Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.816
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Kaiser Jan, sei troppo forte
mi fai sempre sorridere, acquistatore seriale, potresti chiamare l'uci e proporgli di fare da testimonial come ciclista consumatore ideale :mrgreen:
leggo questo thread solo per vedere che cosa hai comprato :sbavon::sbavon:
a parte gli scherzi, se posso, che lavoro fai?
ciaooo
Grazie mille,troppo buono :eek:xxxx. Lavoro in una fabbrica di guarnizioni per impianti oleodotti e raffinerie. Buona domenica
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.816
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Kaiser Jan, sei troppo forte
mi fai sempre sorridere, acquistatore seriale, potresti chiamare l'uci e proporgli di fare da testimonial come ciclista consumatore ideale :mrgreen:
leggo questo thread solo per vedere che cosa hai comprato :sbavon::sbavon:
a parte gli scherzi, se posso, che lavoro fai?
ciaooo
Vale se metto anche la tv a 55" della Samsung che c'è arrivata questa settimana??? Anche se non la uso per i rulli come ha fatto qualcuno. PS non ho i rulli
 

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Vale se metto anche la tv a 55" della Samsung che c'è arrivata questa settimana??? Anche se non la uso per i rulli come ha fatto qualcuno. PS non ho i rulli
Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli! Compra i rulli!
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.816
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E come ciliegina sulla torta,ho ordinato 2 paia di oakley jawbreaker + lente trail. Lente e un paio arrivati,l'altro disperso nella galassia. Il bello è che li ho ordinati a Natale, e non li ho messi neanche per Pasqua. :doh: Appena riapre il mio negoziante, quello che c'è lo porto a casa.
 
  • Love
Reactions: andry96

fonta91

Novellino
27 Aprile 2020
45
33
34
Sondrio
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Primo messaggio (ciao a tutti) e prima stagione con bdc in assoluto :-)xxxx

Anche se non propriamente oggi in attesa si poter uscire il 4 maggio ho preso questo

IMG_20200418_165245.jpg

Mentre proprio oggi ho voluto provare questo acquisto leggendo opinioni anche positive su questo forum
Screenshot_20200425_113712_com.android.chrome.jpg

Vedremo quando arrivano come sono e se ne val la pena di far fare le lenti all'ottico.
 

Allegati

  • IMG_20200418_165245.jpg
    IMG_20200418_165245.jpg
    212,3 KB · Visite: 92
  • Screenshot_20200425_113712_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20200425_113712_com.android.chrome.jpg
    112,7 KB · Visite: 42

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
480
161
36
Marche
Visita sito
Bici
.
Primo messaggio (ciao a tutti) e prima stagione con bdc in assoluto :-)xxxx

Anche se non propriamente oggi in attesa si poter uscire il 4 maggio ho preso questo

Mentre proprio oggi ho voluto provare questo acquisto leggendo opinioni anche positive su questo forum

Vedremo quando arrivano come sono e se ne val la pena di far fare le lenti all'ottico.

Azz inizi trattandoti bene con materiale Assos o-o
Per esperienza personale meglio un paio di lenti a contatto che far fare le lenti apposite ;)
 
  • Mi piace
Reactions: fonta91

fonta91

Novellino
27 Aprile 2020
45
33
34
Sondrio
Visita sito
Bici
Merida Scultura
Azz inizi trattandoti bene con materiale Assos o-o
Per esperienza personale meglio un paio di lenti a contatto che far fare le lenti apposite ;)

Grazie! Ho fatto "stagione" invernale (4/5 uscite, finché si è potuto) con pantaloni lunghi decathlon, ma a dir la verità la sella la sentivo. Per l'estivo mi han detto che con questo andavo sul sicuro, non vedo l'ora di poterlo provare ma già a mano la qualità si sente.

Per le lenti da applicare sugli occhiali tu le hai provate? Il problema di quelle a contatto è che a me danno un po' fastidio..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.