Bill Gatespoi si è saputo chi si è inventato questa cacata del tutto andrà bene?
Bill Gatespoi si è saputo chi si è inventato questa cacata del tutto andrà bene?
Vero . Che l'abbiano tolto per il video ? Riprovo https://www.cicloturismo.it/ciclista-multato-mentre-effettuava-consegne-a-domicilio/ Ora si vede . BohCredo sia quello con le pizze, non si vede il link ma sicuramente era stato postato
.Americani il popolo più stupido della terra dal 1492 ad oggiBill Gates
sei matto da legare....secondo me invece ci saranno, almeno all'inizio e infatti io mi sono già installato questa https://play.google.com/store/apps/...VVVAAxyAzhN7gA7zKnyiNvO-ukvuF19UpdfH6Z8LlyOGo almeno saprò fin dove posso arrivare e se mi fermano e sono nel giusto posso dimostralo.......... per quello che può contare, visto che alcune sanzioni le hanno anche fatte "a sentimento"
Controlleranno il luogo di residenza.....
ecco io è qualche giorno che continuo a pensareMa se questi decreti sono incostituzionali, perchè non leggi approvate, come si potrebbe articolare, perchè per me non è corretto togliere la libertà, senza una legge approvata dal parlamento dello stato , che tra l'altro stravolge la costituzione
io quando vado all'ecocentro del mio comune (pardon, andavo...ormai son passati mesi!!) ho la tessera magnetica per poter accedere (ed essere riconosciuto), tessera dell'Etra ...tu non ce l'hai?Salve, scivolo sulle libertà individuali, stamattina mi sono recato presso l'ecocentro del mio comune(pedemontana del Grappa) per conferire il rifiuto bisogna esibire il certificato elettorale . Qui un po' alla volta stanno instaurando una dittatura silente in nome dl covid Buona giornata e a tempi migliori
Ascoltando l'intervista si capiva che fosse solo un esempio quello dei 40 minuti, ma, come sempre più spesso capita, chi scrive gli articoli su internet lo fa per creare polemica
Chiarissimo, ma quello che voglio farti capire e' che tu pensi di essere libero di non essere tracciato ma non e' cosi'.Prova a pensare: vai al bancomat e sei tracciato e filmato, vai in autostrada e sei filmato e tracciato, hai un telefono e attraverso le celle telefoniche sei tracciato, vai in piazza e ci sono telecamere del comune e dei vigili ovunque, quando fai pagamenti con carte sei tracciato, se hai qualche dispositivo a comando vocale questo registra e manda tutto a Google e tutti questi dati non sai per quanto tempo vengono conservati. Questa app ti permettera' di sapere se vieni in contatto con qualche positivo, di contro ha gli stessi "problemi" di tutto il resto
Avevo letto da qualche parte che nei dispositivi tipo Alexa venivano registrati i vari comandi e la loro cronologiaVero, ma tutte le applicazioni che hai elencato seguono le leggi sulla privacy italiane ed europee con tutte le tutele del caso su trattamento, conservazione e cancellazione. E stai tranquillo che le aziende le seguono, ci lavoro per una azienda che ha a che fare con dati molto sensibili. Non sono dati che vengono forniti al governo. Al massimo alla magistratura e solo in casi specifici quando un magistrato ha valide motivazioni per richiederli. Questo è uno stato di diritto.
Per inciso, le applicazioni vocali non mandano la tua voce sui server. La tua voce non è registrata in alcun posto.
Avevo letto da qualche parte che nei dispositivi tipo Alexa venivano registrati i vari comandi e la loro cronologia
OkQuello che viene mandato ai server sono dei parametri acustici e non la tua voce. La funzione riduce enormemente la quantità di dati da inviare e al tempo stesso non è reversibile. I parametri acustici possono essere usati per il riconoscimento vocale e tutta una serie di analisi biometriche. Ma non si può ricostruire la voce del parlatore. Ergo, hanno le trascrizioni di cosa è stato detto, o meglio, di quello che il sistema ha capito, ma non la tua voce.
w la gno..a!Avete notato che in due mesi siamo partiti dal divieto di praticare sport e via via ogni due giorni abbiamo cambiato argomento fino ad arrivare a parlare di rifiuti e isole ecologicheL'unico argomento che ha destato poco interesse e un paio di righe e' stato la patata
Meditate gente!
