E' a causa della roscia che smisi di votare . Un bel po' di anni fa .Odiosa.. e pensare che.. ah lasciamo perdere va !!
E' a causa della roscia che smisi di votare . Un bel po' di anni fa .Odiosa.. e pensare che.. ah lasciamo perdere va !!
Chiaramente non sono titolato per dirlo ma tampone più test sierologico lo dovrebbero fare a chiunque ovviamente per gradi, in primis il personale assistenziale e poi chi per lavoro è a contatto con la gente/pubblico e ovviamente anche i lavoratori a contatto l'un l'altroe via via a seguire.. lo vedo l'unico modo per estinguere il virus (ovviamente chi viaggia dovrà rifarli in continuazione tutte le volte che si sposta)
Ma non si poteva segare erbs etc nel proprio giardino? Chiedo perche qui e'tutto un andare di trattori e tagliarba. Io anche ho tagliato in questi 2 mesi...
come ha detto @golias, Zaia ha specificato bene, non serve partita iva, puoi anche uscire dal comune, rimanendo nella stessa regioneSi nel proprio giardino entro i confini della propria abitazione non c'è mai stato il fermo, però se avevi un appezzamento oltre tot distanza non ci si poteva recare.. adesso pare di si.

Vuol dire che la prima volta che lo becco sulla Mendola, lo stacco e lo lascio lì, così impara![]()
Se vuoi ti impresto lo scooter, perchè in bici mi sa che l'è un po' dura. Io ci ho provato in MTB l'unica volta che sono uscito insieme, ma sono andato "fuorigiri" dopo poche centinaia di metri di salita![]()

)Anche tu ex moderatore indegno e raccomandato vincitore di selezione truccata.Se vuoi ti impresto lo scooter, perchè in bici mi sa che l'è un po' dura. Io ci ho provato in MTB l'unica volta che sono uscito insieme, ma sono andato "fuorigiri" dopo poche centinaia di metri di salita![]()
Se può esserti utile e, non so se la notizia possa essere attendibile, quindi prendiamola con le pinze:
Sembrerebbe che i risultati al test anticorpale pare essere 4
1 negativo IGM E IGG
2 positivo IGM e negativo IGG;
3 positivo IGM e IGG;
4 negativo IGM e positivo IGG
poi da lì, capire quali siano i casi che tengono in considerazione non so
![]()
Ricerca anticorpi IgG / IgM Anticovid 19 - Coronavirus - ALTAMEDICA Roma
Il test Covid-19 IgG/IgM Coronavirus è un test di screening il cui scopo è di essere di ausilio nella diagnosi precoce di infezione o come conferma di avvenuta infezione di Covid-19www.altamedica.it
Funziona così: partita a biliardo tipo Onorevole Cavaliere Conte Cattellani e Fantozzi, se lasci vincere gli admin diventi mod e dopo un po' a casa ti arriva una pianta di fico e l'acquario con dentro i mod precedentiA pensare che certi personaggi che alimentano polemiche in modo continuativo siano stati pure moderatori, vien da domandarsi quale sia il parametro di selezione.
Per quanto riguarda il Veneto, qualche giorno fa Zaia ha dichiarato orgogliosamente di aver tamponato a tappeto tutte le rsa, e di aver trovato "pochi" contagi, nel senso che moltissime sono a zero contagiIss ad aprile (aprile).
44% contagi rsa 24% famiglie.
Ovviamente ad occhio ne sanno poco poiche' i contagi ci sono dove si cercano coi mezzi appositi.
Nelle rsa penso sia dove abbiano piu' cercato per ovvie ragioni.
Si però lui ha ancora la nomenclatura, tu invece hai scritto sotto qualcosa che non capisco, perché anche se sono di Bolzano, parlo a mala pena l’italianoAnche tu ex moderatore indegno e raccomandato vincitore di selezione truccata.
Ma veramente mi hanno detto in medicina preventiva che per i tamponi esistono solo i falsi negativi...No io parlo dei tamponi.
Comunque Sensitività e Sensibilità sono parametri generali che valgono per ogni tipo di test, non fa differenza.
Valgono tanto per i test di positività, quanto quelli sierologici.
si, appena fatto in servizio
IGG definisce che hai avuto l'infezione ed hai sviluppato una immunità
IGM definisce che hai un infezione in corso
quindi:
non ti sei ammalato IGM e IGG negativi
ti sei "appena" ammalato IGM + e IGG-
sei nella fase finale della malattia IGM + IGG +
hai finito la malattia IGM- e IGG+
non vorrei te la prendessi perché ti dó dello scarso...anche se è vero)
Sai che sono scarso![]()

Anche tu ex moderatore indegno e raccomandato vincitore di selezione truccata.
Eppoi noi NON siamo scarsi, solo "diversamente forti"
A te è funzionato così. Io ho dovuto pagare una mazzetta e corromperli. Ero troppo impresentabile perchè bastasse lasciarli vincere a biliardo. quando finalmente ci abbiamo giocato, ho fatto come fantozzi, ho vinto la partita e loro mi hanno cacciato.Funziona così: partita a biliardo tipo Onorevole Cavaliere Conte Cattellani e Fantozzi, se lasci vincere gli admin diventi mod e dopo un po' a casa ti arriva una pianta di fico e l'acquario con dentro i mod precedenti
Ognuno si sceglieva la qualifica. A me l'aveva suggerita Claus quando ancora non abitavo in AA.Si però lui ha ancora la nomenclatura, tu invece hai scritto sotto qualcosa che non capisco, perché anche se sono di Bolzano, parlo a mala pena l’italiano![]()
Mi sono ritirato dall'incarico perché non sapevo più dove mettere tutti i soldi intascati in un paio di anni di attività.

Grazie mille per l'informazione