Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.859
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
libertà di spostamento? via
libertà di espressione? via
diritto alla privacy? via
e dopo? manca qualcosa? secondo voi lo sappiamo ancora cosa significa democrazia?

altro che bolla finanziaria, questa si che è una vera bolla, ombrelloni distanziati, mascherine all'aperto, sport solitari vietati, ma qui veramente si è persa completamente la bussola della realtà

anche se tutto avesse uno sputo di senso, un barlume di giustificazione scientifica, ma lo stesso preferisco morire "in anticipo" piuttosto che sopravvivere in gabbia, secondo me siamo completamente fuori

almeno il garante della privacy Boro ha parlato chiaro, che non consentirà alcuna obbligatorietà di download, né tantomeno limitazioni di spostamento senza app, speriamo che almeno lui si faccia valere, altrimenti marca ancora peggio

PS. quanti ne avete visti con influenza o raffreddore in estate?
qui o qualcuno li manda al posto giusto o tra un po' tolgono pure l'internet.

• Angry
Reactions: Dragon77

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.859
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Non abbiam nessuno che ci sostiene, nessuno che in grado di farsi sentire veramente, e di battere i pugni sul tavolo.
Riprendera il calcio, li faranno giocare con la mascherina?? Non credo.
Riprenderà il basket, li faranno giocare con la mascherina?? Non credo.
Il ciclista caga il cazzo per strada, e allora si deve mettere la mascherina, perchè vuoi mai che molti si rompano le balle, e la smettano finalmente di stare in giro a rompere le scatole..
Siamo un Paese dove il ridicolo regna sovrano.
Ma a furia di stare sempre zitti.. forse ce lo meritiamo pure.
vai a vedreti i messaggi che giravano il mese scorso e capisci molte cose.

#iorestoacasa.

• Mi piace
Reactions: Alberto Baraldi

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.541
4.892
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Non abbiam nessuno che ci sostiene, nessuno che in grado di farsi sentire veramente, e di battere i pugni sul tavolo.
Riprendera il calcio, li faranno giocare con la mascherina?? Non credo.
Riprenderà il basket, li faranno giocare con la mascherina?? Non credo.
Il ciclista caga il cazzo per strada, e allora si deve mettere la mascherina, perchè vuoi mai che molti si rompano le balle, e la smettano finalmente di stare in giro a rompere le scatole..
Siamo un Paese dove il ridicolo regna sovrano.
Ma a furia di stare sempre zitti.. forse ce lo meritiamo pure.
i vertici della FCI! #grazierenatodirocco
poi ci sono tutti i testimonial dell'ashtag #iorestoacasa i vari Cassani, Di Luca, e tutti i commentatori televisivi, più alcune pagine social più adatte a raccontare le barzelette di Pierino scoreggione che ad occuparsi del nostro sport: questo il nostro dream team

tutti a lisciare il pelo al politico di turno, a mostrare "senso di responsabilità" nel prendere per il culo tutti i praticanti dicendo loro che nemmeno all'inizio si poteva uscire (potevano farlo solo i PPPPPRRRROOOO' così eroici da non farlo...)...

ed ora raccolgano il frutto della loro utilissima lungimiranza...

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.638
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
qui o qualcuno li manda al posto giusto o tra un po' tolgono pure l'internet.
non se l'hai buttata lì a caso, ma c'è una specifica legge a riguardo

• Mi piace
Reactions: gasht

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.859
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
poi ci sono tutti i testimonial dell'ashtag #iorestoacasa i vari Cassani, Di Luca, e tutti i commentatori televisivi, più alcune pagine social più adatte a raccontare le barzelette di Pierino scoreggione che ad occuparsi del nostro sport: questo il nostro dream team

tutti a lisciare il pelo al politico di turno, a mostrare "senso di responsabilità" nel prendere per il culo tutti i praticanti dicendo loro che nemmeno all'inizio si poteva uscire (potevano farlo solo i PPPPPRRRROOOO' così eroici da non farlo...)...

una pagina vergognosa.
e non è ancora finita.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.859
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
non se l'hai buttata lì a caso, ma c'è una specifica legge a riguardo

il prossimo passo.
tanto hanno tirato via i diritti costituzionali in un ba.

a napoli da adn kronos leggo zero contagi.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
o
Ce n'è uno su Repubblica specifico sulla scuola...
Per esempio In Francia ripartono perché si presume che i bimbi siano poco contagiosi x gli altri
Cmq stare chiusi e aspettare ormai è la nostra specialità....
La presunzione deve essere verificata e comprovata. In Francia mi sembra stiano cercando di verificare se effettivamente i bambini siano poco contagiosi e la riapertura per maggio dovrebbe essere scaglionata e con metà allievi nelle classi. Alla fine ogni nazione decide cosa fare e se ne assume la responsabilità. Sul fatto di chiudere e aspettare beh, con quello che è successo, almeno in certe regioni, nessuno penso possa prendere decisioni avventate, in un verso o nell'altro. Ogni giorno che passa dovrebbe chiarire le idee, almeno lo spero.

