum.
Si. Se veramente fosse necessario, lo farei.
Senza ombra di dubbio.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A Rai 2 tra poco il ministro spadafora... altro genio.
Non perdetevelo. :doh:
Ha detto che non garantisce per la ripresa del campionato di serie A a fine maggio. Molti saranno contenti. Io no. Ci rimette pesantemente tutto lo sport italiano, oltre che migliaia di famiglie che col calcio vanno avanti alla bell'e meglio (non parlo di quelle dei calciatori di serie A ovviamente).

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.859
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
che climetto. proprio un bel climetto.
siamo proprio sicuri che si debba guardare a chi esce col cane?

ma magari è una balla della stampa.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    221 KB · Visite: 69

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale

solo perchè non c erano nè forum ne social, altrimenti avremmo avuto fior fior di predatori da tastiera anche nei secoli scorsi.

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
i vertici della FCI! #grazierenatodirocco
poi ci sono tutti i testimonial dell'ashtag #iorestoacasa i vari Cassani, Di Luca, e tutti i commentatori televisivi, più alcune pagine social più adatte a raccontare le barzelette di Pierino scoreggione che ad occuparsi del nostro sport: questo il nostro dream team

tutti a lisciare il pelo al politico di turno, a mostrare "senso di responsabilità" nel prendere per il culo tutti i praticanti dicendo loro che nemmeno all'inizio si poteva uscire (potevano farlo solo i PPPPPRRRROOOO' così eroici da non farlo...)...

ed ora raccolgano il frutto della loro utilissima lungimiranza...
Aggiungerei i vari linus e i #runlikeadeejay. Poi da un giorno all'altro chi usciva da solo a farsi una sgambata era irresponsabile, senza cuore, incivile, egoista.
Adesso il Ct di staceppa si preoccupa delle gare dei pro, degli elite, ci sono tiene informati su instagram..
A me dei pro, del tour e del fiandre frega zero, meno di zero. Voglio sapere e siccome rispetto le norme, pago le tasse ed ho, almeno sulla carta, qualche diritto civile se è quando IO potrò uscire a fare dello sport. Perché mi fa stare bene, ne ho bisogno e non sono malato. E che nessuno dei vari vip vicini al mondo dello sport non si permettano mai più di parlare di salute, benessere e sport. Coerenza, cazzo nella vita ci vuole coerenza. Altrimenti sei solo un brubru

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Or ora su quarta repubblica il vice ministro della salute ha affermato che secondo la sua visione dal 4 si potrà fare sport liberamente ma da soli evitando contatti con altri sportivi. Anche oltre i fantomatici 40 minuti che, sempre lui, aveva citato solo a titolo di esempio. Vedremo e speriamo

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.675
9.199
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Or ora su quarta repubblica il vice ministro della salute ha affermato che secondo la sua visione dal 4 si potrà fare sport liberamente ma da soli evitando contatti con altri sportivi. Anche oltre i fantomatici 40 minuti che, sempre lui, aveva citato solo a titolo di esempio. Vedremo e speriamo
Diciamo che noi lo supponevamo da almeno un mese, ci sono arrivati via, piano piano......

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
244
99
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale

Ascoltando l'intervista si capiva che fosse solo un esempio quello dei 40 minuti, ma, come sempre più spesso capita, chi scrive gli articoli su internet lo fa per creare polemica

• Mi piace
Reactions: EMAC

lele57

Apprendista Velocista
28 Marzo 2007
1.434
240
bassa modenese
Visita sito
Sentito anch'io, i 40 minuti erano riferiti alla sua resistenza fisica, chi è abituato a farne di più sembra lo potrà fare.

Franco89

Gregario
4 Giugno 2017
572
265
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 - Defy 2 2022 - Triban 100
che bello, faranno anche la MIlano-Sanremo con le mascherine?
a parte gli scherzi, quindi il minutaggio e l'utilizzo delle mascherine sarà obbligatorio anche per gli atleti professionisti, almeno quelli che vanno sulla strada, io non penso che non diranno nulla i dirigenti delle federazione

Ma stiamo scherzando? Con le mascherine la capacità respiratoria è nettamente ridotta, non è possibile fare alcuna tappa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.