Oggi Crisanti ha detto che le ritiene indispensabili
Quasi non si ammalano però
Bisogna valutare queste cose x decidere qualcosa altrimenti chiudiamo le scuole fino al 2023?

Beh ma c'è una stupenda ruota venduta assieme. Una top di gamma
Che siano sulla strada è normale. Vengono messi lì perché poi la nettezza urbana li svuota. Almeno da me funziona così. Mi sfugge perché mai se fossero pubblici il comune dovrebbe volerli tenere chiusi e in uso per chi?![]()
bisogna anche dire che in germania il calendario scolastico non prevede le ferie estive come in italia, riaprire le scuole per chiuderle dopo 3 settimane per ferie estive potrebbe non esserela cosa piu’ sensata..salvo tutte le considerazioni sulla pessima gestione attualeMi pare che Germania francia e Spagna abbiano già in mente di ripartire con la scuola, a partire dai bambini. Le possibilità ci sono per ridurre i rischi o forse sono molto bassi e chiudere sarebbe peggio.
Quindi il blocco ce lo teniamo solo noi come con lo sport:(
E infatti...io non lo faccio di buttare rifiuti in giro... ma con i bidoni chiusi non è un incentivo a tenere pulito,ma a gettarla fuori dai bidoni.Nel mio comune abbiamo tutti i bidoni con le chiavi sulla pubblica via. Hanno dato le chiavi a gruppi di case e devi mettere i sacchetti giusti nel bidone giusto. I sacchetti hanno un codice per famiglia di residenti. Quando li finisci vai in comune a chiederne di nuovi.
Il principio è quello della tracciabilità della spazzatura, in modo da capire chi non sta facendo correttamente la raccolta differenziata.
Se volessi conferire il mio sacchetto in un bidone di un'altra via, non potrei, ha una chiave diversa. Chi viene da fuori ... si porta via anche la sua spazzatura. In teoria, in pratica te la mollano nel primo bosco o valletto e via andare ...
Poi prendono Google maps, calcolano la distanza del percorso più breve, vanno su RideWithGPS e calcolano il dislivello, poi stimano la tua FTP, il tuo peso, il tuo Cx e calcolano il tempo che ci hai messo?

Vero è che il virus non si ferma ad un cartello, ma se si decide, e secondo me può starci, di mantenere una limitazione negli spostamenti, un qualche confine, possibilmente oggettivo, va pur messo. A qualcuno quel confine non creerà problema a qualcun altro sì, ma accontentare tutti, nel momento che esistono delle limitazioni è impossibile, ma oggettivamente, fare una norma pensata solo per i ciclisti, perchè in questo caso un limite non comunale a chi altri servirebbe, essendo che questi limiti per lavoro ecc. non ci sono, mi pare pretestuoso, anche se dal nostro punto di vista auspicabile.Cosa normeranno non lo so, ma fino all'introduzione della prossimità c'era poco da chiarire: il limite comunale era così. Come detto varie volte qui, non viviamo tutti in ambiti analoghi e ci sono pro e contro per ogni cosa.
Io vivo a Modena e mi ero studiato un percorso nei limiti comunali di 70 km, senza ghirigori o incroci, solo in strade pianeggianti adatte sul bordo esterno; non ho potuto sfruttarlo perché è stato subito introdotto il limite dei 200 metri. Fossi arrivato al weekend avrei fatto due giri = 140 km. A dirlo oggi sembra di sognare. Chi vive, per fare un esempio che conosco, a Pavullo nel Frignano avrebbe avuto a disposizione ogni genere di salita. Quelli dei piccoli comuni avrebbero dovuto girare in tondo intorno al centro storico.
Sul fatto che tutto ciò sia stupido, perchè il virus non si ferma al cartello bianco barrato, ovviamente concordo con te. Ma possiamo solo sperare e la fiducia non è ben riposta.