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
244
99
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
che bello, faranno anche la MIlano-Sanremo con le mascherine?
a parte gli scherzi, quindi il minutaggio e l'utilizzo delle mascherine sarà obbligatorio anche per gli atleti professionisti, almeno quelli che vanno sulla strada, io non penso che non diranno nulla i dirigenti delle federazione

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Se sarà ben fatta , potrebbe esserti più utile di quello che pensi . Metti che domani vai sul metrò , ovviamente tutti usano la metrò sapendo di essere negativi (gli altri si chiamano criminali) , venerdì uno degli utenti si scopre positivo , se il sistema funzionerà bene , dovresti ricevere l’avviso .

Se hai già gli anticorpi , non ti serve .
Se vivi in un’alpeggio nemmeno .
Sono anni che tutti sono tracciati attraverso le app del telefonino,i vari social e Strava che la maggiorparte dei ciclisti usa e quasi swmpre disponibili a tutti e adesso che si propone una app da scaricare volontariamente che ci puo' aiutare a non infettarci ,apriti cielo!

• Mi piace
Reactions: nove59 and catman

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
Che pazzia, speriamo che come ho letto in un servizio, un virologo ha scommesso che in un mesetto e più tutto sarà finito...40 minuti...Ora con tutte le restrizioni mi faccio 2 ore, allora preferisco rimanere così...Non so se abbia senso più di tanto, anche se liniti il tempo di uscita se incontri 100 persone, le infetti lo stesso, oltretutto se esci in bici o vai a correre tanto male non stai( a parte sti famosi asintomatici(che ancora non comprendo...))

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2

Eh ma vedete ragazzi..il discorso è che finchè ognuno guarderà al proprio orticello..possiamo solo andare di peggio in peggio.
Mettiamola così... il mercato e tutto ciò che ruota attorno al mondo bici, è un mercato florido..genera soldi, è giusto o no!?
Perfetto.. allora se muore sansone devono morire pure tutti i filistei, altro che appena riaprono mi regalo la bici da salita il telaio disk o i cerchi nuovi, perchè #restandomuratoincasa ho risparmiato.
Ma sti ca@@i Io vado in bici e per farlo ho bisogno di respirare.
Il virus ha fatto danni!? Benissimo se devo andare in bici, senza poter realmente andare in bici io mi rifiuto. Ma tu non vendi più.
E vedrete se qualcuno si sveglia o meno.

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
244
99
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
comunque sentendo bene l'intervista a Sileri, non ha detto che l'attività sportiva sarà limitata a 40 minuti, ma che non deve essere la scusa per stare in giro tutto il giorno e sulle mascherine non ha detto nulla, ma che dovranno essere usate laddove non si riesce a tenere il distanziamento (aspettandomi già in Lombardia l'obbligo di mascherina per chi fa sport, perché ormai sono abituato alle assurdità)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nell'annuncio c'è scritto NO PERDITEMPO, perchè sei andato a perdere tempo?;nonzo%:)))::))):
Perchè seppur non sono più da 2 anni moderatore del forum, il mercatino lo modero ancora e devo capire se è uno che spara un prezzo a caso o ci vuole lucrare. In questo secondo caso, siccome il lucro è vietato, devo intervenire. :espulso.

• Mi piace
Reactions: SoftMachine

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
ALT!
Come al solito i giornalai hanno avuto la meglio. Qui: dal minuto 1:10 le parole.

Non parla che ci sarà il divieto di superare i 40’ ma che l’autorizzazione a fare sport all’aperto non deve essere la scusa per farsi i caxxi propri. Insomma, tipico giornalettismo all’italiana, uno dice una cosa e tutti ci ricamano sopra il piffero che vogliono.

• Mi piace
Reactions: golias

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Sono anni che tutti sono tracciati attraverso le app del telefonino,i vari social e Strava che la maggiorparte dei ciclisti usa e quasi swmpre disponibili a tutti e adesso che si propone una app da scaricare volontariamente che ci puo' aiutare a non infettarci ,apriti cielo!
Beh non è proprio così. quelle che hai citato sono scelte volontarie e durante determinate attività, a meno che siano inconsapevoli. Si parla invece di una app che traccia tutti i tuoi spostamenti e che si non sei obbligato a utilizzare, ma poi andresti incontro a limitazioni, che suona tanto di ricatto. "però libero di fare come vuoi eh"

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

l'hashtag lo ho coniato io, non rubarmelo. #grazierenatodirocco.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.