Coronavirus (part 3): tra serietà, deliri, complotti e leggende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.463
22.739
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
I contatti comunque sono limitati a una famiglia, pensa una classe con 25 bambini.
Mi pare che Germania francia e Spagna abbiano già in mente di ripartire con la scuola, a partire dai bambini. Le possibilità ci sono per ridurre i rischi o forse sono molto bassi e chiudere sarebbe peggio.
Quindi il blocco ce lo teniamo solo noi come con lo sport:(

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.242
6.993
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Come fai a dirlo?
È un'idea che mi son fatto mettendo insieme quanto è accaduto finora e quanto traspare dalle indiscrezioni sui media, che appaiono dei veri e propri balloon d'essai per valutare le reazioni e fino a dove ci si possa spingere.
Spero di essere smentito ma non vedo probabile un via libera alla bici a breve.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.541
4.892
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
È un'idea che mi son fatto mettendo insieme quanto è accaduto finora e quanto traspare dalle indiscrezioni sui media, che appaiono dei veri e propri balloon d'essai per valutare le reazioni e fino a dove ci si possa spingere.
Spero di essere smentito ma non vedo probabile un via libera alla bici a breve.
esatto
Ormai la politica è questa: "indiscrezione" pilotata/anticipazione, monitoraggio reazioni social ed umori stampa, emanazione provvedimento o rettifica
e se si arriva lunghi da non poter decifrare gli umori, una bella cortina fumogena ad cazzum e si va sereni
Rocco, ed i nuovi, hanno portato questo bel protocollo.
se è così allora dobbiamo farci sentire e gridargli contro quello che sono veramente.

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
587
351
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Spero che sia una delle tante sparate che si sono sentite nelle ultime settimane.

Anche fosse: raggio di 20 km da casa (così da essere certo di starci nei 40'), ti tieni più autocertificazioni, ciascuna datata circa 30' dopo l'altra, e le sostituisci all'occorrenza.
Chiaro che se ti fermano una volta poi non è che passi un'altra volta di lì.

Fatta la legge trovato l'inganno.
Si esci si fanno passare i minuti ( almeno una quindicina ) e poi si inserisce l ora di uscita; da 40 ne vengono fuori circa 60 e se poi una volta fermati non si e più fermati un altra volta i minuti salgono esponenzialmente; si può fare ; e poco ma si puo andare ;

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Quindi mi devo fare il giro in 40 minuti netti, con la mia ftp di 2000W che mi permette di andare a certe andature non dovrei aver problemi allora a farmi una 90 di km al giorno

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Altrimenti, rulli...

Queste cose i scandalizzano. Un rullo che nuovo viene intorno ai 200 euro, venduto usato a 450. Solidarietà tra appassionati...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.265
19.749
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Anche da me ci sono i bidoni con la chiave. Ma quelli sono privati e/o condominiali. Si pagano e stanno lì per la raccolta.
Non sono bidoni pubblici. Immagina che il bidone della tua spazzatura, lo tieni fuori di casa perché per organizzazione comunale funziona così (senza che ci siano cose sconce) e tutti quelli che passano ci buttano dentro qualcosa, sicchè tu ce lo hai sempre, spesso, o qualche volta pieno.
Quelli che dico io sono per strada,non bidoni condominiali...sono chiusi con una chiave o con un codice,e sono sulla pubblica via...non è che 100 metri più in là ne trovi di aperti,certi comuni hanno deciso che i bidoni sono chiusi,meno male che non lo stanno facendo nelle grandi città,sennò già sono sporche così,figurati se ogni volta che uno deve buttare qualcosa,trova il bidone chiuso...saremmo sommersi di immondizia fuori dai bidoni e i bidoni chiusi.

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Mi pare che Germania francia e Spagna abbiano già in mente di ripartire con la scuola, a partire dai bambini. Le possibilità ci sono per ridurre i rischi o forse sono molto bassi e chiudere sarebbe peggio.
Quindi il blocco ce lo teniamo solo noi come con lo sport:(

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.265
19.749
Genova
Visita sito
Bici

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Altrimenti, rulli...

Queste cose i scandalizzano. Un rullo che nuovo viene intorno ai 200 euro, venduto usato a 450. Solidarietà tra appassionati...
Beh ma c'è una stupenda ruota venduta assieme. Una top di gamma :==
Quelli che dico io sono per strada,non bidoni condominiali...sono chiusi con una chiave o con un codice,e sono sulla pubblica via...non è che 100 metri più in là ne trovi di aperti,certi comuni hanno deciso che i bidoni sono chiusi,meno male che non lo stanno facendo nelle grandi città,sennò già sono sporche così,figurati se ogni volta che uno deve buttare qualcosa,trova il bidone chiuso...saremmo sommersi di immondizia fuori dai bidoni e i bidoni chiusi.
Che siano sulla strada è normale. Vengono messi lì perché poi la nettezza urbana li svuota. Almeno da me funziona così. Mi sfugge perché mai se fossero pubblici il comune dovrebbe volerli tenere chiusi e in uso per chi? ;nonzo%

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Io la app, o mi puntano una pistola alla testa o non la metto...lo decido io quando sono malato,non una app....e mi scappa anche da bestemmiare adesso.
Conviene che te le tieni in caldo per inizio Maggio, che da come butta toccherà fare ancora i criceti o giocherellare sul minutaggio.

Cose di pazzi veramente...

• Angry
Reactions: Dragon77

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.265
19.749
Genova
Visita sito
Bici
Beh ma c'è una stupèenda ruota venduta assieme. Una top di gamma :==
Che siano sulla strada è normale. Vengono messi lì perché poi la nettezza urbana li svuota. Almeno da me funziona così. Mi sfugge perché mai se fossero pubblici il comune dovrebbe volerli tenere chiusi e in uso per chi? ;nonzo%
Guarda quando mi capiterà che potrò uscire dalla città,faccio le foto e le pubblico...e poi mi dici se hanno un senso dei bidoni chiusi in quei posti.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.265
19.749
Genova
Visita sito
Bici
Conviene che te le tieni in caldo per inizio Maggio, che da come butta toccherà fare ancora i criceti o giocherellare sul minutaggio.

Cose di pazzi veramente...
Ma perchè non aprono tutto e se mi ammalo mi sparano...sono arrivato al punto che lo accetterei più volentieri,che tutte le limitazioni ad cazzum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.